Scheda di Tyr
Nome: Tyr
Cognome:Età: 25
Sesso: maschio
Razza: nord
Status: umano
Livello: 6
Punti esperienza: 4600/35000
Profilo Personaggio
Descrizione Fisica: Tyr si presenta come un discretamente robusto giovane, dagli occhi azzurri e i
capelli, piuttosto lunghi, nero intenso. La sua barba è abbastanza folta da
coprire la mandibola del nord. Nonostante sia un nordico, la sua pelle
presenta l'abbrozantura tipica degli Imperiale, cosa dovuta al fatto che negli
ultimi anni ha vissuto a Cyrodiil. Indossa spesso la propria armatura leggera.
Ha un'altezza tipica dei nord
Carattere: Caratteristica di Tyr è il pensare ad ogni possibilità, quando programma
situazioni future, proprio per questo motivo è piuttosto cauto e paziente,
cercando di sempre di beccare il momento giusto per agire. Questo lo ha
portato a sviluppare una certa paranoia, che lo porta a sospettare di
chiunque, quando si presenta qualche problema o altro. Ha anche un certo
senso di squadra e non disdegna cooperare per raggiungere un obbiettivo
comune. E anzi, è disposto anche a sacrificare, se per il bene della
squadra.
Non dice molte parole, quando incontra una nuova persona, preferendo
piuttosto rimanere in silenzio, per inquadrarlo meglio e decidere
l'atteggiamento da assumere, iniziando poi a socializzare appena inizia a
farsi un'idea sul tipo di persona che è.
Gli è facile cambiare idea o opinione, quando è necessario.
Nutre molta fiducia verso le persone che considera amici.
Storia: Tyr nacque a Winterhold. Suo padre era una guardia cittadina, sua madre una commerciante, proprietaria di un negozio, nella città. Terzogenito di 3 fratelli. Tyr crebbe con un gran interesse verso le armi in generali, cosa che
lo portò prima a iniziare a cacciare, poi ad unirsi alla gilda dei guerrieri a
Cyrodiil, dove si unì, a circa 22 anni. Qui incontro un'arma che lo catturò al
primo istante: il flagello. Voleva assolutamente saperne di più riguardo
quell'arma, oltre al fatto che iniziò subito ad usarla, addestrandosi, anche.
Lascio poi la gilda a 24 anni. Voleva fare altro, non più servire la gilda
Statistiche ed Equipaggiamento
Punti Vita: 170/170
Punti Mana: 22/22
Septim Posseduti: 11
Attributi
Forza: 3 (Bonus: +5)
Agilità: 0 (Bonus: +0)
Intelligenza: 0 (Bonus: +0)
Volontà: 0 (Bonus: +2) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)
Resistenza: 5 (Bonus: +0)
Precisione: 7 (Percentuale effettiva: 87%)
Schivata: 2 (Percentuale effettiva: 24%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +5)
Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 10%)
Equipaggiamento:
Testa: Elmo di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim
Torso e Gambe: Corazza di cotta di maglia (4 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 120 Septim
Mani: Guanti di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim
Piedi: Stivali di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim
Oggetto nella prima mano: Flagello a una mano orchesco (30 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 270 Septim
Oggetto nella seconda mano: Flagello a una mano orchesco (30 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 270 Septim
Primo anello: Anello della forza d'argento (+3 forza) - Valore: 160 Septim
Secondo anello: Anello della forza di bronzo (+2 forza) - Valore: 70 Septim
Pendente: Pendente della volontà di bronzo (+2 volontà) - Valore: 90 Septim
Slot personalizzato uno: -
Slot personalizzato due: -
Slot personalizzato tre: -
Zaino:
Slot 1:
Slot 2:
Slot 3: Libro abilità: Schianto distruttivo - Valore: 100 Septim
Slot 4:Libro abilità: Impatto affaticante - Valore: 100 Septim
Slot 5:
Slot 6:
Slot 7:
Slot 8:
Slot 9:
Slot 10:
Slot 11:
Slot 12:
Slot 13:
Slot 14:
Slot 15:
Abilità
Colpo caricato – Costo: 4 mana
Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Rimedio curativo – Costo: 6 mana
Utilizza il turno per curare se stessi di 20 punti.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.