The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Non trovo più cicero, Gioco su Xbox One con la special edition

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2018, 21:54

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
61

Status:


Ragazzi,non trovo più cicero..... sicuramente l'ho perso mentre facevo missione per la gilda dei ladri....ho cercato di risolvere, facendo passare giorni(credendo che ritornasse al santuario) ma invece niente....ho provato a farmi ad arrestare,ma nessuna traccia di lui,cosa mi consigliate?
 
Top
view post Posted on 28/8/2018, 13:25
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,841

Status:


L'unica che mi viene in mente è di fare la prima missione per i Compagni dove il tuo seguace attuale viene sostituito da Farkas.

Che missione stavi facendo? Magari è rimasto incastrato da qualche parte.
 
Top
view post Posted on 28/8/2018, 13:29

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
61

Status:


CITAZIONE (Magic Müller @ 28/8/2018, 14:25) 
L'unica che mi viene in mente è di fare la prima missione per i Compagni dove il tuo seguace attuale viene sostituito da Farkas.

Che missione stavi facendo? Magari è rimasto incastrato da qualche parte.

Quella di farkas l'ho già fatta.. stavo facendo le missioni che danno vex e un altro nella caraffa,quindi rubando di casa in casa(xd) e facendo missioni su missioni ,non mi ero accorto che l'avevo perso....nel gioco è passata quasi più di una settimana,sembra strano che non sia ritornato al santuario
 
Top
view post Posted on 28/8/2018, 13:44
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,841

Status:


I compagni tornano a casa dopo un tot di tempo solo se gli viene detto di aspettare in un punto fisso, quindi non credo che lo ritroverai lì.

A questo punto ti direi di continuare a giocare e sperare che Cicero torni da solo, oppure fatti un giro nelle città e guarda di casa in casa per verificare che non si sia incastrato da qualche parte.
 
Top
view post Posted on 30/8/2018, 19:38

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
61

Status:


Trovato!:)ho fatto la missione dei compagni(quando devi uccidere i mano argento con aela) così lei ha sostituito cicero e quest'ultimo è tornato al santuario
 
Top
view post Posted on 17/8/2023, 13:43
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
1
Location:
Catania

Status:


Ragazzi Buongiorno, non trovo più Cicero era mio seguace e durante una scontro improvviso nella missione della pietra dell'anima nera a Marktal e sparito SN ritornato a Downstar ma non c'e volevo reclutare un altro ma non posso perché risulta che ho già un compagno e non ho nemmeno i caricamenti prima.
 
Top
5 replies since 27/8/2018, 21:54   478 views
  Share