The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Skyrim e i suoi vari bug

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2019, 00:26
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
69

Status:


Ciao ragazzi, chi ha visto quello che ho postato da quanto mi sono unito al forum si sarà reso conto che ho avuto alcuni problei con dei bug di gioco.
Purtroppo a me certe cose fanno passare la voglia di giocare ad un gioco e difatti Skyrim, che avevo ricominciato con tantissimo entusiasmo, passandoci anche pomeriggi e serate intere, ormai è fermo da qualche giorno e penso resterà fermo ancora per molto.
A voi è mai capitata una cosa simile??
 
Top
view post Posted on 3/5/2019, 19:39
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


A me sinceramente sono capitati pochissimi:
1 Sangue con ghiaccio
2Labirinto di shalitor
3 la missione di markart(il peggiore :facepalm: )

Comunque si, ha tantissimi bug, qua sotto ti link la raccolta di tutti i bug https://tes.forumfree.it/?t=58841090
 
Top
Casa telvanni
view post Posted on 6/5/2019, 21:21




Un piccolo consiglio che ti posso dare è di non completare quest durante l esplorazione prima di averle accettate, ad esempio non entrare nel labirinto di shaliror prima di accettare l apposita quest ecc (alcuni bug non saranno risolvibili ovviamente ma così potresti evitartene un bel po'!!! ;)
 
Top
view post Posted on 6/5/2019, 21:27
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,787

Status:


Casa telvanni, sei invitato a presentarti nell'apposita sezione come da regolamento
 
Top
Casa telvanni
view post Posted on 6/5/2019, 21:29




Scusa pensavo fosse questa visto la domanda non sono pratico di forum da dove ci si accede ?
 
Top
view post Posted on 6/5/2019, 21:35
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,787

Status:


Dalla sezione "presentazioni"
 
Top
view post Posted on 6/5/2019, 22:25
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
69

Status:


In realtà i bug per cui ho aperto una discussione sul forum sono solo i bug che mi hanno dato problemi che non ho saputo risolvere senza scrivere qui, per non citare i bug minori come la gente che dorme sospesa o i fabbri che affilano le armi seduti sul vuoto cosmico.
Comunque avevo aperto questa discussione giusto per parlare un po' in generale di questa piaga che sono i bug nel gioco.
 
Top
view post Posted on 10/5/2019, 08:36
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,839

Status:


Si, su PS3 l'esperienza è davvero "intensa" in quanto a bug, purtroppo... per non parlare dei tempi di caricamento :asd:
 
Top
view post Posted on 10/5/2019, 13:54
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
69

Status:


Si i tempi di caricamento sono infiniti, a volte il gioco mi so blocca durante un caricamento ma non me ne accorgo prima di una manciata di minuti.
Fra un caricamento e l'altro si ha tempo di fare diverse cose haha
 
Top
view post Posted on 10/5/2019, 13:55
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Aspetta, non era stato risolto con l'ultima patch? :gratt:
 
Top
9 replies since 30/4/2019, 00:26   170 views
  Share