The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Un losco affare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2019, 11:14
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
817
Location:
Atomo opaco del Male

Status:


Prima di iniziare ricordo a tutti di rispettare le regole di scrittura che trovate a questo link: https://tes.forumfree.it/?t=70785739

Questa missione è puramente narrativa e non fornirà alcun tipo di ricompensa ai giocatori partecipanti né durante lo svolgimento né alla fine della stessa.

Caratteristiche della missione:

- Limite di tempo indicativo pari ad un massimo di 72 ore (per venire incontro alle esigenze di tutti... per favore non esagerate con i tempi)
- I turni saranno liberi per tutta la durata della missione
- I combattimenti saranno puramente descrittivi (senza esagerare con le reali capacità dei propri personaggi)
- Ricompense totalmente assenti
- Missione per 4 giocatori (Syneya, Monta_rag, Shi no Tenshi, Scandisk)




Dopo essere usciti dalla Taverna del Mercato, Ethìenne guardò commosso i tre mercenari che avevano dato la loro disponibilità a seguirlo per recuperare la refurtiva, mettendo così a rischio la loro stessa vita senza richiedere nemmeno un compenso.

Grazie di cuore a tutti, farò del mio meglio per guidarvi e non essere d'intralcio alle vostre operazioni.
Anche se ve ne intendete di gran lunga più di me su come trattare con questa gentaglia, fate comunque molta attenzione... specialmente tu, Charlotte perchè non si faranno impietosire dal fatto che sei una ragazza...


Il bretone guardò la sorella con uno sguardo di raccomandazione e con l'aria di uno che non si sarebbe dato pace se le fosse capitato qualcosa di grave.
Ethìenne però non aveva minimamente idea di quello che Charlotte aveva affrontato giusto pochissimi giorni prima e la ragazza non era affatto spaventata dalla cosa perchè sapeva benissimo a che cosa andava incontro e che cosa avrebbe eventualmente fatto.

Si fratello mio, farò molta attenzione. Vedrai che andrà tutto benissimo. Ora è meglio andare. - gli rispose Charlotte con un largo sorriso.

Detto questo, Ethìenne fece strada agli Avventurieri percorrendo la strada principale che li avrebbe poi condotti al distretto di Talos Plaza, il quartiere residenziale più rinomato della città.
Lungo le vie si potevano osservare mercanti che si accingevano a chiudere le loro attività e rincasare dopo una lunga e auspicabilmente proficua giornata di lavoro così come persone rientrare dal lavoro oppure ritirarsi nelle varie locande della città.
Ai bordi delle strade invece i mendicanti, che ormai erano in procinto di ritirarsi nei loro giacigli, osservarono con curiosità questo gruppo di giovanotti avanzare a passo svelto.
Dal Distretto di Talos Plaza proseguirono poi sempre dritto sino ad uscire indisturbati dai cancelli della città, sorvegliati dai soldati che a turno facevano la consueta ronda.

Al di fuori del centro abitato si estendeva la campagna a perdita d'occhio e la luce diventava via via più debole.
Charlotte, prima di proseguire, estrasse una torcia dalla sua sacca e l'accese con la magia.

E' bene proseguire con un po' di luce... - disse la ragazza consegnando la fiaccola al fratello.

La vegetazione che si presentava davanti era scura e tutt'attorno vi era molta quiete. Si potevano udire i soli rumori degli animali notturni che, risvegliati dai loro istinti, si accingevano ad affrontare un'altra nottata di caccia.

[COLOR=#00FFFF]- codice colore per i dialoghi pensati e parlati di Ethìenne Gillian
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2019, 18:16
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,543
Location:
Brianza

Status:


Kheer'Shei uscì assieme agli altri dopo essersi assicurato di non aver dimenticato nulla all'interno della taverna... non c'era stato nemmeno bisogno di pagare Velus, perché non aveva ordinato niente.

Il giovanotto, Ethienne, pareva però fin troppo preoccupato e impaurito, tanto che l'argoniano non perse tempo a rivolgergli a parola.

Ragazzo, come ti ho detto prima, non serve agitarsi... sei più che in buone mani. Dubito fortemente che qualcuno qui, ad eccezione tua e forse di tua sorella, abbia qualche ripensamento sul dover rintracciare e affrontare un piccolo gruppetto di ladruncoli armati.

Rivolse un sorriso al ragazzo. In fondo doveva essere ancora stranito e amareggiato da quanto successo...

L'unica cosa che devi fare è portarci sul luogo. Se siamo fortunati riusciremo a trovarli subito, se invece non dovesse più esserci nessuno faremo alla vecchia maniera... del resto chiunque si muova sul terreno lascia tracce, e recentemente ho avuto modo di capire come seguire i movimenti di qualcuno anche nel bel mezzo di una palude. Figuriamoci qui che siamo in una zona assai meno problematica e dal terreno che non è solo liquame marrone misto a radici di piante...

Con Charlotte che aveva acceso una torcia, fu sicuramente più semplice intravedere qualcosa nei dintorni appena fuori dalla Città Imperiale, principalmente piccoli campi non troppo estesi al fianco della strada principale, zone con vegetazione più fitta ma comunque attraversabile e le occasionali vie laterali che conducevano nelle altre zone dell'isola.

La torcia ci fornisce anche un altro piccolo vantaggio - esclamò Kheer'Shei - Strano a dirsi, ma ci rende visibili. Sicuramente se quei banditi sono ancora operativi anche dopo al tramonto, ci noteranno immediatamente. L'importante è che teniate nascoste le armi, per quanto possibile... ci conviene passare come un semplice gruppo di viandanti che non di mercenari... o almeno... beh...

Subito però si rese conto che quanto detto non aveva grossi riscontri con la realtà: fatta eccezione per lui e i suoi pugnali, Bjorn aveva un'ascia enorme con sé, e anche Ravus non scherzava con quella che sembrava un'esotica lama parecchio affilata. Charlotte aveva uno scudo con sé e... non rimaneva che Ethienne e la sua torcia.

Uhm, lasciate perdere. Dirigiamoci semplicemente sul luogo della rapina. - concluse.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2019, 13:27
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Ravus pagò Velus per la carne, che comunque non era riuscito a finire, e uscì dalla locanda.
Ethienne, sempre più preoccupato, ricevette qualche parola di conforto da parte di Keer'Shei che lo assicurava di essere in buone mani.
Il nostro amico squamoso ha ragione, sei in ottime mani. Non preoccuparti: ritroveremo il tuo grano e la faremo pagare a quei banditi in men che non si dica.
Charlotte accese una torcia, lasciandola al fratello, e subito Keer affermò che il rendersi individuabili sarebbe stato meglio in quanto avrebbe attirato i banditi.
Si, magari nascondere le armi sarà difficile... Per noi tre. Tu ed Etienn, Keer, potreste andare un po' avanti e fare "da esca" per quei banditi. Noi vi seguiremmo a poca distanza, lontani dalla luce della torcia, per prenderli di sorpresa una volta che vi avranno approcciato. Che ne dite?
 
Top
view post Posted on 6/10/2019, 13:59
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,543
Location:
Brianza

Status:


Mmm...

L'idea di andare avanti con solo Ethienne non era qualcosa che rendeva Kheer'Shei entusiasta, ma era anche vero che nessuno di loro li avrebbe lasciati in balia del pericolo. Ravus non aveva affatto proposto una cosa sbagliata.

... si, perché no. Inoltre in due con solo una torcia saremmo dei bersagli ancora più appetitosi. Se quella gente sta ancora operando ed è nei dintorni, ci noterà di sicuro.

L'argoniano era certo che nessuno avrebbe avuto da ridire sull'idea, ad eccezione forse di Charlotte...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2019, 19:51
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
817
Location:
Atomo opaco del Male

Status:


Sono pienamente d'accordo.
Il loro scopo sembra essere quello di derubare indistintamente ogni viandante ma non gli converrebbe affatto attaccare un gruppo di persone ben armate ed equipaggiate... sia tu che mio fratello non siete eccessivamente carichi di armi e protezioni, potrete camuffarvi bene sembrando dei passanti qualunque.
Inoltre, per quanto ne sanno, siete in minoranza...
- disse Charlotte a Kheer'Shei.

Per maggiore sicurezza evoco ora su di voi una protezione che aumenterà le vostre difese fisiche e magiche e, in caso di attacco, provvederò a guarire le vostre ferite.
Sono in grado di lanciare gli incantesimi di cura anche a distanza, non gli permetterò assolutamente di farvi del male.


Charlotte chiuse gli occhi e sollevò in avanti entrambe le mani rivolgendole ad Ethìenne e Kheer'Shei.
Una sottile aura bianca e luminosa comparve attorno al fratello e all'Argoniano e li investì per qualche secondo, per poi affievolirsi gradualmente sino a scomparire.
Il Bretone rimase un po' scosso dopo la protezione... ebbe un capogiro e per poco non cadde a terra barcollando.

Accidenti, mi sento d'un tratto più rigido e pesante e per poco non cadevo come un imbecille... mi gira un po' la testa... però sto bene, è soltanto un dolore passeggero. Quando volete sono pronto.

Charlotte rispose al fratello rimasto un po' indolenzito dalla magia di protezione.

Scusami Ethìenne, provoca questo effetto se non ci sei abituato, avrei dovuto avvisarti prima.
Kheer'Shei, tu invece tutto a posto?
L'efficacia di questo incantesimo dura a lungo, avrete una buona copertura... è soltanto una mia precauzione ma la prudenza non è mai troppa in questi casi.
Mi sembra di capire che siamo tutti favorevoli.. a me non viene in mente nient'altro da fare nella situazione attuale e con i mezzi che abbiamo... Björn tu che cosa ne pensi?
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2019, 02:21
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,370
Location:
Milano

Status:


Presa la fiasca di contenente la birra e ripresa la fiala che Kheer'Shei non aveva preso, Björn si alzò e seguì gli altri verso il punto dove Ethìenne era stato derubato del carico, sentendo le tre birre che aveva bevuto in poco tempo ballargli nello stomaco. Usciti dalla locanda, il gruppo proseguì per il quartiere più altolocato della Città Imperiale per poi superare il lungo ponte e arrivare all'imbocco della strada; i suoi compagni di quella avventura continuavano a dare rassicurazioni a Ethìenne, ma Björn preferì rimanere in silenzio coccolato dalla leggera ebrezza alcolica che si era fatta piano piano strada in lui, tanto che l'unico suono che emise da quando uscirono dalla taverna fu un profondo respiro a pieni polmoni attraversato il ponte della città. Ascoltando con le mani appoggiate sulla testa dell'ascia le proposte dei suoi compagni, Björn, interpellato, si morsicò l'interno della guancia pensieroso.

Sì, penso anch'io che sia una buona idea...

Disse lui, spostando poi lo sguardo verso Ethìenne.

...Anche se temo che, riconoscendoti, difficilmente tenteranno di derubarti di nuovo in così poco tempo... Ma un tentativo si può sempre fare... E se nel caso i nostri amici avessero voglia di tentare la fortuna, cerca di stare dietro ad uno di noi o a metterti al riparo dietro un albero.

Grattandosi la barba e guardando i presenti con un lieve sorriso, continuò.

Comunque, se per caso dovessimo essere noi due ad essere attaccati, urlerò qualcosa come "per Talos!", perciò state pronti anche voi a correre nella nostra direzione, d'accordo?
 
Top
view post Posted on 7/10/2019, 23:08
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,543
Location:
Brianza

Status:


La magia protettiva di Charlotte fu una sorpresa per Kheer'Shei: non aveva mai ricevuto una "benedizione" così potente... per quanto fosse diventata invisibile nel giro di pochi secondi, l'effetto magico era rimasto sulla sua pelle, ora avvolta da un velo sottile ma resistente. Provò a graffiarsi, provando a penetrare le squame del suo braccio usando una delle sue unghie.

Queste unghie non hanno mai avuto alcun problema a squarciare la pelle, né di umani né di khajiit... nemmeno di argoniani, con un minimo di sforzo. Eppure adesso non succede niente, proprio niente... - esclamò, divertito. Ebbe perfino il fugace pensiero di provare con uno dei suoi pugnali, ma ci ripensò subito... difficilmente avrebbe fermato anche le sue lame affilatissime.
La tua magia è potente, Charlotte. Hai l'aspetto di una giovanotta inesperta, ma sai il fatto tuo. Non avevo mai visto niente di simile prima d'ora.

Rimase fermo ad ascoltare le parole di Bjorn: l'amico nord era rimasto taciturno durante la passeggiata, ma a differenza degli altri abitanti di Skyrim lui non apriva mai bocca inutilmente. Di sicuro avrebbero riconosciuto Ethienne, e il vederlo in compagnia avrebbe potuto sollevare più di un sospetto. Ciò di cui avevano bisogno era una sorpresa bella e buona, cioè lui stesso, Kheer'Shei.
La sua armatura era solida e di pregio sebbene non troppo appariscente, e avrebbe attirato occhiate interessate da parte dei potenziali banditi facendosi vedere tutto solo.
Perfino una coppia di banditi non si sarebbe fatta problemi a tentare di rapinarlo, solo due... figuriamoci un gruppo.

No, no, fermi un secondo. Hai ragione anche tu, Bjorn... e a questo punto vi direi di tenere il ragazzo ben vicino a voi ed evitare troppi rischi. Andrò io avanti da solo.

Forse era meglio così, visto che Ethienne sarebbe stato un pensiero in più in caso di attacco improvviso. Lui invece sapeva cavarsela più che egregiamente anche da solo, e non poteva certo negare che l'incantesimo di Charlotte fosse una sicurezza aggiuntiva.

E se ti sentirò urlare "Talos" verrò anche a salvarti le chiappe! Ahahah!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2019, 23:41
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,370
Location:
Milano

Status:


Hmm... Preferirei non lasciare che tu viaggi in testa a tutti da solo, Kheer'Shei... Non per toglierti niente, ma con almeno cinque banditi nei paraggi mi sembra pericoloso.

Cercando la fiasca contenente la birra presa alla locanda, Björn continuò.

Secondo me sarebbe più conveniente dividerci in tre gruppi... i primi a passare sarebbe meglio siano Ravus e Ethìenne, perché se dovessero vedere Ethìenne con un solo mercenario immagineranno che lo avrà assoldato per difendersi e non lo troveranno sospetto dopo lo scherzo che gli hanno tirato, ma se ne vedessero due con lui lo troverebbero sospetto dato che non dovrebbe avere così tanti soldi con sé, se fosse riuscito a nasconderne alcuni tipo nei pantaloni. Dopo di loro, passate voi due...

Passando con lo sguardo prima Charlotte e poi Kheer'Shei.

...che i coltelli e lo scettro sono facili da nascondere sotto i vestiti, mentre uno scudo è una cosa che dei viaggiatori comunemente potrebbero portarsi dietro per difendersi. Io vi darò del vantaggio e vi verrò dietro da solo, perché è ben visibile che sono anch'io un mercenario, ma con il giusto distacco non penseranno che sia legato a voi e potrebbero pensare che stia percorrendo la stessa strada.

Trovata la fiasca, il nord ne diede due piccoli sorsi per poi richiuderla e metterla in borsa.

Apprezzo molto che verresti a salvarmi le chiappe, Kheer'Shei. Se correrai abbastanza in fretta te ne lascerò uccidere qualcuno hahaha!
 
Top
view post Posted on 9/10/2019, 08:13
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Quindi in pratica andrei avanti io con Etienn? Ci può stare, d'altronde con questa armatura posso passare facilmente come il classico "mercenario corazzato" assoldato per protezione.
Il dunmer mise quindi una mano sulla katana e, guardando il giovane bretone, gli fece cenno di incamminarsi.
 
Top
view post Posted on 9/10/2019, 20:34
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
817
Location:
Atomo opaco del Male

Status:


Charlotte rimase in ascolto su quanto disse Björn a proposito del dividersi in gruppi e l'idea non era affatto malvagia perchè in questo modo avrebbero avuto una maggiore probabilità di attirare i banditi nella loro trappola senza rimanere completamente soli ad affrontarli.
Non sarebbe stato giusto lasciare andare Kheer'Shei in avanscoperta da solo perchè sarebbe stato pericoloso esporsi alla cieca...
Attirare quel gruppo di banditi fingendo di essere esploratori passati per caso da quelle parti o facendo credere loro che Ethìenne fosse tornato con un mercenario per vendicarsi
aveva poca importanza perchè entrambe erano delle situazioni verosimili.

Björn ha detto bene sul dividerci in gruppi, in questo modo non rimarremmo eccessivamente scoperti.
Non ci resta che vedere che cosa accadrà... i piani servono fino ad un certo punto, il resto è improvvisazione sul momento... l'importante è che si accorgano di noi in un modo o nell'altro.
- disse Charlotte con tono calmo e deciso.
Ethìenne si mise a riflettere sul cambio del suo compagno ed era d'accordo con quanto era stato detto.

Si, come inizio non c'è male, se mi dovessero rivedere non si aspetterebbero certo di trovarmi in compagnia di una persona disarmata e per giunta nello stesso posto in cui mi hanno derubato...

La Bretone decise di lanciare la protezione completa sui rimanenti concentrandosi dapprima su Ravus, che sarebbe andato per primo in esplorazione con Ethìenne, poi su Björn il quale li avrebbe seguiti da lontano e infine su se stessa.

Siamo pronti per andare.

Ravus ed Ethìenne furono i primi ad avventurarsi per il buio sentiero.
La vegetazione attorno era relativamente fitta e permetteva loro di avere una buona copertura mantenendo comunque un buon campo visivo.
Dopo alcuni minuti di camminata, il Dunmer e il Bretone a capo della spedizione sentirono un chiacchericcio poco comprensibile provenire dall'interno della boscaglia e videro davanti a loro un carro di legno abbandonato e un cavallo morto in mezzo alla strada.

... uesta part... ... ... ... non distur... ... ... conse... ... ... che posse. ... ... Altrim...

Ethìenne, nel sentire questo vociare, abbassò la torcia e la spense a terra con qualche colpo con il piede facendo molta attenzione a non provocare ulteriore rumore e si abbassò nascondendosi dietro un fitto cespuglio nelle vicinanze, avvicinandosi verso il luogo da dove proveniva questo rumore.
Si girò verso Ravus indicando con l'indice di fare silenzio e di non proseguire oltre.
Da dietro il cespuglio era possibile vedere, grazie alla luce di un paio di torce piantate nel terreno, cinque individui accerchiare una coppia anziana e puntare addosso le armi.
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2019, 15:03
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Ethienne e Ravus avanzarono, in silenzio, fino a che non sentirono delle voci: subito il bretone spense la torcia e si rannicchiò dietro un cespuglio.
Ravus lo seguì, cercando di essere il più silenzioso possibile, e osservò la scena: cinque individui, probabilmente banditi, che accerchiavano una coppia anziana.
Maledizione! Dobbiamo fare qualcosa! Ma cosa? Non possiamo andare lì così, senza nulla... O almeno, Etienn non può...
Il dunmer toccò la spalla del ragazzo il più leggermente possibile per non spaventarlo, per attirare la sua attenzione: si indicò, quindi, prima di minare l'azione di camminare e indicare i banditi. Quindi indicò lui e gli fece cenno di tornare indietro per avvertire gli altri.
 
Top
view post Posted on 12/10/2019, 23:52
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
817
Location:
Atomo opaco del Male

Status:


Ethìenne non era molto d'accordo riguardo al fatto che Ravus andasse da solo contro tutto il gruppo di briganti ma sapeva bene che una scelta andava fatta, e in fretta anche.
Il Bretone non poteva affiancare il Dunmer nello scontro perchè la sua lancia, al momento della rapina, era stata sequestrata insieme a tutto il carro e non gli era rimasta che la torcia.

Accidenti, qua bisogna agire il più in fretta possibile... sicuramente attaccarli ora ci darebbe il vantaggio della sorpresa... spero di raggiungere in tempo gli altri per evitare che stiano tutti addosso a Ravus...

Ethìenne decise di supportare così la strategia dell'elfo oscuro, preparandosi per tornare indietro ad avvisare Charlotte e gli altri.

Andrò a chiamare gli altri ma inizia ad attaccarli solo quando saremo vicini e pronti ad aiutarti. - gli disse bisbigliando.

Con molta cautela, iniziò ad allontanarsi dal cespuglio e a camminare quatto quatto.
Il Bretone era però stato notato dal bandito arciere il quale, prontamente, avviso i suoi compagni che un intruso li aveva spiati e se ne stava andando.

Ehi ragazzi, fermi un attimo... abbiamo visite! - disse ad alta voce il redguard arciere, indicando in direzione di Ethìenne.

Gli scagliò addosso immediatamente una delle sue frecce, mancando tuttavia il suo bersaglio.
Il capobanda ordinò alla donna imperiale del suo gruppo di raggiungere il ragazzo per cercare di fermarlo.

Astix, va a prenderlo! Si unirà a questi signori e poi vedremo che cosa farne di lui.

Oh con piacere... - disse la donna che iniziò a correre verso Ethìenne brandendo minacciosa l'ascia.

Ethìenne non riusciva proprio a capire come avessero potuto notarlo nonostante si fosse mosso con cautela ma di tempo per pensare non ne aveva.
Corse in direzione di Charlotte e degli altri mercenari in preda al terrore e chiedendo aiuto.

Aiuto, aiuto!

Ravus non era stato ancora notato dai banditi, poteva quindi godere di un certo vantaggio.
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2019, 14:52
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
817
Location:
Atomo opaco del Male

Status:


Charlotte stava avanzando a fianco di Kheer'Shei lungo il sentiero che avevano percorso poco prima anche Ravus ed Ethìenne, i quali già non si vedevano ormai più all'orizzonte.
A prima vista sembravano dei semplici viandanti che non ispiravano alcuna minaccia e che, anzi, potevano ben attirare le attenzioni dei più malintenzionati per la qualità dell'equipaggiamento che avevano indosso.
Kheer'Shei possedeva una bella armatura e i suoi preziosi, anche se buio, potevano essere facilmente notati da chiunque si fosse avvicinato... anche i monili di Charlotte, seppure di qualità più modesta, erano comunque di buona fattura e il suo scudo, legato dietro la schiena e seminascosto a prima vista, era di buona lega.
Lo scettro era stato riposto nella sacca invece, al fine di non dare a vedere che fosse in grado di dilettarsi con le arti arcane.

Tutto tace intorno... non so se considerarlo un bene o un male... chissà che cosa staranno combinando Ravus ed Ethìenne... spero che la faccenda possa risolversi nel modo più tranquillo possibile... ricordo il mio primo scontro contro quella banda di imbecilli alle porte di Bravil... non vorrei trovarmi alle prese con mostri necrofili e non vorrei essere nemmeno costretta ad uccidere...

Camminarono così per alcuni minuti finchè i due non udirono un richiamo di aiuto provenire dal verso opposto.

Ma questa è la voce di Ethìenne! Credo che lui e Ravus siano nei guai... Kheer, io gli vado incontro. - disse Charlotte all'Argoniano.

Charlotte generò una fiamma per rischiarare la zona e corse nella direzione in cui udì il suono.
In lontananza vide suo fratello correre nella loro direzione seguito da una donna che brandiva un'ascia e che lo stava inseguendo.

Vieni da me, non scappare come un codardo. Sei venuto ad aiutare i nonnetti, è così? Bene, presto ti unirai a loro... - esclamò la fuorilegge, lasciandosi andare ad una risata di scherno.

Charlotte la sentì e, a gran voce, le disse:
Fermati brutta scema, lascia stare mio fratello!!

Le scagliò ai piedi una palla di fuoco lanciata ad una gran velocità e di una certa intensità, in modo da intimorirla e lanciare così un messaggio d'avvertimento.
La palla di fuoco si schiantò sul terreno, divampando in quello che sembrava essere un piccolo muro di fiamme.




In lontananza, il gruppo di banditi rimasto a tenere in ostaggio la vecchia coppia vide questo muro di fuoco illuminare la strada.

Ma che cazzo sta succedendo? Razal, va a dare man forte ad Astixia, credo che i nostri ospiti si stiano facendo aiutare... allora, è così? Aspettavate qualcuno e non ce l'avete detto? - disse minaccioso l'argoniano ai due vecchietti, digrignando i denti per il nervosismo e per l'improvviso cambio di situazione.

Preso dalla rabbia, l'uomo decise di colpire bruscamente con il pomello della sua spada il volto dell'anziano, ferendolo e facendolo cadere al suolo.

No, Senicus... qualcuno ci aiuti... - disse la moglie con voce tremante e piangendo dalla paura.
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2019, 22:24
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Ethienne aveva inizato a correre verso gli altri.
Brutta, brutta mossa: fu infatti subito individuato e rincorso da un donnone armato di ascia.
Per sua fortuna, però, Charlotte intercettò l'assalitrice prima che lei potesse fare a pezzi suo fratello: Ravus poteva quindi concentrarsi sugli altri, che avevano anche colpito il vecchio.
Ehi, pezzi di merda! urlò, uscendo dal cespuglio e sfoderando la katana Perché non ve la prendete con uno della vostra taglia?
 
Top
view post Posted on 16/10/2019, 21:28
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,543
Location:
Brianza

Status:


La serata era andata avanti tranquillamente, e non avevano incontrato praticamente nessuno durante il tragitto.
Molto strano... capisco sia sera, ma non è così tardi. Ci troviamo anche lungo una via che di solito è trafficata... ci dev'essere davvero qualcosa che non va, oggi. pensò Kheer'Shei camminando al fianco di Charlotte. Come lui, la ragazza era rimasta taciturna da quando erano partiti verso ovest, probabilmente assorta nei suoi pensieri.
E così come Ravus ed Ethienne risultavano ostici da vedere, così era Bjorn, rimasto indietro a chiudere la lunga e ben sparpagliata fila.

A quest'ora avremmo già incontrato almen...!!

Le sue parole furono interrotte da altre gridate ad alta voce. Quello che pareva essere il giovane Ethienne era inseguito da una donna armata e particolarmente aggressiva: il ragazzo chiedeva aiuto, e ciò non poteva significare altro se non che la loro ricerca era praticamente terminata.

Anche Charlotte parve essere della stessa opinione, tanto che non perse tempo a scagliare fiamme su quella malcapitata. Il trucco sembrò funzionare, visto che il fuoco arrestò la corsa della donna impedendole di proseguire.

Ethienne! Dov'è Ravus? - chiese l'argoniano al ragazzo - Come sta?

Le sue preoccupazioni ebbero subito risposta, visto che uno spavaldo Ravus tuonò insulti udibili anche a distanza.

Ok, sta bene... lui sta bene, Ethienne è con noi... ci manca solo Bjorn. Solo non posso abbandonare quel vampiro figlio di buona donna da solo, se con lui c'è altra gente malata di mente come questa appena incontrata rischierà solo di farsi ammazzare.

Quasi istintivamente Kheer'Shei estrasse i pugnali, si voltò verso Charlotte e le disse - Tieni a bada tu questa cretina, tanto ti ci vorrà poco a farla arrosto visto come te la cavi con le fiamme. Io vado a dare una mano a Ravus... non c'è tempo per chiamare Bjorn, ma sono sicuro che anche lui avrà sentito 'sto casino.

Kheer'Shei iniziò a correre in avanti, approfittando di come le fiamme avevano in parte circondato la malvivente. Si arrestò subito però, sorpreso di trovarsi la via sbarrata da un secondo bandito.

Hai scelto il giorno sbagliato per metterti a rapinare i ragazzini. Ti consiglio caldamente di girare i tacchi e sparire il più lontano possibile se non vuoi ritrovarti sgozzato!

Kheer'Shei rimase fermo, in attesa della risposta del bandito. Se poteva evitare di spargere sangue tanto meglio considerando la presenza di Ethienne, ma non si sarebbe fatto problemi ad ucciderlo qualora gli avesse impedito di raggiungere Ravus.
 
Web Contacts  Top
73 replies since 5/10/2019, 11:14   1672 views
  Share