The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[Orsimer] Grobgaluk

« Older   Newer »
  Share  
uItraboy
view post Posted on 15/8/2018, 23:01






Scheda di Grobgaluk Gro'Groggag


Nome: Grobgaluk


Cognome: Gro'Groggag


Età: 22


Sesso: maschio


Razza: orsimer


Status: umano


Livello: 1


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Sono un enorme Orco di due metri e mezzo! Sono ovviamente verde, con delle belle zanne grosse e pieno di muscoli. Non ho moltisssimi capelli ma vado fiero di quelli che ho! Una bella barbettina che mi copre il mento e degli occhi color tronco bagnato mi caratterizzano, e ne vado ben fiero!!


Carattere: Uh, domanda personale la tua caro forgiatore! Ebbene, la vera risposta alla tua domanda è... boh! Non saprei descrivermi perfettamente! Posso solo dire che… io, amo tutto. Amo dipingere, amo scrivere, amo la poesia, amo danzare, amo combattere, amo la magia, amo l'alchimia, amo gli animali, amo tutto! Certo, non sono tanto intelligente, lo ammetto, ma ho una gran passione per tantissime cose! Non sono un esperto in niente ma posso dire di essere un pochino educato in tutto! Certo… un poco questo mi rende triste… non so dove andare, non so quale sia la mia strada o il mio scopo nel mondo. Non eccellerò mai come pittore, scrittore o altro. Non eccellerò mai come guerriero, visto che non mi sono specializzato in combattimenti e... beh.. uhhhh queste sono cose personali. Troverò la mia strada, forgiatore di schede, troverò la mia strada!


Storia: Grobgaluk è nato, o meglio, è stato ritrovato in un piccolo villaggio di uomini e donne a skyrim. Lì è stato cresciuto in modo che tutti quanti gli abitanti del villaggio fossero suoi genitori. Essendo l'unico bambino del posto, la sua infanzia è stata caratterizzata da una lunga serie di momenti vuoti, dove non aveva mai nessuno con cui confidare pensieri, emozioni, sentimenti e memorie. Questo ha lasciato il segno al povero, giovane orismer, che con il tempo ha incominciato a cercare la felicità nell'arte, nella natura e nel temperamento fisico. Ancora giovane e pieno di dubbi sulla sua strada, Grobgaluk parte in un viaggio alla ricerca di se stesso.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 140/140

Punti Mana: 27/27


Septim Posseduti: 240



Attributi

Forza: 7 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 3 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 2 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Ascia a una mano di ferro (21 danni fisici) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità



Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Evocazione: Lupo – Costo 4 mana

L'evocatore utilizza il proprio turno per richiamare dai piani astrali un Lupo che combatterà per il proprio padrone.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









Edited by Tinebra - 16/8/2018, 22:52
 
Top
view post Posted on 16/8/2018, 00:09
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,378

Status:


Sai che ti dico? Che sto pg mi è stato simpatico sin dalla prima scheda, mi piacerebbe ruolare con lui :ahstop: :ahsisi:
 
Top
uItraboy
view post Posted on 16/8/2018, 15:46




ma grazie!! peccato che siano tutti quanti in arena o in missione... aspetterò oppure mi intrufolo da qualche parte! ti aspetto!
 
Top
2 replies since 15/8/2018, 23:01   111 views
  Share