Scheda di Torbido-Di-Onda
Nome: Torbido-Di-Onda
Cognome:Età: 30
Sesso: maschio
Razza: argoniano
Status: pantera mannara
Livello: 1
Punti esperienza: 0/10000
Profilo Personaggio
Descrizione Fisica: Altezza: 1,83
Peso: 80
Occhi:giallo
Capelli/foglie: Nere, corte a formare una cresta/criniera.
Il volto ospita varie spuntoni sulla mascella e due grandi corna inclinate all'indietro.
Le scaglie sono di un blu molto scuro, sbiancandosi sull'addome. Prediligendo la lotta a mani nude la muscolatura è ben allenata.
Carattere: " sii come l'acqua amico mio" o almeno è cio che dice poco prima di rompere il muso al debitore di turno.
Storia: Ha viaggiato molto nella sua vita, ma non racconta mai nulla del suo passato. Chi lo conosce sà che può trovarlo tra le fogne di Cyrodil o al porto della città. Guardia del corpo, adetto alla sicurezza in ambienti poco sereni e strozzino di prima scelta: " ogni cattivo pagatore sa, che alla vista dei guanti ferrati del Torbido, il conto si paga in ossa sonanti"
Qualcuno perfino sostiene di aver trovato cadaveri dilaniati brutalmente, appartenenti a individui rivali in affari del Torbido, ma si tratterà delle solite leggende per incutere timore.
Statistiche ed Equipaggiamento
Punti Vita: 140/140
Punti Mana: 12/12
Septim Posseduti: 240
Attributi
Forza: 2 (Bonus: +0)
Agilità: 3 (Bonus: +0)
Intelligenza: 0 (Bonus: +0)
Volontà: 0 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)
Resistenza: 2 (Bonus: +0)
Precisione: 2 (Percentuale effettiva: 82%)
Schivata: 3 (Percentuale effettiva: 26%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +5)
Fortuna: 2 (Percentuale effettiva: 16%)
Equipaggiamento:
Testa: Elmo di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim
Torso e Gambe: Corazza di pelliccia (2 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 20 Septim
Mani: Guanti di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim
Piedi: Stivali di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim
Oggetto nella prima mano: Tirapugni di ferro (13 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 30 Septim
Oggetto nella seconda mano: Tirapugni di ferro (13 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 30 Septim
Primo anello: -
Secondo anello: -
Pendente: -
Zaino:
Slot 1: -
Slot 2: -
Slot 3: -
Slot 4: -
Slot 5: -
Slot 6: -
Slot 7: -
Slot 8: -
Slot 9: -
Slot 10: -
Slot 11: -
Slot 12: -
Slot 13: -
Slot 14: -
Slot 15: -
Abilità
Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1
Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1
Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Morso feroce – Costo 4 mana - Livello 1
Un potente morso a distanza ravvicinata che infligge 20 danni fisici e cura il proprio personaggio di altrettanti punti.
L'abilità incrementa il proprio livello e i danni fisici inflitti di 13 punti ogni 5 livelli del personaggio (1,6,11,16 e 21) mantenendo invariato il costo in mana.
Requisiti PG: Personaggio Licantropo a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Agilità felina – Abilità passiva
L'incredibile agilità della pantera mannara le permette di colmare grandi distanze e colpire normalmente un nemico nello stesso turno.
Non potenziabile.
Requisiti PG: Personaggio Licantropo (Pantera mannara) a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.