The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Modificare npc's, Ho scaricato tantissime mods nel mio skyrim special edition per xbox one ora usando incantesimi presi nella cheat room posso creare cloni di me stesso come li posso Modificare?

« Older   Newer »
  Share  
Davidetr70
view post Posted on 16/4/2019, 10:04




Ho scaricato quasi un centinaio di mods ed ora riesco a creare personaggi molto belli riesco a fare cloni di me stesso ma non ho ancora trovato il modo di modificare questi cloni per ora riesco a cambiare solo abbigliamento ma vorrei cambiare anche il resto nome aspetto fisico sesso razza ecc ecc come si fa?
 
Top
Marco Skyrim
view post Posted on 16/4/2019, 10:06




ciao, prima devi presentarti nell'apposita sezione:

https://tes.forumfree.it/?f=1397112

:sidigruppo:
 
Top
Marco Skyrim
view post Posted on 16/4/2019, 10:23




ho visto che ti sei presentato adesso :welcome:



stai usando Replacement Technique e Clone Player ?

se si con queste 2 mod non puoi cambiare aspetto al clone... che io ricordi... le ho usate non molto tempo fà.

Edited by Marco Skyrim - 16/4/2019, 10:23
 
Top
Davidetr70
view post Posted on 16/4/2019, 10:25




Fatto ciao

Ho usato un incantesimo preso nella cheat room quello per creare attori e fra le varie opzioni ti fa creare anche un tuo clone
 
Top
Marco Skyrim
view post Posted on 16/4/2019, 10:26




ah allora non ti saprei aiutare, pensavo avessi usato quelle 2 mod che ti avevo elencato.


comunque non sono sicuro che puoi modificare il tuo clone... parere mio personale, non vorrei dirti cavolate.
 
Top
Davidetr70
view post Posted on 16/4/2019, 10:31




Grazie per ora mi limiterò a cambiare i vestiti di qst cloni visto che ieri ho scaricato una mod un fashion ring che una volta indossato ti permette di cambiare gli abiti a tutti gli npc's
 
Top
5 replies since 16/4/2019, 10:04   216 views
  Share