The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[Dunmer] Gattsu, Berserk

« Older   Newer »
  Share  
Gattsu
view post Posted on 16/11/2018, 16:46






Scheda di Gattsu Berserk


Nome: Gattsu


Cognome: Berserk


Età: 26


Sesso: maschio


Razza: dunmer


Status: lupo mannaro


Livello: 1


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Altezza di 180 cm. Capelli corvini portati indietro, quasi a spazzola. Occhio
destro chiuso, cieco, a causa di una ferita inferta in passato. Corporatura
media, muscolosa e tonica.


Carattere: Taciturno. Riflessivo. Tende a proferir freddo verbo solo se ne reputa vi sia
motivazione. Schivo e diffidente.


Storia: Narra la storia, il passato del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 140/140

Punti Mana: 27/27


Septim Posseduti: 240



Attributi

Forza: 4 (Bonus: +0)

Agilità: 3 (Bonus: +0)

Intelligenza: 1 (Bonus: +0)

Volontà: 3 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 2 (Bonus: +0)

Precisione: -2 (Percentuale effettiva: 78%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 2 (Percentuale effettiva: 16%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Spada a due mani di ferro (40 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 50 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità



Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Palla di fuoco - Costo 4 mana - Livello 1

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco con danno 26.
Il danno aumenta di 4 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Morso feroce – Costo 4 mana - Livello 1

Un potente morso a distanza ravvicinata che infligge 20 danni fisici e cura il proprio personaggio di altrettanti punti.
L'abilità incrementa il proprio livello e i danni fisici inflitti di 13 punti ogni 5 livelli del personaggio (1,6,11,16 e 21) mantenendo invariato il costo in mana.

Requisiti PG: Personaggio Licantropo a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Avanzata furiosa – Costo 10 mana

Incrementa la propria fortuna del 40%, quindi carica un nemico, avvicinandosi a lui e colpendolo nello stesso turno per 30 danni fisici. Se il tiro fortuna automatico ha esito positivo, l'avversario è paralizzato per tutta la durata del suo prossimo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Personaggio Licantropo (Lupo mannaro) a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









Edited by Tinebra - 17/11/2018, 16:04

Attached Image: berserk-999x724

berserk-999x724

 
Top
view post Posted on 16/11/2018, 17:36
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,798

Status:


Benvenuto nel GDR.

Se hai dubbi o perplessità varie chiedi qui

Per un'immagine PG o una targhetta da firma chiedi qui
 
Top
Gattsu
view post Posted on 16/11/2018, 17:41




Sinceramente, vorrei solo capire quale link debba andare a visionare per iniziare il gioco :)
 
Top
view post Posted on 16/11/2018, 17:42
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,798

Status:


Per iniziare a giocare c'è la Taverna (del mercato o delle fogne), altrimenti c'è una missione sul tabellone :sisi:
 
Top
3 replies since 16/11/2018, 16:46   143 views
  Share