The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[Bretone] Etiard, Afroar

« Older   Newer »
  Share  
Massek
view post Posted on 28/7/2018, 21:05






Scheda di Etiard Afraor


Nome: Etiard


Cognome: Afraor


Età: 21


Sesso: maschio


Razza: bretone


Status: vampiro affetto da Noxiphilic Sanguivoria


Livello: 1


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Etiard è un giovane ragazzo dalla
carnagione olivastra alto un metro e
settantacinque con un folta chioma corvina
che tiene legata in una coda che in pochi
hanno avuto il piacere di apprezzare in
quanto tiene sempre un cappuccio che lo
copre fino all'altezza delle sopracciglia
. Gli occhi di un azzurro cielo
assomigliano più a quelli di un altmer
essendo più sottili del normale e lo
sguardo intelligente e una bianca
dentatura nascondo però un segreto : è un
vampiro . Il suo aspetto quando non si
nutre peggiora visibilmente diventando più
pallido mentre il colore dei suoi occhi
tende all'ambra . Ha numerose cicatrici di
morsi lungo il braccio sinistro che tiene
nascoste fasciando il braccio


Carattere: Grande appassionato di storia ,magia e
letteratura si emoziona ogni volta che
trova un libro di valore o un reperto
antico . Dal carattere allegro e impulsivo
si lascia facilmente convincere in
avventure folli e pericolose se queste
promettono conoscenze e ricchezze tuttavia
non è uno stupido e tende a non fidarsi di
persone che non conosce. Sta cercando in
tutti i modi di apprendere il più
possibile nello studio dell'evocazione .
In quanto appena diventato vampiro non
riesce a gestire troppo bene la fama cosa
che lo disturba parecchio . Preferisce
comunque nutrirsi con animali o nemici
piuttosto che innocenti .... anche se ogni
tanto il sangue di qualche giovane
fanciulla non lo disdegna ma solo piccoli
assaggi..
Ha un vero problema con il vino: non
riesce mai a fare a meno di un boccale o
due al giorno (sopratutto se buono)


Storia: Nato e cresciuto a Kwatch dopo aver avuto
un 'infanzia tranquilla si è dovuto
trasferire a Skyrim, più precisamente a
Winterhold per studiare la magia senza
restrizioni come invece avrebbe dovuto
fare in una delle tante gilde dei maghi
di Cyrodil dove la necromanzia era
abolita e l'evocazione era mal vista . Si
è guadagnato da vivere come studioso per
conto dell'Accademia e sbarcava il
lunario come cantastorie . Un giorno
mentre stava raccontando una storia una
bellissima donna si fermò ad ascoltare i
suoi racconti sugli eroi del passato e le
vidende degli dei quando finì la donna
gli lanciò una buona somma di denaro e
disse che aveva trovato delle rovine che
secondo lei potevano essere molto
interessanti e che gli serviva qualcuno
con delle conoscenze storiche per
decifrare alcuni antichi testi .Non era
altro che una trappola ovviamente il
giovane fu attirato in un covo di vampiri
e li si nutrirono di lui. Credendolo
morto lo buttarono in un fosso che dava
su un fiume . Il mattino seguente fu
trovato da un mercante Nord che lo salvò
e lo fece lavorare per lui abbastanza
tempo da permettergli di ritornare a
Winterhold. Tuttavia il nostro bretone si
accorse di avere qualcosa che non andava
e infatti dopo pochi giorni durante la
notte ebbe un sogno preludio della sua
futura sete di sangue . La sete ... per
una settimana non riuscì a pensare ad
altro se alla sua sete che non veniva
spenta dall'acqua bensì dal sangue. Un
giorno sul limite della bestia attaccò un
viandante e prosciugato il suo sangue
recuperò finalmente la lucidità
promettendo a se stesso di non ritrovarsi
più al limite della bestia . Una volta
saputo dei fatti avvenuti a casa sua
decise di lasciarsi skyrim e tutto quello
che era successo per tornare a Kwatch.Ci
mise un paio di anni a racimolare i soldi
per il viaggio e partire . Arrivato lì
non trovo nessuno dei suoi parenti
apparentemente scomparsi durante
l'attacco daedrico non avendo più legami
con quel posto decise di seguire i suoi
sogni e di stabilirsi nella Città
imperiale




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 120/120

Punti Mana: 52/52


Septim Posseduti: 240



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 3 (Bonus: +0)

Volontà: 5 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 15)

Resistenza: 0 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 2 (Percentuale effettiva: 24%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 2 (Percentuale effettiva: 16%)




Equipaggiamento:

Testa: Copricapo di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Veste di cotone (2 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Bastone da mago di ferro (14 danni fisici) (+14 potenza magica) - Valore: 50 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità



Palla di fuoco - Costo 4 mana - Livello 1

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco con danno 26.
Il danno aumenta di 4 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Evocazione: Ragno – Costo 4 mana

L'evocatore utilizza il proprio turno per richiamare dai piani astrali un Ragno che combatterà per il proprio padrone.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Risucchio vampirico – Costo 4 mana - Livello 1

Un'abilità a distanza che infligge 15 danni magici e cura il proprio personaggio di altrettanti punti.
L'abilità incrementa il proprio livello e i danni magici inflitti di 9 punti ogni 5 livelli del personaggio (1,6,11,16 e 21). Il costo in mana incrementa di 1 punto per livello dell'abilità.

Requisiti PG: Personaggio Vampiro.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.







 
Top
view post Posted on 28/7/2018, 21:10
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,500
Location:
Taranto

Status:


Benvenuto nel GDR.

Se hai dubbi o perplessità varie chiedi qui

Per un'immagine PG o una targhetta da firma chiedi qui
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2018, 09:52
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,872
Location:
Italia

Status:


Non vedo problemi di alcun tipo: posso solo dirti benvenuto !
se nel mentre vuoi socializzare con qualcuno, puoi recarti alla locanda della città... ma se preferisci luoghi meno "in vista", c'è sempre quella nelle fogne.
 
Top
2 replies since 28/7/2018, 21:05   110 views
  Share