The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Il nuovo TES 6 la mia preoccupazione

« Older   Newer »
  Share  
Casa telvanni
view post Posted on 6/5/2019, 22:07




Ragazzi sono eccitatissimo per l' uscita che incombe (anche se lontana) del nuovo TES molti hanno speculato sulla location dal poco mostrato nel trailer ,e anche se piccola mi è sovvenuta una preoccupazione :parto col dire che "sempre speculando" per me é High rock ma arriviamo al punto.mi sono chiesto vedendo il paesaggio rudimentale e incontaminato se ci fosse la "bruttissima" possibilità che non ci troviamo più a tamriel ma in un altro dei continenti circostanti come atmora ad esempio...in questo caso la strada intrapresa cambierebbe tutto e andrebbe a minare completamente le speranze "o almeno le mie" di chi vuole chiudere questioni in sospeso della lore attuale , ma allo stesso tempo spianerebbe la via per aggiungere tanto altro. Quello che vi chiedo è un parere a riguardo su ama paura che è mia personale anche perché dopo tutti i misteri irrisolti e l amore che mi lega a tamriel mi piangerebbe il cuore .rassicurarmi voi o date forza alla mia paura ,insomma fatemi sapere cosa ne pensate grazie.
 
Top
0 replies since 6/5/2019, 22:07   84 views
  Share