The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Dubbi e Curiosità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2019, 14:05

Wanderer

Group:
Member
Posts:
652

Status:


In queste ultime settimane ho un pò cercato ovunque per scegliere un pò di mod da applicare in futuro a Skyrim. Ma eccezione fatta per alcune, ci sono altre su cui sono molto indeciso e in alcuni casi non coprendo una parte della Mod.
Mi spiego meglio: in un vdeo sento parlare del CBBE per creare personaggi molto molto belli. Altrove leggo di 7base e unp....bene o male ho capito che è un pò a gusto personale, anche se alcune mod ho letto che chiedono una delle mod per funzionare correttamente. Però il fatto è che io dubito farà mai un pg donna, piuttosto sto cercando mod per migliorare le sembianze dei vari NPC di Skyrim (maschili e femminili, anche se per la prima parte non c'è problema). Ma non capisco se effettivamente CBBE e compagnia bella, sono mod che vanno a influenzare anche gli npc o solo la creazione del proprio personaggio. Perchè altrimenti mi basterebbe, penso, pg che migliorano le texture della pelle (SG Female Textures Renewal per esempio) o solo mod come Bijin, Ultimate NPC Overhaul ecc ecc
 
Top
Marco Skyrim
view post Posted on 15/4/2019, 15:55




CBBE alias Caliente's Beautiful Bodies Enhancer
infuenza tutti gli NPC del gioco (il loro aspetto)
 
Top
1 replies since 13/4/2019, 14:05   66 views
  Share