The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[Argoniano] Torbido-Di-Onda

« Older   Newer »
  Share  
Whoh
view post Posted on 26/11/2018, 02:08






Scheda di Torbido-Di-Onda


Nome: Torbido-Di-Onda


Cognome:


Età: 30


Sesso: maschio


Razza: argoniano


Status: pantera mannara


Livello: 1


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Altezza: 1,83
Peso: 80
Occhi:giallo
Capelli/foglie: Nere, corte a formare una cresta/criniera.
Il volto ospita varie spuntoni sulla mascella e due grandi corna inclinate all'indietro.
Le scaglie sono di un blu molto scuro, sbiancandosi sull'addome. Prediligendo la lotta a mani nude la muscolatura è ben allenata.



Carattere: " sii come l'acqua amico mio" o almeno è cio che dice poco prima di rompere il muso al debitore di turno.


Storia: Ha viaggiato molto nella sua vita, ma non racconta mai nulla del suo passato. Chi lo conosce sà che può trovarlo tra le fogne di Cyrodil o al porto della città. Guardia del corpo, adetto alla sicurezza in ambienti poco sereni e strozzino di prima scelta: " ogni cattivo pagatore sa, che alla vista dei guanti ferrati del Torbido, il conto si paga in ossa sonanti"
Qualcuno perfino sostiene di aver trovato cadaveri dilaniati brutalmente, appartenenti a individui rivali in affari del Torbido, ma si tratterà delle solite leggende per incutere timore.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 140/140

Punti Mana: 12/12


Septim Posseduti: 240



Attributi

Forza: 2 (Bonus: +0)

Agilità: 3 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 0 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 2 (Bonus: +0)

Precisione: 2 (Percentuale effettiva: 82%)

Schivata: 3 (Percentuale effettiva: 26%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +5)

Fortuna: 2 (Percentuale effettiva: 16%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di pelliccia (2 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Tirapugni di ferro (13 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: Tirapugni di ferro (13 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 30 Septim

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità



Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.







Morso feroce – Costo 4 mana - Livello 1

Un potente morso a distanza ravvicinata che infligge 20 danni fisici e cura il proprio personaggio di altrettanti punti.
L'abilità incrementa il proprio livello e i danni fisici inflitti di 13 punti ogni 5 livelli del personaggio (1,6,11,16 e 21) mantenendo invariato il costo in mana.

Requisiti PG: Personaggio Licantropo a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Agilità felina – Abilità passiva

L'incredibile agilità della pantera mannara le permette di colmare grandi distanze e colpire normalmente un nemico nello stesso turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Personaggio Licantropo (Pantera mannara) a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









Edited by Whoh - 27/11/2018, 00:12
 
Top
0 replies since 26/11/2018, 02:08   96 views
  Share