The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Notti di skyrim, Di notte le mie torce fanno troppa luce

« Older   Newer »
  Share  
Davidetr70
view post Posted on 19/4/2019, 12:38




Ho scaricato una mod per cambiare le notti di skyrim ed ora di notte fa veramente buio ora mi rimane da risolvere il problema delle torce che fanno troppa luce sembrano gli abbaglianti di un auto quando sono puntate verso edifici ho scaricato una mod che aggiunge del fumo sopra il fuoco bel effetto ma l'intensità della luce non cambia Esistono mod per correggere questo piccolo difetto?
 
Top
view post Posted on 19/4/2019, 13:19
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Non sò rispondere alla tua domanda, ma giochi da PC, o PS4???🤔🤔🤔
 
Top
Davidetr70
view post Posted on 19/4/2019, 13:42




Xbox one le mod le ho disponibili nel menu del gioco già ne avrò scaricate quasi un centinaio farò delle ricerche per quello che riguarda le torcie
 
Top
Davidetr70
view post Posted on 19/4/2019, 20:15




Ho scaricato oggi pomeriggio una mod che rende le luci molto più soffuse ci sono solo delle piccole imprecisioni con le candele ma adesso la notte è molto più bella da vivere molto bello l'effetto che si crea nel seminterrato della tenuta di lakewiew cmq in tt gli interni ora c'è meno luce
 
Top
view post Posted on 20/4/2019, 10:29

Wanderer

Group:
Member
Posts:
2,155

Status:


Magari per utilità altrui elenca il nome delle mod usate così il post risulta completo.
 
Top
Davidetr70
view post Posted on 20/4/2019, 11:47




Ne ho 92 di mods installate e quando ho il telefono fra le mani ho sempre la console spenta cmq le mod in questione sono m rens dark night poi smoking tourches and candles ed infine luminosity lighting overhaul
 
Top
5 replies since 19/4/2019, 12:38   250 views
  Share