The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Cicero "Sepoltura ritardata", Dubbi sul seguito della quest "Sepoltura ritardata"

« Older   Newer »
  Share  
Avrici Il Khajiit
view post Posted on 26/8/2019, 15:11




Vorrei ottenere delle informazioni sulla quest "Sepoltura ritardata"
Nella quest "Sepoltura ritardata" di cicero ci sono 3 opzioni, non fare nulla, aiutare Cicero o aiutare Loreius avvisando la guardia di passaggio, avendo già giocato più volte a Skyrim ho sempre aiutato Cicero ma mi è capitato di leggere su qualche social che se si decide di denunciare Cicero per un crimine da lui non commesso esso ucciderà successivamente Loreius e sua moglie, io lho denunciato ho aspettato e dormito per diversi giorni ma quando torno li Cicero non è andato via e se parlo con la guardia mi dice che sta attuando la sua cattura, e volevo sapere quando è che Cicero ucciderà le 2 persone e se ne andrà, modo da trovare i loro corpi morti?


Scusate per la lunghezza del testo ma volevo essere più comprensivo possibile, modo da avere più informazioni, perché da quel che ho visto di questo argomento in particolare non se ne è discusso.

Ringrazio in anticipo chi mi può rispondere.
 
Top
view post Posted on 26/8/2019, 18:25

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


Dovrebbe essere quando rincontri Cicero nel santuario della Confraternita e ti dice che qualcuno ha fatto la spia e gliel'ha fatta pagare.
 
Top
Avrici Il Khajiit
view post Posted on 26/8/2019, 18:37




Afferrato, ti ringrazio molto
 
Top
2 replies since 26/8/2019, 15:11   520 views
  Share