The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Muscoli a pagamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2019, 01:13

Wanderer

Group:
Member
Posts:
31

Status:


Per i pochi come me :asd: che ancora non hanno iniziato le missioni dei compagni, occhio perché é uno spoiler.

Quindi, come da titolo nella missione Muscoli a pagamento, é possibile evitare la rissa e raggiungere la possibilità di persuadere magari? O da missione devi per forza fare una rissa?

Perché mi ha incaricato di minacciare Carlotta Valentia :facepalm: Non mi va di prendere a pugni tutte donne!! :asd: :facepalm: Tutte perché già per reclutarla devi picchiare Uthgerd..
Inoltre avevo letto che fosse casuale la scelta del npg da minacciare assegnato dalla missione, ma anche ricaricando mi dà sempre sta Carlotta. Chissà che cazzo ha combinato :asd:

Insomma c'è un modo per persuaderla?
 
Top
view post Posted on 13/8/2019, 07:19
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,510

Status:


Da quel che ricordo, i bersagli possono anche essere intimiditi a voce, senza doverli picchiare.
 
Top
view post Posted on 13/8/2019, 07:50

Wanderer

Group:
Member
Posts:
31

Status:


CITAZIONE (Retlaw65b @ 13/8/2019, 08:19) 
Da quel che ricordo, i bersagli possono anche essere intimiditi a voce, senza doverli picchiare.

E come faccio? Non ho proprio l'opzione di dialogo, ma solo quello Rissa.
 
Top
view post Posted on 13/8/2019, 07:51
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,840

Status:


Io ho sempre dovuto picchiarli, mai viste altre opzioni.
 
Top
view post Posted on 13/8/2019, 08:02

Wanderer

Group:
Member
Posts:
31

Status:


CITAZIONE (Magic Müller @ 13/8/2019, 08:51) 
Io ho sempre dovuto picchiarli, mai viste altre opzioni.

Quindi inutile tentare di salire in Oratoria nel tentativo di sbloccare l'opzione Persuadi nel dialogo vero?

Almeno mi tolgo il dubbio.
 
Top
view post Posted on 13/8/2019, 08:19
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,840

Status:


CITAZIONE (Tesfacell @ 13/8/2019, 09:02)
Quindi inutile tentare di salire in Oratoria nel tentativo di sbloccare l'opzione Persuadi nel dialogo vero?

Almeno mi tolgo il dubbio.

Non mi risulta ci sia alcuna opzione Persuasione sbloccabile, e comunque è più rapido prenderli a pugni che stare la a far salire Oratoria.
 
Top
view post Posted on 13/8/2019, 09:30

Wanderer

Group:
Member
Posts:
31

Status:


CITAZIONE (Magic Müller @ 13/8/2019, 09:19) 
CITAZIONE (Tesfacell @ 13/8/2019, 09:02)
Quindi inutile tentare di salire in Oratoria nel tentativo di sbloccare l'opzione Persuadi nel dialogo vero?

Almeno mi tolgo il dubbio.

Non mi risulta ci sia alcuna opzione Persuasione sbloccabile, e comunque è più rapido prenderli a pugni che stare la a far salire Oratoria.

No intendevo salire in Oratoria finché non appaia anche persuadi oltre a rissa,nel dialogo. Un po' come quando hai la possibilità di scegliere tra intimidisci o persuadi in altre quest.

Comunque dai si, la malmenoe ciao
 
Top
view post Posted on 13/8/2019, 13:55
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,840

Status:


CITAZIONE (Tesfacell @ 13/8/2019, 10:30) 
No intendevo salire in Oratoria finché non appaia anche persuadi oltre a rissa,nel dialogo. Un po' come quando hai la possibilità di scegliere tra intimidisci o persuadi in altre quest.

Comunque dai si, la malmenoe ciao

In Skyrim le opzioni per persuadere/intimidire (quando disponibili) sono sempre visibili, al massimo se non hai un'Oratoria sufficiente fallisci il tentativo di persuasione. Se non le vedi vuol dire che non le hanno proprio implementate come via alternativa per risolvere la situazione.
Ho pure controllato su UESP e non esiste altra opzione se non malmenare i bersagli.
 
Top
view post Posted on 14/8/2019, 16:02

Wanderer

Group:
Member
Posts:
31

Status:


CITAZIONE
In Skyrim le opzioni per persuadere/intimidire (quando disponibili) sono sempre visibili, al massimo se non hai un'Oratoria sufficiente fallisci il tentativo di persuasione. Se non le vedi vuol dire che non le hanno proprio implementate come via alternativa per risolvere la situazione.
Ho pure controllato su UESP e non esiste altra opzione se non malmenare i bersagli

Grandissimo!! Grazie mille, è la risposta che cercavo.
 
Top
8 replies since 13/8/2019, 01:13   367 views
  Share