Scheda di Khair Udeen
Nome: Khair
Cognome: Udeen
Età: 40
Sesso: maschio
Razza: redguard
Status: orso mannaro
Livello: 1
Punti esperienza: 0/10000
Profilo Personaggio
Descrizione Fisica: Khair Udeen si presenta a chiunque lo veda con capelli argentei rasta,
sopracciglia fini, con un occhio di color bianco e una lunga cicatrice che lo
accompagna l'occhio è coperto da una benda da pirata, l'altro occhio e di
color azzurro, un viso ovale e la pelle è del tipico color nero pece, i
pettoriali sono molto muscolosi e pieno di cicatrici dai più piccoli fino
tutto il petto fino allo stomaco a forma di squarcio, al tatto il suo corpo è
ruvido come una pietra.
Carattere: Khair Udeen è una persona molto riservata, sospettosa e diffidente e fissa
continuamente chiunque si aggiri nel suo campo visivo.
D'altro canto, si può dire di lui che è una persona diretta e affronta ogni
situazione in maniera definitiva senza aspettarsi l'aiuto di nessuno,
nascondendo il fatto che è una persona sensibile e onesta e le ingiustizie
non le accetta e il suo pane quotidiano sono i combattimenti fisici contro
le creature, è da codardi se qualcuno utilizza la magia secondo suo pensiero
poiché:
"Un pugno in faccia è più onesto che un trucco di magia da sala"
Odia quindi i Bretoni/Elfi scuri e sopratutto gli Altmer, con questi ultimi
solo con gli occhi li vorrebbe fare a pezzi piccoli, poiché come detto da
lui stesso:
"Trameranno sempre alle spalle, quei insidiosi elfi alti! se potessi, gli
darei i calci nel culo per farli tornare tutti nell'isola di Summerset!"
Storia: khair Udeen o in arte Khair la magash'ra udeen naque in una piccola città
del feudo di dragonstair in una famiglia benestante, quinto figlio su una
generazione di sole sorelle maggiori che erano già molto più grandi di lui
tra cui Mandira Udeen una commerciante intinerante in tutta tamriel alla
ricerca del facile profitto, Lanaera tilussus udeen una capace sarta e
bravissima cuoca, Riina dairlon Udeen promessa sposa del principe dariusk
skan rusk, e infine la sorella che ha maggiormente voluto bene, ovvero Lania
magash'ra Udeen la forgiatrice di sciabole volanti.
Egli la sua vita iniziò dalla fucina di suo padre Roten Magash'ra Udeen dove
iniziò a guardare ed imparare come si batteva il ferro, modellarlo e infine
dopo aver creato il manico far uscire un arma straordinaria da utilizzare in
combattimento, come anche le armature e i gioielli per lui divenne presto
facile iniziare ad utilizzare delle armi in legno per immaginare una vita
piena di avventure e di nuove scoperte, vivere sul momento ed assaporare
l'aria di uno scontro epico e questo ovviamente in accordo comune con sua
sorella Lania, anch'essa innamorata del padre e della forgia.
Khair Udeen iniziò a crescere imparando a forgiare e sopratutto ad usare le
armi in suo possesso e fece una buona amicizia con i cacciatori del deserto
dove lo portarono assieme a loro a caccia, dai semplici daini delle paludi
sino alle pantere del deserto, in gran parte aveva realizzato il suo sogno
di combattere e questo per lui divenne motivo di orgoglio personale, sfidare
qualunque cosa si trovava dinnanzi a lui è una sorta di un continuo
confronto, la vita gli diede questa possibilità dato che nei suoi 19 anni di
vita dovette fronteggiare qualcosa di imprevisto, in una battuta di caccia
mentre stavano scuoiando un cervo, apparve improvvisamente un orso delle
caverne intento ad attaccare i cacciatori,i compagni iniziarono a scappare
mentre Khair udeen si alzò impiedi e guardò attentamente l'orso nei occhi,
estraendo le sue sciabole in attesa di una prima mossa da parte dell'animale
che questo non si mosse, per un paio di minuto rimasero li in una situazione
di stallo finché.. entrambi i contendenti iniziarono a scontrarsi, le
sciabole velocemente scalfirono l'orso ma le manate di quest'ultimo
trafisserò più volte il corpo di Khair, continuò a combattere sentendo il
suo corpo devastato dal dolore infliggendo danni all'orso dando sfogo a
tutte le sue abilità di combattimento che conosceva...
Il combattimento cessò con due cadaveri, tra cui l'orso e il redguard a
terra.. quest'ultimo iniziò a gridare di dolore, i compagni dopo aver visto
quella battaglia e sentendo le urla del amico, lo soccorsero come poterono
ma, appena avvicinati a lui notarono dei distinti cambiamenti corporali, il
petto ingrossato le mani che divenirono artigli e ben presto il suo viso
divenne irriconoscibile divenendo l'orso che lui stesso uccise.. a fine
trasformazione, di quei cacciatori non si seppe più nulla, quel che è certo
che l'orso ferale in lui non aveva nessun controllo e potè agire
liberamente, appena l'orso dentro di lui fu sfamato e contento della caccia
appena fatta, ritornò umano e rimase a fissare le sue mani e il corpo senza
più alcun vestito indosso, capii sin da subito che era lui la causa di tutto
ciò..
Gli anni passarono, e nonostante ciò continuò a condurre una vita serena
iniziando a capire le necessità di questa seconda entità e quindi mangiando
più carne possibile per tenere a bada il suo lato ferale, l'unica persona
che sa la realtà era sua sorella Lania che trovò interessante questo suo
"essere" e si delicò a pieno oltre alla forgiatura di aiutare il fratello a
trarne vantaggio e di non incolparsi delle morti venute anni prima, da qui
iniziò ad arruolarsi nell'esercito regolare di Hammerfell, dove imparò
l'utilizzo delle sciabole e dello scudo e l'uso delle armi ad una mano e
quelle a due mani, soppresse molte rivolte e iniziò a combattere congreghe
di stregoni e chiromanti o negromanti, la maggior parte di loro altmer
definendoli quindi "dei maghi da circo" nonostante avesse provato più volte
dolore per le varie punte di ghiaccio e fulmini, riuscendo sempre comunque a
finire i suoi nemici a colpi di sciabola, o letteralmente a prenderli a
pugni, in alcune missioni dove lo mandavano da solo a combattere contro un
gruppo di predoni del deserto, sapevano che la cosa poteva essere risolta
tranquillamente, non indagarono mai a fondo su come mai i nemici fossero
troppo in carne ed ossa per essere soltanto uccisi a colpi di catana, oltre
al sangue sul terreno.
Nella quarta era,finito il suo turno regolare nell'esercito di hammerfell
decise di cambiare la sua vita, decidendo di visitare la tanta raccontata
città capitale di Cyrodill, le torri e la magnifica arena! non ci pensò due
volte, Salii su un fidato destriero di nome Jaun un cavallo pezzato color
bruno scuro, salutò i suoi genitori e sua sorella e iniziò a galoppare verso
ovest, sino al confine tra hammerfell e Cyrodill dove vide una pianura di
color verde e gli alberi dalle variopinte colorazioni, prese una boccata
d'aria fresca e senza esitare si inoltrò all'interno della regione più bella
che avesse mai visto.
Statistiche ed Equipaggiamento
Punti Vita: 180/180
Punti Mana: 37/37
Septim Posseduti: 10
Attributi
Forza: 4 (Bonus: +0)
Agilità: 3 (Bonus: +0)
Intelligenza: 0 (Bonus: +0)
Volontà: 0 (Bonus: +5) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)
Resistenza: 6 (Bonus: +0)
Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)
Schivata: -1 (Percentuale effettiva: 18%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)
Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)
Equipaggiamento:
Testa: Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
Torso e Gambe: Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim
Mani: Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
Piedi: Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
Oggetto nella prima mano: Spada a una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim
Oggetto nella seconda mano: Scudo di ferro (5 armatura) (Spuntone +5 danni non resistibili agli assalitori in mischia) - Valore: 20 Septim
Primo anello: - Anello della volontà di bronzo (+2 volontà) - Valore: 70 Septim
Secondo anello: - Anello della volontà di bronzo (+2 volontà) - Valore: 70 Septim
Pendente: - Pendente della volontà di rame (+1 volontà) - Valore: 40 Septim
Zaino:
Slot 1: -
Slot 2: -
Slot 3: -
Slot 4: -
Slot 5: -
Slot 6: -
Slot 7: -
Slot 8: -
Slot 9: -
Slot 10: -
Slot 11: -
Slot 12: -
Slot 13: -
Slot 14: -
Slot 15: -
Abilità
Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1
Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1
Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Morso feroce – Costo 4 mana - Livello 1
Un potente morso a distanza ravvicinata che infligge 20 danni fisici e cura il proprio personaggio di altrettanti punti.
L'abilità incrementa il proprio livello e i danni fisici inflitti di 13 punti ogni 5 livelli del personaggio (1,6,11,16 e 21) mantenendo invariato il costo in mana.
Requisiti PG: Personaggio Licantropo a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Schiacciamento – Costo 10 mana
Grazie alla sua imponente stazza, l'orso mannaro è in grado di schiacciare qualsiasi nemico gli si pari di fronte, prediligendo i nemici protetti da una spessa corazza.
Infligge 36 danni fisici fissi.
Se il bersaglio ha un valore armatura superiore a 15, i danni vengono raddoppiati.
Non potenziabile.
Requisiti PG: Personaggio Licantropo (Orso mannaro) a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.