The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR


Mega sondaggione eso
Poll choicesVotesStatistics
Aldmeri dominion3 [50.00%]
Ebonheart pact3 [50.00%]
Daggerfall covenant0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Mega sondaggione eso, Che fazione preferite e perché?

« Older   Newer »
  Share  
Istituto
view post Posted on 18/6/2018, 23:08




E per voi chi vince e perché?
Ho aperto questo sondaggio per due motivi, primo di tutto perché anche se sono impossibilitato ho una voglia matta di giocarci, e secondo perché ci sono poche sezioni qui più morte di questa, giusto giusto quelle di morrowind e tes leggends :asd:
 
Top
view post Posted on 18/6/2018, 23:29
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Senza dubbio l'Aldmeri Dominion, seppure io abbia sempre e solo giocato nell'Ebonheart Pact.
Perché nel complesso ha il maggior numero di razze che mi piacciono: bosmer, khajiit e... beh, non è che proprio vada matta per gli altmer, maaa diciamo 50%/50%.
Poi possiamo sputare quanto vogliamo sugli altmer, ma essendo i più puzza sotto al naso, sono anche i più malvagi e quindi i più forti :fermosi: (vere motivazioni dell'asilo nido, ma vabbè lol)
 
Top
view post Posted on 18/6/2018, 23:57
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,805

Status:


Votato Ebonheart nonostante non abbia ESO (ho in programma di prenderlo da quando l'hanno fatto b2p, ora ho anche fibra+computer decente) perché ci sono i Dunmer obv
 
Top
view post Posted on 19/6/2018, 12:06
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,531
Location:
Brianza

Status:


Sto con gli argoniani :ahstop:
 
Web Contacts  Top
Istituto
view post Posted on 19/6/2018, 12:10




Idem, l'ebonheart comprende (a parte il deserto alik'r), le zone più fighe del gioco, prima tra tutte Vvanderfell, in particolare morrowind grazie all'espansione. Pou a parte i redgurd hanno le razze che preferisco
 
Top
4 replies since 18/6/2018, 23:08   108 views
  Share