The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Diario di un (quasi) nabbo di WoW, Warning: spoiler e termini inglesi qui e lì a casaccio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2018, 08:37
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Onorari
Posts:
4,422
Location:
Mystara

Status:


CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 7/9/2018, 19:52) 
Giorno 5

È un Death Knight anche perché muore un sacco, no?

Bellissima :-) anche io avevo un Death Knight
 
Top
view post Posted on 11/9/2018, 07:25
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,815

Status:


Giorno 7

Appena faccio ritorno a Nordania imparo che, nonostante ora abbia una protezione più che valida contro le cadute (anche se è in lista l'acquisto del paracadute perché prevenire è meglio che curare), i mob continuano ad uccidermi brutalmente.
Ne sa qualcosa Giocasta che, mostratosi ancora una volta per fare qualche dungeon, si è sorbito le mie innumerevoli morti nelle Fauci di Neltharion che hanno rallentato fino all'inverosimile la coda.

Ora, le morti: il quest giver della zona è davanti ad una pozz di lava da cui è impossibile uscire (o, almeno, io non ci sono riuscito) che ti succhia gli hp ad una velocità disarmante.
Vado lì, prendo la quest e subito mi aggra un nemico: nemmeno due secondi e mi ritrovo a volare all'indietro per via di uno di quegli attacchi che ti lanciano via.
E dove atterro? Ovvio, nella lava.
E questo copione si ripeterà molto spesso, unito al fatto che non sono capace di gestire l'aggro.

Finalmente smetto di morire ed entriamo nel dungeon.
E si scopre che il tank, nonostante sia paladino, non sa tankare.
Sempre meglio di me, che giocavo il tank da dps, ma comunque tenere i mob su di lui era un problema.
E correva un sacco :omg: non facevamo in tempo a eliminare un gruppo di nemici che era subito andato ad attaccarne un altro :omg:

Tra alti e bassi la spedizione finisce, faccio il 64 e ci mettiamo in lista per un'altra ma all'improvviso la nazione del fuoco decide di attaccare: mia madre mi costringe ad uscire e quando torno a casa ho voglia 0 di WoW :sisi:
 
Top
view post Posted on 11/9/2018, 09:26
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Onorari
Posts:
4,422
Location:
Mystara

Status:


CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 11/9/2018, 08:25) 
Giorno 7
mia madre mi costringe ad uscire e quando torno a casa ho voglia 0 di WoW :sisi:

Questi sono i primi sintomi da dipendenza la costrizione ad Uscire :-)
 
Top
view post Posted on 12/9/2018, 07:53
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,815

Status:


Giorno 8

Esauriscono finalmente le missioni per la Lega dei Draghi, quindi mi appresto a lasciare Dracombra per la zona vicina (di cui ho dimenticato il nome :omg:)

E lì mi ritrovo a fare una full immersion nei primi cinque livelli: nonostante sia al 64 e la zona stessa vada dal 63 al 70 le missioni che mi vengono affidate consistono nel raccogliere fiorellini e accoppare alci per prendere la loro carne.
Dirò, fa un po' strano passare dal combattere i cultisti oscuri del culto malvagio che vuole distruggere il mondo al raccogliere piantine in giro.

Una missione, poi, mi ha fatto rimanere col sopracciglio alzato per tutto il tempo: dopo aver mangiato dei frutti, mi viene chiesto di andare a... defecare (per metterla in maniera elegante) e riportare il "prodotto" al quest giver.
Credo di star per vomitare :omg:
 
Top
view post Posted on 12/9/2018, 08:29
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Onorari
Posts:
4,422
Location:
Mystara

Status:


ahahhah che simpatica l'ultima quest che ti hanno affidato
 
Top
view post Posted on 12/9/2018, 08:56
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,381

Status:


Per fare il letame XD
 
Top
view post Posted on 12/9/2018, 11:55
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


Grizzly hills :rotfl:

Quella baita dell'alleanza in mezzo alla foresta è sfigatissima comunque
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2018, 07:12
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,815

Status:


La roba di ieri arriva nel pomeriggio, stay tuned :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 14:54
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,815

Status:


Giorno 9

Ridendo e questando mi accorgo che, tra missioni e vendita del loot, sono arrivato a 113 gold in tre giorni partendo da zero.
La mia reazione è stata un sonoro facepalm, ma poi mi sono reso conto che per farne 225 (1 gold in meno del doppio) ci avevo messo sei giorni: le tempistiche tornano :sisi:

Incapacità matematica a parte, ero impegnato ad un certo punto nello scontro con un boss, quando arriva un tizio dell'Orda che si mette barbaramente a cercare di rubarmi la kill: il boss lo ignora completamente, concentrandosi su di me, e riesce anche ad uccidermi.
La cosa però non costituisce un problema, dato che mentre mi appropinquo a recuperare il mio cadavere mi compare l'avviso di missione completata.
GG killstealer dell'Orda, GG :omg:

Piano piano faccio anche il 65 e lentamente, tra missioni che mi chiedono di dare paracaduti ai soldati (R u serius Blizzard? :omg:) e cavalcare giganti con una visuale tremenda, muoio.
Che novità, direte voi, ma il pg è morto durante una disconnessione dovuta alla linea internet e pertanto quando tentavo di riconnettermi venivo riportato al titolo.
Avvilito decido di chiudere il gioco e ritirarmi in un angolino a piangere :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/9/2018, 07:28
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


Il 70 sei riuscito a farlo, shi? :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2018, 07:58
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Onorari
Posts:
4,422
Location:
Mystara

Status:


Adesso qual'è il livello massimo? 85?
 
Top
view post Posted on 18/9/2018, 08:16
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,815

Status:


CITAZIONE (Scandisk @ 18/9/2018, 08:28) 
Il 70 sei riuscito a farlo, shi? :asd:

No, perché non sto giocando più :sisi: Shame on me

CITAZIONE (BELGARION111 @ 18/9/2018, 08:58) 
Adesso qual'è il livello massimo? 85?

120, 85 era di Cataclysm
 
Top
view post Posted on 18/9/2018, 08:19
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Onorari
Posts:
4,422
Location:
Mystara

Status:


Quanto tempo è passato!!!!!! :dramma:
 
Top
view post Posted on 26/9/2018, 06:43
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


Se torno su wow, pensavo di farmi un iron man in solo (0-120 Con pg nuovo da livellare). Una vita soltanto, girando sempre e solo con pezzi grigi o bianchi. Zero acquisti da aste e zero gold presi da altri miei pg e se crepo cancello tutto :sisi:

Ne racconterai anche le avventure perché è divertente e shi sono già 8 giorni che non scrive :(
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2018, 07:05
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,815

Status:


Sono giorni che non scrivo perché sono giorni in cui o non loggo o gioco talmente con poca voglia che non faccio nulla :omg:
Settembre è brutto assai :sisi:
 
Top
30 replies since 5/9/2018, 23:25   424 views
  Share