The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Gladius Tullius, Il Drago dell'Impero

« Older   Newer »
  Share  
EmpireSeptim
view post Posted on 20/3/2019, 21:27






PROFILO



Nome: Gladius Tullius

Razza: Imperiale-Redguard

Sesso: Maschile

Sessualità: Bisessuale

Allineamento: Legale Buono

Età: 24 anni

Interesse romantico: Jarl Elisif

Casa: Tenuta Produspine/Castel Dour

Seguace: Onmund

Credenze religiose: Pantheon imperiale, con particolare attenzione ad Akatosh e Stendarr ma poco investimento verso Talos, Meridia.

Arma favorita: Frangialba, la sciabola redguard di sua madre.

Nascita: sotto il segno della Dama




STATISTICHE E ARMATURA



Magicka: 100

Salute: 340 (potenziato)-240 (base)

Vigore: 240

Livello: 29

Parare: 72

Forgiatura: 53

Armatura pesante: 73

Armi a una mano: 88

Armi a due mani:19

Recupero: 46

Alterazione: 15

Armatura: Imperial Centurion Armor (elegante)

Scudo: Heavy Imperial Shield (elegante)

Anello: Anello della parata (20% aumento a parare)

Amuleto: Amuleto di Talos (20% riduzione tempo urli)



STORIA



Rapporto sul Prefetto Gladius Tullius, Dossier del Penitus Oculatus


Gladius Tullius, figlio del Generale Tullius, IV Legione, attualmente stanziata a Skyrim.

Gladius Tullius si è unito alla Legione Imperiale all'età di 15 anni, con provenienza da una delle più rispettate famiglie dell'Impero e una discendenza diretta dalla Campionessa di Cyrodiil. Nonostante gli illustri natali, è stato piazzato per volontà del padre nei ranghi più bassi della Legione, mostrando fin dall'inizio una totale lealtà all'Impero e alla Legione. Trasferimento al servizio attivo a diciassette anni sulle montagne di Bruma, combattendo gruppi di banditi supportati dal Dominio per destabilizzare la Legione, le sue azioni sul campo gli hanno fatto guadagnare il grado di Questore all'età di 21 anni. Raggiunto l'ulteriore rango di Prefetto l'anno precedente alla more del Re dei Re Torygg, Gladius Tullius ha fatto personalmente richiesta di essere assegnato a Skyrim, sotto il comando di suo padre, per soffocare rapidamente la Ribellione dei Manto della Tempesta, richiesta garantitagli in luce dei suoi servizi per l'Impero. Gladius Tullius è stato quindi inviato a Skyrim assieme ai rinforzi di Campo Argentum, con la speranza di porre una fine rapida alla guerra civile. Rapporti militari da Castel Dour affermano che i suoi talenti siano stati impegnati come agente viandante per Skyrim, sabotando i campi ribelli e i loro sostenitori e raccogliendo supporto per l'Impero per ovviare alla mancanza di risorse (maggiori informazioni sulla posizione dei rinforzi sui confini col Dominio non disponibili in questo rapporto, informazioni riservate.)

Rapporto del Penitus Oculatus su Gladius Tullius, Prefetto della IV Legione, aggiornamento.

Ulfric Manto della Tempesta è stato catturato assieme ad alcuni dei suoi soldati più fedeli e portato ad Helgen per affrontare l'esecuzione sommaria, il piano originale di far sfilare l'Orso di Windhelm davanti all'Imperatore è stato cancellato per evitare influenze esterne da parte del Dominio. Tuttavia, Helgen è stata distrutta e Ulfric è fuggito e tornato a Windhelm, continuando la guerra. Senza alcun dubbio questo fallimento peserà sull'immagine della Legione, con voci su come Talos stia proteggendo la causa ribelle. Secondo il rapporto del Prefetto Tullius, la città di Helgen è stata distrutta dall'apparizione di un drago nero mentre gli ufficiali della legione, lui incluso, si preparavano all'esecuzione di Ralof di Riverwood. Nonostante l'incredibilità della storia, il rapporto è stato confermato dal soldato locale Hadvar e le loro parole si sono mostrate veritiere con la comparsa di altri draghi in tutta Tamriel, particolarmente in Skyrim. Il Prefetto si è poi recato ad avvisare lo Jarl di Whiterun del pericolo, nella speranza di guadagnare il suo favore. Rimasto in seguito coinvolto in uno scontro con un drago, il Prefetto Tullius ne ha assorbito l'anima, uccidendolo definitivamente. Sembra che il Prefetto Tullius sia un Sangue di Drago e sia stato convocato dai Barbagrigia di Hrotgar Alto. Sebbene il significato del ritorno dei draghi non sia chiaro e il potere della Voce dimostrato dal Prefetto sia un grande vantaggio propagandistico per l'Impero, ogni rapporto sulle attività del Prefetto Tullius deve ora essere immediatamente consegnato all'Imperatore: Sua Maestà ha preso un interesse personale su cosa voglia dire un imperiale sangue di drago per la situazione politica attuale.





LE GILDE



I COMPAGNI....





Precursore: Farkas

Licantropia: Rifiutata

Ruolo: Membro onorario

Dono di Hircine: Curato via dal Circolo Interno

LE LEGIONE IMPERIALE...




Upon my honor I do swear undying loyalty to the Emperor, and unwavering obedience to the officers of his great Empire. May those above judge me, and those below take me, if I fail in my duty. Long live the Emperor! Long live the Empire!




Grado: Prefetto

Maggiori vittorie: Schermaglia di Korvanjund

Campi ribelli distrutti: Nessuno

Ulfric Stormcloak. Some here in Helgen call you a hero, but a hero doesn't use a power like the Voice to murder his King and usurp his throne. You started this war, plunged Skyrim into chaos, and now the Empire is going to put you down, and restore the peace.

-General Tullius





Edited by EmpireSeptim - 21/3/2019, 16:28
 
Top
view post Posted on 21/3/2019, 07:05
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
2,018
Location:
Aetherius

Status:


Per quanto riguarda la mod per l'amuleto, ti basterebbe usarne una che ti permette di disincantare quello di Talos e mettere quell'incantamento su di un altro.
 
Top
EmpireSeptim
view post Posted on 21/3/2019, 16:29




Non ci avevo proprio pensato, grazie mille per il consiglio!


scheda aggiornata!
 
Top
view post Posted on 21/3/2019, 21:39
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
2,018
Location:
Aetherius

Status:


CITAZIONE (EmpireSeptim @ 21/3/2019, 16:29) 
Non ci avevo proprio pensato, grazie mille per il consiglio!


scheda aggiornata!

È un piacere!
 
Top
3 replies since 20/3/2019, 21:27   381 views
  Share