The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Finalmente si inizia a moddare...ma...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2019, 19:52

Wanderer

Group:
Member
Posts:
652

Status:


Premetto una cosa: mi iscrissi al forum qualche mese fa, ma avendo avuto il pc nuovo molto più in ritardo del previsto, sono riuscito a mettere le mani su Skyrim SE solo da pochi giorni. Se serve ripresentarmi non ci sono problemi

Detto questo passiamo a noi

Allora ho cominciato a moddare il gioco, e ci sto andnado cauto per controllare che non ci siano problemi...e qualcuno c'è seppur non proprio grave, ma se potete aiutarmi a sistemarlo sarebbe fantastico.

Ho notato che in gioco sono presenti degli elementi in inglese...tipo il nome e la descrizione della daga di ferro, o qualche frase in inglese, o....beh avete capito. Non sono molto frequenti, ma non capisco come mai succede, anche perchè mod sui dialoghi e sulle armi ancora non le ho messe. Mi viene da pensare che possa essere FORSE USSEP, eppure lo vedo difficile.

FNIS....che bel programma, tante nuove animazioni *_* sono riuscito a installare pretty combat animation e TK dodge dopo parecchie difficoltà. Ma quel che non capisco è se anche Immersive animation è stato caricato o meno.

Violens...bello, da più movimento al combattimento fisico. Quel che non capisco è perchè, nonostante sia impostato per ora (attualmente è tutta una gigantesca prova per poi iniziare seriamente la partita) con il 100% di riuscita della killmove, questa talvolta non avvenga

Il resto delle mod non mi sembra per ora dia problemi, tranne inferno ma vedo che pian piano stanno correggendo ciò che non va.

Un ultima domanda se posso. Uso MO2, e 4 mod dicono di avere una nuova versione disponibile (anche se nel sito non la trovo). Ma è possibile eseguire gli aggiornamenti dal programma? Inoltre Pretty combat presenta un triangolino con punto esclamativo...credevo inicasse una sorta di errore inizialmente, o qualcosa di sbagliato nell'ordine, però funziona, le animazioni nuove non danno problemi
 
Top
view post Posted on 7/10/2019, 16:58
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
2,018
Location:
Aetherius

Status:


Essendo totalmente inetto quando si va a parlare di gestione delle mod, non posso aiutarti in nessuno dei problemi che hai esposto, ma per quanto riguarda il problema dell'inglese posso dirti che è una cosa comunissima, spesso indipendente dal tipo di mod scaricate. Nel senso che anche la mod apparentemente meno invasiva potrebbe fartelo.
 
Top
view post Posted on 11/10/2019, 19:29
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,797

Status:


È USSEP, se non hai scaricato la traduzione italiana (se c'è per la SE) è normale che tu abbia pezzi in inglese
 
Top
view post Posted on 13/10/2019, 12:43

Wanderer

Group:
Member
Posts:
652

Status:


Allora, ho risolto alcuni problemi. Avevo la traduzione ita, ma era altro la causa a quanto pare.
Violes non riesco proprio a farlo funzionare stranamente.
Invece oggi è capitato un nuovo e strano problema e davvero non me lo spiego. Avvio il gioco e crasha. Provo tante cose, ma pare che il crash era causato dalla mod che muove le insegne e le lampade a causa del vento, ma è una mod che è stata presente in lista da tanto tempo. In più Loot non legge più Skyrim, non trova più il file sorgente, eppure funziona se disattivata quella mod. Ora sto pensando di disinstallare e reinstallare il gioco. Non ho fatto nessuna modifica dalle scorse partite quindi non so davvero cosa sia successo

Grazie per le risposte

EDIT: ora funziona nuovamente...dopo aver reinstallato il gioco

Edited by Berial - 16/10/2019, 15:01
 
Top
3 replies since 3/10/2019, 19:52   111 views
  Share