The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Stagioni dimenticate finale e cavallo nanico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2019, 12:13
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,264
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Salve, ho fatto tutta l'avventura e ottenuto 3 maschere più un elmo portamaschera. Mi viene detto che recandomi ad una forgia dovrei poter inserire una maschera a scelta nell'elmo. Eppure se vado con questi oggetti non appare la possibilità. Qualcuno ne sa qualcosa?
Volevo segnalare inoltre che in questa avventura è possibile ottenere i pezzi e quindi infine un cavallo nanico che da solo vale il prezzo dell'avventura (il resto non mi ha particolarmente colpito).
Questo cavallo ci seguirà praticamente quasi sempre da vicino nei nostri spostamenti veloci (tranne in pochissimi casi in cui sarà comunque nelle scuderie della città o luogo più prossimo), pronto anche a darci un minimo di assistenza nel caso in cui fossimo attaccati dai predoni. Altro suo grandissimo pregio è che con lui potremo scalare quasi tutti gli ambienti montuosi altrimenti impraticabili a piedi (tranne le pareti verticali), e con lui potremo scendere da tali ambienti con salti impossibili senza che lui o noi ne abbiamo un danno.
 
Top
0 replies since 24/9/2019, 12:13   2264 views
  Share