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[Altmer] Galdor

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view post Posted on 30/6/2019, 17:39
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Wanderer

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Bosmer
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422
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Umbria

Status:




Scheda di Galdor


Nome: Galdor


Cognome:


Età: 27


Sesso: maschio


Razza: altmer


Status: umano


Livello: 1


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: È il tipico Altmer dalla carnagione dorata, dalla statura slanciata e dagli occhi arancione a mandorla.
Tuttavia, si distingue dagli altri Elfi Alti per il suo stile stravagante. Infatti i suoi capelli castani scuri
sono acconciati a formare una cresta e inoltre le sue orecchie a punta sono adornate da un paio di
orecchini argentei. Un altro tratto che lo rende facilmente riconoscibile sono le due cicatrici
all’altezza del naso e della guancia destra, segni inflittigli da uno scontro con dei pirati avvenuto nel
suo viaggio verso Cyrodiil.


Carattere: Galdor è una persona di grande cultura, ama particolarmente dedicarsi allo studio della storia di
Tamriel.
Primi della Grande Angoscia, come gli Altmer chiamavano la Crisi dell’Oblivion, passava la maggior
parte del suo tempo a leggere libri e tomi nelle biblioteche di Alinor.
È caratterizzato da una grande fame di conoscenza ed avventura, infatti ogni volta che ne aveva la
possibilità andava a fare delle “avventure” nei territori di Summerset.
Con le altre persone si comporta sempre nella maniera più gentile possibile, anche se certe volte fa
fuoriuscire l’arroganza tipica degli Elfi Alti.
Grande amante della magia e delle arti arcane, a una speciale predilezione per la scuola di
evocazione, portando avanti studi molto approfonditi, motivato dal fascino misterioso che i daedra e
il piano dell'Oblivion esercitavano su lui.
Tuttavia inseguito alla crisi dell’Oblivion, che portò alla morte delle persone a lui cade, covano in lui
rabbia e frustrazione per non aver potuto far niente.


Storia: Per quanto riguarda l’infanzia, Galdor visse fino a sedici anni nella città di Sunhold, nel sud di
Summerset, in un orfanotrofio. nessuno sa niente riguardo i genitori dell’Elfo, infatti venne
abbondato nell’orfanotrofio appena nato. Raggiunta l’età di sedici anni scappò da quel luogo, da lui
definito una “prigione”, per rifugiarsi nella magnifica città di Alinor. Qui andò ad abitare in una casa,
dopo aver svolto vari lavori per procurarsi del denaro. A questo punto decise di dedicarsi quasi
completamente allo studio delle arti arcane in maniera autonoma, specializzandosi nell’evocazione.
Quando gli arrivarono notizie riguardo all’apertura dei cancelli dell’Oblivion nella regione di Cyrodiil,
non curante del pericolo, decise di partire all’avventura. Si imbarcò in una nave mercantile diretta
alla città imperiale. Il viaggio fu più arduo del dovuto a causa di tempeste che modificarono
numerose volte la rotta dell’imbarcazione, ma anche dall’attacco da parte di alcuni pirati, che gli causarono le cicatrici che ora porta sul volto. Arrivò nella provincia imperiale l’anno seguente, il primo
della Quarta Era. Nella Capitale apprese che anche Summerset era stata attaccata e nella città di
Alinor si era consumato un massacro. Gran parte della popolazione si era rifugiata nella Torre
Cristallo, che venne attaccata e distrutta dai Daedra, causando un enorme massacro.
Tra l’altro la fazione dei Thalmor, odiata per i suoi modi ed ideali da Galdor, aveva accresciuto il suo
potere, poiché aiutò la popolazione in difficoltà.
Oramai per lui non c’era più motivo di tornare nelle fertili isole in cui era cresciuto e decise di
rimanere a Cyrodiil...




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 120/120

Punti Mana: 52/52


Septim Posseduti: 240



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 6 (Bonus: +0)

Volontà: 5 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 15)

Resistenza: 0 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: Copricapo di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Veste di cotone (2 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Bastone da mago di ferro (14 danni fisici) (+14 potenza magica) (+2% precisione) - Valore: 50 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità



Evocazione: Ragno – Costo: 4 mana

L'evocatore utilizza il proprio turno per richiamare dai piani astrali un Ragno che combatterà per il proprio padrone.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.




Evocazione: Lupo – Costo 4 mana

L'evocatore utilizza il proprio turno per richiamare dai piani astrali un Lupo che combatterà per il proprio padrone.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.







 
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