Massek |
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| Scheda di Etiard Afraor Nome: Etiard Cognome: Afraor Età: 21 Sesso: maschio Razza: bretone Status: vampiro affetto da Noxiphilic Sanguivoria Livello: 1 Punti esperienza: 0/10000 Profilo Personaggio Descrizione Fisica: Etiard è un giovane ragazzo dalla carnagione olivastra alto un metro e settantacinque con un folta chioma corvina che tiene legata in una coda che in pochi hanno avuto il piacere di apprezzare in quanto tiene sempre un cappuccio che lo copre fino all'altezza delle sopracciglia . Gli occhi di un azzurro cielo assomigliano più a quelli di un altmer essendo più sottili del normale e lo sguardo intelligente e una bianca dentatura nascondo però un segreto : è un vampiro . Il suo aspetto quando non si nutre peggiora visibilmente diventando più pallido mentre il colore dei suoi occhi tende all'ambra . Ha numerose cicatrici di morsi lungo il braccio sinistro che tiene nascoste fasciando il braccio
Carattere: Grande appassionato di storia ,magia e letteratura si emoziona ogni volta che trova un libro di valore o un reperto antico . Dal carattere allegro e impulsivo si lascia facilmente convincere in avventure folli e pericolose se queste promettono conoscenze e ricchezze tuttavia non è uno stupido e tende a non fidarsi di persone che non conosce. Sta cercando in tutti i modi di apprendere il più possibile nello studio dell'evocazione . In quanto appena diventato vampiro non riesce a gestire troppo bene la fama cosa che lo disturba parecchio . Preferisce comunque nutrirsi con animali o nemici piuttosto che innocenti .... anche se ogni tanto il sangue di qualche giovane fanciulla non lo disdegna ma solo piccoli assaggi.. Ha un vero problema con il vino: non riesce mai a fare a meno di un boccale o due al giorno (sopratutto se buono)
Storia: Nato e cresciuto a Kwatch dopo aver avuto un 'infanzia tranquilla si è dovuto trasferire a Skyrim, più precisamente a Winterhold per studiare la magia senza restrizioni come invece avrebbe dovuto fare in una delle tante gilde dei maghi di Cyrodil dove la necromanzia era abolita e l'evocazione era mal vista . Si è guadagnato da vivere come studioso per conto dell'Accademia e sbarcava il lunario come cantastorie . Un giorno mentre stava raccontando una storia una bellissima donna si fermò ad ascoltare i suoi racconti sugli eroi del passato e le vidende degli dei quando finì la donna gli lanciò una buona somma di denaro e disse che aveva trovato delle rovine che secondo lei potevano essere molto interessanti e che gli serviva qualcuno con delle conoscenze storiche per decifrare alcuni antichi testi .Non era altro che una trappola ovviamente il giovane fu attirato in un covo di vampiri e li si nutrirono di lui. Credendolo morto lo buttarono in un fosso che dava su un fiume . Il mattino seguente fu trovato da un mercante Nord che lo salvò e lo fece lavorare per lui abbastanza tempo da permettergli di ritornare a Winterhold. Tuttavia il nostro bretone si accorse di avere qualcosa che non andava e infatti dopo pochi giorni durante la notte ebbe un sogno preludio della sua futura sete di sangue . La sete ... per una settimana non riuscì a pensare ad altro se alla sua sete che non veniva spenta dall'acqua bensì dal sangue. Un giorno sul limite della bestia attaccò un viandante e prosciugato il suo sangue recuperò finalmente la lucidità promettendo a se stesso di non ritrovarsi più al limite della bestia . Una volta saputo dei fatti avvenuti a casa sua decise di lasciarsi skyrim e tutto quello che era successo per tornare a Kwatch.Ci mise un paio di anni a racimolare i soldi per il viaggio e partire . Arrivato lì non trovo nessuno dei suoi parenti apparentemente scomparsi durante l'attacco daedrico non avendo più legami con quel posto decise di seguire i suoi sogni e di stabilirsi nella Città imperiale
Statistiche ed Equipaggiamento Punti Vita: 120/120
Punti Mana: 52/52
Septim Posseduti: 240
Attributi
Forza: 0 (Bonus: +0)
Agilità: 0 (Bonus: +0)
Intelligenza: 3 (Bonus: +0)
Volontà: 5 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 15)
Resistenza: 0 (Bonus: +0)
Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)
Schivata: 2 (Percentuale effettiva: 24%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)
Fortuna: 2 (Percentuale effettiva: 16%)
Equipaggiamento:
Testa: Copricapo di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim
Torso e Gambe: Veste di cotone (2 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 20 Septim
Mani: Guanti di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim
Piedi: Stivali di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim
Oggetto nella prima mano: Bastone da mago di ferro (14 danni fisici) (+14 potenza magica) - Valore: 50 Septim
Oggetto nella seconda mano: -
Primo anello: -
Secondo anello: -
Pendente: -
Zaino:
Slot 1: -
Slot 2: -
Slot 3: -
Slot 4: -
Slot 5: -
Slot 6: -
Slot 7: -
Slot 8: -
Slot 9: -
Slot 10: -
Slot 11: -
Slot 12: -
Slot 13: -
Slot 14: -
Slot 15: -
Abilità Palla di fuoco - Costo 4 mana - Livello 1
Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco con danno 26. Il danno aumenta di 4 e il costo in mana di 1 per livello.
Requisiti PG: nessuno. Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Evocazione: Ragno – Costo 4 mana
L'evocatore utilizza il proprio turno per richiamare dai piani astrali un Ragno che combatterà per il proprio padrone. Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno. Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Risucchio vampirico – Costo 4 mana - Livello 1
Un'abilità a distanza che infligge 15 danni magici e cura il proprio personaggio di altrettanti punti. L'abilità incrementa il proprio livello e i danni magici inflitti di 9 punti ogni 5 livelli del personaggio (1,6,11,16 e 21). Il costo in mana incrementa di 1 punto per livello dell'abilità.
Requisiti PG: Personaggio Vampiro. Requisiti equipaggiamento: nessuno.
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