The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Doom

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2018, 22:04
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Adoro.

 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2018, 22:13
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,335
Location:
Chronoplast

Status:


Doom 3 riceve troppo odio. È diverso, ma non brutto; il vero problema era il suo essere scurissimo.
DOOM 2016 rimane il miglior FPS degli ultimi anni però.
 
Top
view post Posted on 10/12/2018, 22:24
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,542
Location:
Brianza

Status:


Non lo so eh, DOOM 2016 è stato bello (devo ancora giocare il dlc / espansione / quel che è, quindi sicuramente mi manca un pezzo), ma con Shadow Warrior 2013 si prendono a testate.

Personalmente metterei il secondo sul primo citato, ma di pochissimo. Entrambi sono giochi eccellenti :sisi:

Inoltre non lo so, accetto più serenamente il melee su SW che su DOOM, forse perché in questo nuovo DOOM l'hanno reso troppo importante secondo me. Per il resto, auguroni DOOM :yeah:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/12/2018, 22:23
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Per me Doom 2016 fu un fulmine a ciel sereno, il gioco perfetto nel momento perfetto.. Non vedo l'ora di giocare al seguito ;)
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2018, 00:30

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


A me Doom 2016 è piaciuto però boh...energia autoricaricante, motosega con munizioni limitate, niente IDDQD o IDKFA, non mi ha dato le stesse sensazioni del Doom originale (rigiocato pochi anni fa in versione Brutal Doom), mancava qualcosa. L'ho giocato e finito, bello per carità ma almeno lasciami cazzeggiare un po' coi codici, volevo farmi tutto il gioco con la motosega e non ho potuto farlo.
Questo Eternal non sembra affatto male :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2018, 02:59
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Sicuramente uno dei migliori shooter single player di questa generazione. Il migliore? Forse, ma ci sono anche altri gioconi usciti di recente, come Prey e Wolfenstein, che non sono da meno.

Ciononostante sono estremamente felice che stiano facendo il seguito, e si prospetta essere anche meglio.
 
Top
5 replies since 10/12/2018, 22:04   82 views
  Share