The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Assassino Puro senza illusione

« Older   Newer »
  Share  
Marco Skyrim
view post Posted on 7/4/2019, 12:15




Ciao raga, posso fare un assassino puro senza usare incantesimo di illusione di invisibilità? Gli ultimi perk di furtivitá mi consentono di essere invisibile ?
Ho visto molte build sul tubo che non usano il tomo illusione di invisibilità.

Inoltre come estetica l armatura Nightingales é il top ma non credo si possano togliere gli incantamenti e mettere ciò che vuoi... no?


Ho fatto la prova di disincantare l armor della confraternita ma non si può.

Grazie


Mi scuso per aver postato nell altro thread in modo errato
 
Top
view post Posted on 7/4/2019, 12:51
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE
Ciao raga, posso fare un assassino puro senza usare incantesimo di illusione di invisibilità? Gli ultimi perk di furtivitá mi consentono di essere invisibile ?

Ciao

Ad entrambe le domande la risposta è assolutamente si :sisi:

Una volta che arrivi a 100 in furtività o giù di lì nessuno ti scoprirà e potrai tranquillamente uccidere i tuoi nemici in un colpo

L'invisibilita serve soltanto all'inizio quando ti sgamano subito :sisi:

CITAZIONE
Inoltre come estetica l armatura Nightingales é il top ma non credo si possano togliere gli incantamenti e mettere ciò che vuoi... no?

Non ne sono sicuro ma credo che, se non hanno sistemato il bug, si possa fare

Il procedimento è semplice:
Devi andare in una casa dove ci sono in manchi, metterli addosso in vestiti Nightingale e SENZA CHIUDERE L'INVENTARIO toglierli
Dopo esci dalla casa, rientrarci e dovresti avere in vestiti Nightingales disincantati

Purtroppo mi pare che l'abbiano risolto con una patch ma provare non costa nulla
 
Top
Marco Skyrim
view post Posted on 7/4/2019, 13:49




Ciao. Grazie ho provato ma non va. Hanno risolto.
Purtroppo ho incantamento ancora al 40 e forgiatura al 50.
Mi sapresti dire in che rapporto aumentare salute e vigore ?
Tre a uno?

Come incantamento sull armor cosa consigli? Avere il potenziamento della arco ? Furtivitá credo sia inutile perch3 al 100 o meno sei invisibilile.

Adesso faccio fatica. Sono al livello 24, mi sgamano
 
Top
view post Posted on 7/4/2019, 14:19
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Puoi mettere, agli stivali, l'incantamento, che fà da magia attenuazione!!!, per il resto il classico fortifica arceria, e simili!!!, ma vedi tu, anche la resistenza alla magia, non è malaccio, vero punto debole di un arciere puro!!!😊😊😊
 
Top
view post Posted on 7/4/2019, 14:24
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE
Mi sapresti dire in che rapporto aumentare salute e vigore ?
Tre a uno?

3 salute 1 vigore mi pare la scelta migliore
CITAZIONE
Come incantamento sull armor cosa consigli? Avere il potenziamento della arco ? Furtivitá credo sia inutile perch3 al 100 o meno sei invisibilile.

I guanti ovviamente quelli che ti raddoppiano i danni inflitti e può si, quello per migliorare l'arco

Questo ^, però, è quello che devi avere alla fine, ma se ti sgamano incantali pure con fortifica furtività e poi cambia equipaggiamento

Tempo otto livelli e sarai imbattibile :sisi:
 
Top
Marco Skyrim
view post Posted on 7/4/2019, 15:29




Vi ringrazio delle info ma nel frattempo mi é sorto un problema.
Ho 2 tipi di guanti della confraternita che hanno 2 cose diverse.. potete spiegarmi cosa dovrei fare ?

Uno dice che la pugnalata alle spalle infligge il doppio dei danni

L altro sono fasce per mani che raddoppiano il danno bonus assestato dagli attacchi furtivi con armi a una mano.

Dimenticavo.. doppio pugnale o uno solo ?


Per il resto seguo le vostre dritte

Edited by Marco Skyrim - 7/4/2019, 15:56
 
Top
view post Posted on 7/4/2019, 18:56
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE
Ho 2 tipi di guanti della confraternita che hanno 2 cose diverse.. potete spiegarmi cosa dovrei fare ?

Se non ricordo male sono uguali
CITAZIONE
Dimenticavo.. doppio pugnale o uno solo ?

Doppio e colpisci sempre attaccando con tutti e due :sisi:
 
Top
Marco Skyrim
view post Posted on 7/4/2019, 19:31




Ero dubbioso perché una diceva bonus e l altra no.

Devo far salire il fretta furtivitá altrimenti ora mi sgamano sempre
 
Top
view post Posted on 7/4/2019, 20:49
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Per sicurezza insossa sempre quelli più pesanti che sono sicuro funzionino
 
Top
Marco Skyrim
view post Posted on 8/4/2019, 09:07




bene o meglio... ci vuole ancora un attimo per essere proprio un assassino letale.
Ho 2 pugnali Nanici da 19 danni caduno ed un arco nanico da 21.

I punti mi dedico prima a Furtività, se non posso spenderli li allora passo ad arcieria /armatura leggera (fino al perk che pesa zero) ecc... questi i 3 importanti poi via di seguito forgiatura (arrivo fino alla Daedrica)

è dura... i nemici quando mi vedono mi è difficile sparire nel nulla... scappo si... poi ritorno ma colpirli alle spalle è difficile e quasi sempre mi sgamano appena gli arrivo di schiena.
Uso l'arco che mi fa danni x6 in furtivo, la pugnalata alle spalle se riesce mi fa x12. (devo ancora arrivare a quello che fà x30)
 
Top
Marco Skyrim
view post Posted on 8/4/2019, 17:11




Ffff4f hai qualche consiglio prezioso ?
 
Top
view post Posted on 8/4/2019, 17:21
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Giusto, me n'ero dimenticato

Allora, stai sbagliando sicuramente qualcosa nelle skills :
O hai messo poco in armi una mano o stai trascurando troppo forgiatura :sisi:
Per un buon ladro sono quelle fondamentali (in teoria anche alchimia ma puoi vivere anche senza :asd:)

Non fissarti troppo su un ramo o su due, rischi di diventare più debole invece che più forte
Disse il sensei con la barba bianca e lunga :rotfl:


E dovresti prendere il pugnale che ti da (attenzione spoiler)
merus dragon


Poi potresti creare o rubare pozioni di invisibilità che sono molto utili :sisi:
 
Top
Marco Skyrim
view post Posted on 8/4/2019, 18:45




Ciao. Grazie, alchimia sto al 61 e creo molto delle pozioni utili

Armi a una mano sto a 2 su 5, forgiatura sto al 51 credo ma il massimo che posso fare è il nanico... ho fatto il pugnale e massimo a 19 posso portarlo.

Non capisco la dicitura...crea armature o armi naniche e puoi miglorarle del doppio... del doppio ??? Nn capisco... il pugnale base sta a 12... potenziando lo porto a 19. Stop.

Parli del
rasoio?

L arma che devo prendere ?

Sto facendo salire furtivitá in primis.

Io vorrei andare in giro ed essere proprio invisibile senza pozioni...é lunga ma devo farcela.
 
Top
view post Posted on 8/4/2019, 18:52
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE
Non capisco la dicitura...crea armature o armi naniche e puoi miglorarle del doppio... del doppio ??? Nn capisco... il pugnale base sta a 12... potenziando lo porto a 19. Stop.

Hai messo punti in forgiatura? Dovrebbe fartela migliorare davvero del doppio

CITAZIONE
Parli del
SPOILER (clicca per visualizzare)

Si :sisi:

CITAZIONE
Io vorrei andare in giro ed essere proprio invisibile senza pozioni...é lunga ma devo farcela.

Allora ti consiglio di fare incantamento full fortifica arco e di lascia perdere i pugnali(temporaneamente :asd:, gusto il tempo di livellare un po di più)
 
Top
Marco Skyrim
view post Posted on 8/4/2019, 19:07




In forgiatura ho messo i primi punti.. quello base di acciaio e quello nanico.. mi manca 1 livello e sono a quello orchesco.. sto andando dal lato destro. Non posso mettere altri punti. Sto al 51. Quando miglioro mi esce fra 2 parentesi la scritta SUPERIORE.
 
Top
50 replies since 7/4/2019, 12:15   793 views
  Share