The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Assassino Puro senza illusione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2019, 20:28
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Dovrebbe venirti scritto mirabile, ricontrolla do aver messo davvero il punto o che, con un nuovo lingotto nanico, riesci a portarlo in questo stato
 
Top
view post Posted on 9/4/2019, 00:52
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Scusa per la citazione... ma nella forgiatura, migliorabile del doppio, intende che ha livello 100 di forgiatura, e col perk messo, puoi raddoppiare effettivamente l'attacco!!! Diversamente non potrai portare l'oggetto che t'interessa a leggendaria

Per il resto, visto che hai una buona alchimia, usa la pozione "forgiatura", prima di potenziare l'equipaggiamento creato!!!, e solo potenziarlo, a crearlo non fà effetto!!!😊😊😊
 
Top
Marco Skyrim
view post Posted on 9/4/2019, 07:35




ora si mi appare Mirabile, il pugnale l'ho portato a 22.

darkflames1987
ne ho scoperte molte ma forgiatura ancora no in alchimia! ehhehehe
e l'effetto è solo quando le migliori con la pozione ? non quando lo crei ?
 
Top
view post Posted on 9/4/2019, 09:32
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,839

Status:


CITAZIONE (Marco Skyrim @ 8/4/2019, 19:45) 
Non capisco la dicitura...crea armature o armi naniche e puoi miglorarle del doppio... del doppio ??? Nn capisco... il pugnale base sta a 12... potenziando lo porto a 19. Stop.

"Migliorarle del doppio" è infatti poco chiara come descrizione. In realtà significa che le perk di Forgiatura ti permettono di ottenere miglioramenti più efficaci, per esempio senza perk devi avere Forgiatura a 31 per rendere un pezzo Superiore. Con la perk invece ti basta Forgiatura a 22, quindi 9 punti in meno. Senza le perk servono le pozioni per portare gli oggetti a livello Epico e Leggendario.

77aa2d83bf29ea3806c359cc013ec1f9

Edited by Magic Müller - 9/4/2019, 10:42
 
Top
Marco Skyrim
view post Posted on 9/4/2019, 09:41




grazie Magic Müller

Mi manca un punto e sblocco le Orchesche, lo faccio solo per le armi (pugnali) perchè per l'armor sto usando quella della confraternita, al momento.
Furtività sto per sbloccare quel perk che mi da quel mega bonus per la pugnalata alle spalle, sto quasi al 60.
Nel frattempo che aspetto di sbloccare altri perk ne metterò uno su armi a una mano e cosi lo porto a 3/5, poi su armatura leggera arrivo solo al perk che pesa 0, poi mi fermo.

Queste le priorità.... se non dovessi avere un perk sbloccato aumento forgiatura/incantamento



una info veloce...
il rasoio.... a che livello posso prenderlo ? dite che già al 30 va bene ?
 
Top
view post Posted on 9/4/2019, 13:07
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Se non sbaglio l'incantamento è uguale a qualsiasi livello

Comunque, perché hai messo punti sulle skills pesanti? :gratt:
 
Top
Marco Skyrim
view post Posted on 9/4/2019, 13:50




perchè avevo iniziato la partita come guerriero arma 2 mani poi ho cambiato :DDD
magari ci torno però ora volevo un assassino puro.

come hai fatto a sapere che ho messo punti sulle pesanti ?
 
Top
view post Posted on 9/4/2019, 14:19
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Si, esatto, serve solo per le migliorie, a crearla, non serve a nulla!!!😊😊😊Per la pozione forgiatura di sicuro posso dirti...
Ranuncolo, fungo luminoso, Dente di tigre a sciabola e linfa di spriggan

Comunque, è facile da capire, per chi conosce un minimo il gioco, sapere che hai messo i perk, nelle armature pesanti!!!, visto che sono divise per rami😊😊😊
 
Top
Marco Skyrim
view post Posted on 9/4/2019, 14:26




e ne ho messi abbastanza... poi sono passato a voler fare l'assassiono allora ho cambiato tutto...
pietra del ladro ecc... ma fino al livello 13 ero guerriero.. ora sono al 30.
 
Top
Marco Skyrim
view post Posted on 11/4/2019, 16:01




Scusate una cosa... ma la magnitudo sulle pozioni.. il perk per capirci... cosa fa ? Saranno più potenti ?
 
Top
view post Posted on 11/4/2019, 16:47
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Cosa dice esattamente?
 
Top
Marco Skyrim
view post Posted on 11/4/2019, 18:35




Le pozioni che crei con effetti benefici hanno una magnitudo aggiuntiva maggiore del 25%
 
Top
view post Posted on 11/4/2019, 19:21
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Allora si, aumenta l'effetto :sisi:
 
Top
Marco Skyrim
view post Posted on 14/4/2019, 22:47




Eccomi, ho finalmente 100 in furtivitá... con tutti i perk.. ho finito la confraternita oscura.

Quando mi accovaccio, ultimo perk di furtivitá non sempre divento invisibile, alcuni nemici mi vedono.... come mai?
Mi aggiro furtivo ok ma ogni tanto i nemici si allarmano e mi vedono.. perché? Sono abbassato e furtivo.. ho al momento l armor di Cicero o quella della confraternita ... c entrano x caso i perk su armatura leggera ? Sono a 1/5...
Vedendo video sul tubo gli assassini si aggirano e nessuno li vede... o se li dovessero vedere poi accovacciandosi spariscono.

Mmmmm
 
Top
view post Posted on 15/4/2019, 15:05
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Ho trovato questo
CITAZIONE
Come puoi vedere, l'abilità Sneak - e quindi i suoi vantaggi Stealth - non riduce il fattore sonoro o il fattore visivo; riduce il fattore di abilità del Noticer.

Il tuo livello di abilità di Sopravvissuto determina la tua possibilità di base di rimanere inosservato, sebbene questa possibilità sia significativamente modificata da una serie di altri fattori, potenzialmente al punto da renderti completamente inosservabile:

Il perk Stealth e molti altri vantaggi nell'albero delle abilità Sneak.
Fattori che influenzano la visibilità:
Linea di vista: tutte le creature vedenti e gli NPC hanno un cono di visione definito; se ci cadi dentro, è più probabile che tu venga rilevato.
Luce: sei più visibile alla luce più luminosa; questo modificatore ha effetti significativi su tutta la gamma di livelli di luce.
Il bagliore della luce sulle tue mani quando hai una magia equipaggiata ti rende più facile da rilevare, ma l'aura data dagli incantesimi non lo fa.
Invisibilità : essere invisibili è ovviamente un aiuto potente per intrufolarsi, ma non influenza la capacità dei nemici di sentirti.

Praticamente, nonostante tu sia un maestro in furtività, non devi incrociare la linea visiva dei nemici, avere/usare magie e avere la skills silence (e c'è qualche consiglio)
Sinceramente mi ricordavo anch'io che ad un certo punto diventavi inbeccabile... Buh

CITAZIONE
armatura leggera ? Sono a 1/5...
Vedendo video sul tubo gli assassini si aggirano e nessuno li vede... o se li dovessero vedere poi accovacciandosi spariscono.

Penso sia per il fatto che si nascondono
 
Top
50 replies since 7/4/2019, 12:15   793 views
  Share