The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Firma di 4f

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2019, 10:33
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Dalla regia mi dicono che ci sono troppi caratteri, così ho deciso di creare questo topic come prolungamento della firma :sisi:

La mia personale teoria mass effect 3
CITAZIONE
Allora, la manipolazione dei razziatori inizia quando viene colpito dal raggio
I razziatori pensano di aver ucciso tutti e quindi se ne vanno
È ferito, ma si rialza
Purtroppo l'indottrinamento inizia a fare effetto e si ritrova a combattere con dei nemici invisibili(i mutanti e l'altro, del quale non ricordo il nome)
Arriva alla cittadella
I razziatori se la fanno dei pantaloni appena vedono che qualcuno è riuscito ad entrare
E li inizia tutto la solfa, con Anderson( inesistente) che rappresenta la parte sana, e TIM (sempre nella sua mente) che rappresenta la parte indottrinata
Bla bla spari vari e poi sente hacket (vero) dirli di fare qualcosa
Qua sviene e viene trasportato nel catalizzatore
ATTENZIONE, il catalizzatore vero era progettato per questo, è infatti i razziatori non possono impedirlo
Questi ultimi creano Casper e li fanno dire un mucchio di Sciocchezze sulle quattro scelte e bla bla bla
Ora, fare le scelte che vuole il bimbominkia fa sì che Shepard cada vittima dell'indottrinamento, e che quindi non faccia UNA BEATA MAZZA (già, avete capito bene) mentre distruggere farà sì che si attui L'UNICA VERA SCELTA, NONCHÉ L'UNICA PER LA QUALE ERA STATO COSTRUITO I CATALIZZATORE!

Capito che dico? In realtà non li serve Shepard per fare qualcosa, ma solo per non distruggerli, mentre loro fanno il didietro a tutte le specie
Questo risponde (se non mi sbaglio) semplicemente a tutto:
Volete la teoria del l'indottrinamento? Fatto
Volete che gli sbagli di bioware siano almeno parzialmente smentiti? Ecco qua

E soprattutto, ovvero la cosa più importante, sulla quale è stata creata la mia teoria, volete un finale che sia il finale della trilogia, come detto da bioware stessa? Questa lo è
Se avete fatto ogni altra cosa (compreso il non fare niente, visto che è quello che vogliono) i razziatori vincono, se invece avete scelto l'opzione rossa, la galassia sopravvive è anche Shepard (Toh, è anche un happy end)

CITAZIONE
"È arrivata mezzanotte, con il letto faccio a botte, ora inizia la mia guerra con le bestie della terra. Una del mattino, il fattore è felice come un bambino, sgozza il maiale più bello e si libera del primo fardello. Due del mattino, ora tocca al gallo, usa bene il suo strumento, per la morte è un godimento. Tre del mattino, il fattore strangola il pulcino, "L'insonnia mi tormenta!", si rigira nel letto e si lamenta. Quattro del mattino, ha acchiappato un gattino, ma poiché l'ha graffiato, nell'acqua gelata l'ha affogato. Cinque del mattino, il fattore è nel giardino, accarezza il coniglietto, poi lo sbatte al muro per diletto. Sei del mattino, al cigno più carino, il fattore ha tagliato la testa, ormai nessun nemico gli resta. Ecco arriva il nuovo giorno, il fattore si leva di torno, le sue armi può posare e finalmente può dormire"

CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 13/11/2021, 23:30) 
There is no honor amongst terroni

CITAZIONE (Xarlys @ 22/11/2021, 10:31) 
Hmm no, è un accento da persona che spacca la legna a mani nude sulle Alpi :sisi:

CITAZIONE (Ricky-® @ 13/12/2021, 17:51) 
Io invece lo voglio 4f

CITAZIONE (chu chu @ 22/12/2021, 01:38) 
incredibile come 4f ha gradualmente trasformato il topic del flood nel suo blog personale sotto gli occhi di tutti e nessuno si e' accorto di niente

CITAZIONE (Risky® @ 1/2/2022, 18:59) 
Scusa un po' è vero 4f, sei carismatico

CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 11/2/2022, 19:28) 
Io non so nulla :ahstop:

CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 15/4/2022, 09:48) 
CITAZIONE
Io con una foto attiro la sua attenzione :dolan:

Ma vai a turbocagare 4f

Frase della morte n.2
CITAZIONE (Ffff4f @ 23/12/2021, 07:19) 
www.ilsole24ore.com/art/ecco-vacci...me-dosi-AEqol63 maaaaaaa una bella piedata nel culo a chi ancora non si è vaccinato no eh?

Senza offesa chu chu :fiorellino:

CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 25/5/2022, 08:46) 
Fun Fact: il filosofo tedesco Theodor Adorno considerava le porte a scatto come continuità della brutalità dei misfatti fascisti :sisi:

CITAZIONE (Ffff4f @ 31/5/2022, 17:57) 
Idroshiruro di potassio :sisi:

CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 31/5/2022, 18:02) 
HShiKCl?

L'inizio della leggenda :dolan:
CITAZIONE (Ffff4f @ 11/07/2021, 20:42)
CITAZIONE (Retlaw65b @ 11/7/2021, 20:40) 
[...]

So che questo è un commento più che altro scherzoso ma ho seriamente intenzione di fare qualcosa di speciale in questa sezione, anche se non so ancora cosa

CITAZIONE (Retlaw65b @ 14/6/2021, 22:10) 
4f 1v1 hoi4, ti batto col Lussemburgo :pfss:

CITAZIONE (Saren @ 3/7/2022, 13:20) 
- er cavaliere bianco e er cavaliere nero fanno a duello, er cavaliere nero ammazza er cavaliere bianco.
mo er cavaliere bianco c’aveva tre fiji, tutti e tre sfidano er cavaliere nero, ma er cavaliere nero l’ammazza tutti e tre.
mo sti tre fii c’avevano tre fii per uno; tutti e nove sfidano er cavaliere nero, ma er cavaliere nero l’ammazza tutti e nove.
mo sti nove fii c’avevano tre fii per uno; tutti e ventisette sfidano er cavaliere nero, ma er cavaliere nero l’ammazza tutti e ventisette!
mo sti ventisette fii c’avevano tre fii per uno…

- va bene basta, dicce la morale della storia…

– che al cavaliere nero non gli devi cagà er cazzo!

CITAZIONE (Scandisk @ 20/7/2022, 01:32) 
inb4 la sorella di Shi no Tenshi è una praticante super appassionata del femdom bdsm e "si innamora" di 4f per i suoi "giochini" :pepelaugh:

4f: :pepeez: >>> :pikachu: >>> :gattinotriste: >>> :quellapianginadidawson: >>> :rip:


Edited by Ffff4f - 20/7/2022, 01:34
 
Top
view post Posted on 19/8/2019, 01:33
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Non ho sonno
CITAZIONE
"È arrivata mezzanotte, con il letto faccio a botte, ora inizia la mia guerra con le bestie della terra. Una del mattino, il fattore è felice come un bambino, sgozza il maiale più bello e si libera del primo fardello. Due del mattino, ora tocca al gallo, usa bene il suo strumento, per la morte è un godimento. Tre del mattino, il fattore strangola il pulcino, "L'insonnia mi tormenta!", si rigira nel letto e si lamenta. Quattro del mattino, ha acchiappato un gattino, ma poiché l'ha graffiato, nell'acqua gelata l'ha affogato. Cinque del mattino, il fattore è nel giardino, accarezza il coniglietto, poi lo sbatte al muro per diletto. Sei del mattino, al cigno più carino, il fattore ha tagliato la testa, ormai nessun nemico gli resta. Ecco arriva il nuovo giorno, il fattore si leva di torno, le sue armi può posare e finalmente può dormire"
 
Top
view post Posted on 15/9/2019, 13:29
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE
E per via della scarsa abilità delle macchine di allora a fare pezzi potenti o la nostra "nabbità" sui linguaggi di programmazione a causare ciò?

CITAZIONE (chu chu @ 15/9/2019, 14:25) 
Non so esattamente di che periodo parli quando dici "ai tempi di Steve Jobs" o che idea ti sei fatto, ma in media i programmatori ai tempi erano molto, MOLTO piu' hardcore di quelli di oggi. Per venire incontro alle limitazioni dell'hardware il codice veniva super ottimizzato, facevano contare ogni bit per sfruttare al massimo le poche risorse che avevano.

Ora invece vedi tipo editor di testo con 50 dependencies perche' "chissene tanto hanno tutti 120gb di ram" :ahstop:
 
Top
view post Posted on 13/11/2021, 23:33
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Ok, io questa frase la devo mettere da qualche parte :rotfl:

CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 13/11/2021, 23:30) 
CITAZIONE (Ffff4f @ 13/11/2021, 23:21) 
Sono un quarto terrone, onore tra terroni non ti dice niente? :ahstop:

There is no honor amongst terroni
 
Top
view post Posted on 22/11/2021, 10:33
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE (Xarlys @ 22/11/2021, 10:31) 
Hmm no, è un accento da persona che spacca la legna a mani nude sulle Alpi :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/12/2021, 17:53
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE (Ricky-® @ 13/12/2021, 17:51) 
Io invece lo voglio 4f

CITAZIONE (chu chu @ 22/12/2021, 01:38) 
incredibile come 4f ha gradualmente trasformato il topic del flood nel suo blog personale sotto gli occhi di tutti e nessuno si e' accorto di niente


Edited by Ffff4f - 22/12/2021, 09:55
 
Top
view post Posted on 1/2/2022, 19:27
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE (Risky® @ 1/2/2022, 18:59) 
Scusa un po' è vero 4f, sei carismatico


Edited by Ffff4f - 25/5/2022, 10:15
 
Top
view post Posted on 11/2/2022, 19:29
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 11/2/2022, 19:28) 
Io non so nulla :ahstop:
 
Top
view post Posted on 15/4/2022, 12:27
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 15/4/2022, 09:48) 
CITAZIONE
Io con una foto attiro la sua attenzione :dolan:

Ma vai a turbocagare 4f

:rotfl:
 
Top
view post Posted on 15/4/2022, 14:14
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,517
Location:
Brianza

Status:


turbocagare è fantastico :rotfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2022, 18:23
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Frase della morte n.2
CITAZIONE (Ffff4f @ 23/12/2021, 07:19) 
www.ilsole24ore.com/art/ecco-vacci...me-dosi-AEqol63 maaaaaaa una bella piedata nel culo a chi ancora non si è vaccinato no eh?

Senza offesa chu chu :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 6/5/2022, 19:10
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,517
Location:
Brianza

Status:


Si ma Chuchu è viva, le ho parlato pochi giorni fa :hi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2022, 19:12
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Anche Ricky è vivo se è per questo :dolan:
 
Top
view post Posted on 25/5/2022, 09:11
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 25/5/2022, 08:46) 
Fun Fact: il filosofo tedesco Theodor Adorno considerava le porte a scatto come continuità della brutalità dei misfatti fascisti :sisi:
 
Top
view post Posted on 31/5/2022, 17:04
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE (Ffff4f @ 31/5/2022, 17:57) 
Idroshiruro di potassio :sisi:

CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 31/5/2022, 18:02) 
HShiKCl?
 
Top
20 replies since 16/7/2019, 10:33   440 views
  Share