The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Direzione GDR 6.0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2018, 13:44
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,522
Location:
Brianza

Status:


Semplice, l'idea è quella di avere i servitori ad avere un flusso passivo più lento dell'attuale, e di permettere ai negozi di VENDERE direttamente erbe, cosa che non viene fatta.

Per un negoziante è una buona cosa, visto che di fatto può fare Septim facili al prezzo che vuole, per gli avventurieri invece ci sarebbero fonti sicure di acquisizione delle erbe "a comando", a patto di avere i Septim richiesti.

Il motore di base devono essere i soldi per entrambe le parti :sisi:

(N.B. Un negoziante potrà vendere quel che gli pare, visto che con i Septim investiti nel simulatore potrà poi comprarci quello che desidera e rivenderlo tranquillamente)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/8/2018, 13:46
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


CITAZIONE (Scandisk @ 13/8/2018, 14:44) 
[...]

In un futuro, quindi, o qualche giocatore ruolerà come negoziante o la fonte principale di erbette rimarrà comunque il servitore depotenziato.
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2018, 13:54
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,522
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Trad™ @ 13/8/2018, 14:46) 
CITAZIONE (Scandisk @ 13/8/2018, 14:44) 
[...]

In un futuro, quindi, o qualche giocatore ruolerà come negoziante o la fonte principale di erbette rimarrà comunque il servitore depotenziato.

Potrei capire meglio il discorso se potessi usare solo le tue erbe fornite dal tuo servitore e basta, ma è già stato provato che non è così. C'è chi usa il servitore per vendere erbe ad altri (e tu hai pure acquistato), il materiale non dovrebbe mancare.

Ripeto, l'avventuriero avrebbe altre mire diverse dai cittadini negozianti. Se vuoi divertirti a massimizzare i guadagni e a renderti un punto fermo della comunità, giochi come cittadino e fai "powerplay economico" usando la testa :sisi:

In caso di scarsità di un certo materiale puoi star certo che vi saranno investimenti per fornirlo il prima possibile, cosa che già avviene coi servitori al momento della scelta d'ingaggio.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/8/2018, 13:56
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


CITAZIONE (Scandisk @ 13/8/2018, 14:54) 
[...]

Sono abbastanza scettico di natura, vedrò come si evolverà il tutto nei prossimi mesi.
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2018, 20:00
Avatar

Hero

Group:
Argoniano
Posts:
5,730
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Scandisk @ 13/8/2018, 12:32) 
CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 12/8/2018, 18:59)
Favorevole a tutto, anche se non mi trovo d'accordo sul fatto che non si muore più come prima per ovvie ragioni :sisi:

CITAZIONE (Gixcaririxen @ 13/8/2018, 06:32)
io non concordo con il potenziamento dei PNG, basterebbe soltanto un PNG giusto per quasi uccidere un pg (come è successo a me in tante volte), e se il giocatore non è preparato allora il suo pg potrebbe morire.

CITAZIONE (M e p h a l a @ 12/8/2018, 23:08)
Obiettivamente d'accordo, anche se non vedo necessaria l'alzata in precisione dei nemici. Aggiungerei ancora più danno piuttosto che precisione :sisi:

CITAZIONE (Ricky-® @ 13/8/2018, 08:07)
Con la precisione così alta il GDR diventerebbe una carneficina. Pensa agli NPC con la precisione a 80%. Sono già pericolosi. A 90% diventano veramente troppo pericolosi.

Sarebbe opportuno aumentare solo il danno. Sopratutto agli umani. Non si può vedere un bandito che fa solo 21 di danno standard. :nono:

CITAZIONE (Istituto @ 13/8/2018, 10:30) 
Allora rileggendo meglio il tutto non mi trovo d'accordo sul fatto che non si muore più come prima.
Da che io tengo d'occhio il gdr ci sono state una missione difficile, una starter ed esplorazioni, e mi pare che di vittime ce ne siano state, il mio pg, quello di consy, quello di medlar ecc., se i personaggi di livello alto non muoiono è solo perché mancano missioni adeguate.
Ultima cosa: il danno soprattutto di certi umani alzalo, pure di 15/20 se vuoi, ma non toccare la precisione, perché se i png hanno la stessa precisione di un pg, danno simile (mi riferisco alle bestie) e sono anche in superiorità numerica non si salverà nessuno

Mi piace ricevere feedback del genere, dico davvero :sisi:

Quindi sì, a ben pensarci opterò per una modifica maggiore dei danni rispetto ad una sulla precisione... ma gli NPC a 60% precisione se la vedranno comunque salire a 70%.
Per intenderci, non esisterà più il 60-70-80 ma solo il 70-80.

okey, ma se aumenti i danni allora conviene che fai un altra pozione di cura, io già con le pozioni che ci sono se mi trovo davanti un mago mi tocca bere come un disperato e sperare che mi manchi perché se mi colpisce sono obbligato a saltare il turno per bere un altra pozione, sarò più tempo a bere che a combattere.
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2018, 23:14
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,797

Status:


Riuppo un attimo il topic: della proposta delle pozioni curative lanciabili addosso alla gente se ne sa più nulla?
 
Top
view post Posted on 31/8/2018, 23:19
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,378

Status:


CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 1/9/2018, 00:14) 
Riuppo un attimo il topic: della proposta delle pozioni curative lanciabili addosso alla gente se ne sa più nulla?

Mi pare che si possano già lanciare da un po' :omg:
 
Top
view post Posted on 31/8/2018, 23:26
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,522
Location:
Brianza

Status:


In cantiere :sisi:

Arriveranno con il prossimo aggiornamento delle skill, visto che si riagganciano con quello. Considera che oltre alle abilità descritte su forum vanno aggiunte su simulatore con relative formule e aggiunte sui libri abilità (su forum + sistemazione del database con loot).
Dietro ogni abilità c'è una gran rottura di palle in pratica :rotfl:

@Xarlys: le puoi "passare", è vero, ma non le puoi far infrangere direttamente su qualcuno :nono:
 
Web Contacts  Top
22 replies since 12/8/2018, 15:13   350 views
  Share