The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Fallout 76, E3 2018

« Older   Newer »
  Share  
Retlaw65b
view post Posted on 30/5/2018, 18:15




Cosa ne pensate di quello che hanno mostrato nella live?


Piccola curiosità: il vault 76 conteneva 500 abitanti ed era designato per aprirsi 20 anni dopo un'ipotetica catastrofe nucleare.


Sarà sicuramente un Battle Royale :delusione:

Edited by Retlaw65b - 30/5/2018, 20:01
 
Top
Retlaw65b
view post Posted on 30/5/2018, 18:22




Nuovi aggiornamenti:


Il gioco sarà ambientato nel 2102(c'è scritto nel pip-boy).

Invece il Pip-boy, per quanto possa essere stravagante dalla forma, non presenta nulla di nuovo. C'è il solito contatore Geiger e la radio, ma non bisogna escludere che quest'ultima possa essere usata per comunicare tra alleati. Chissà, magari si potranno captare i segnali radio e scoprire le informazioni che gli altri possono scambiarsi.
 
Top
view post Posted on 30/5/2018, 18:32
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Grossi dubbi su fallout battle royale, probabilmente sarà un capitolo canonico con funzionalità online :sisi:
 
Top
Retlaw65b
view post Posted on 30/5/2018, 18:35




Vorrei dire un'altra cosa: nel Pip-boy c'è pure la data: 27 ottobre. Lo so che no potrebbe significare niente, ma magari è la data di uscita

CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 30/5/2018, 19:32) 
Grossi dubbi su fallout battle royale, probabilmente sarà un capitolo canonico con funzionalità online :sisi:

Potrebbe essere pure un survival online tipo Dayz e altri, anche perché è ambientato circa 25 anni dopo le bombe, quindi il terreno sarà più ostile.

Edited by Retlaw65b - 30/5/2018, 20:02
 
Top
view post Posted on 30/5/2018, 18:56
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Mamma un fallout battle royale farebbe cadere la credibilità di Beth così in basso, che penso non sarebbe possibile risollevarla.

E se fosse un gioco esclusivamente ambientato in un Vault? eeeeeeeeh
 
Top
Retlaw65b
view post Posted on 30/5/2018, 19:04




Non penso. Sicuramente quel 76 non c'è per indicare il fatto che sarà ambientato nel vault, ma più che altro perché Fallout Online è un marchio registrato da Interplay
 
Top
view post Posted on 30/5/2018, 19:13
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Ambientarlo solo in un vault lo renderebbe praticamente la versione 3d di fallout shelter, a meno che non si inventino un voult enorme la vedo dura.

Edit: ok, fallout battle royale è praticamente confermato
 
Top
view post Posted on 30/5/2018, 19:17
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 30/5/2018, 20:13) 
Ambientarlo solo in un vault lo renderebbe praticamente la versione 3d di fallout shelter, a meno che non si inventino un voult enorme la vedo dura.

Edit: ok, fallout battle royale è praticamente confermato

naaa, il modo in cui è scritta quella frase mi fa pensare che sia sempre un RPG, semplicemente non di tipo tradizionale.

Non voglio credere stiano facendo un BR, o la Beth mi cade troppo in fondo
 
Top
view post Posted on 30/5/2018, 19:27
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


La Beth sinceramente in fondo già c'è, ma per altri motivi; questo al massimo sarebbe un motivo in più. :asd:

Detto questo, considerando il vault scelto (uno appunto con 500 abitanti), il fatto che dal teaser non si veda nulla del mondo esterno al vault e che, pare ormai confermato, sia online, Battle Royale è, tristemente, la prima cosa che mi viene in mente. E considerando come il fenomeno Battle Royale sia esploso definitivamente non più di un anno fa, mi farebbe anche dubitare fortemente della qualità del prodotto - se così fosse.
Diciamo che le aspettative per l'E3, almeno per quanto riguarda Fallout, sono bassissime, va. :rotfl:

EDIT: dal twitter dello stesso tizio di cui sopra, che scrive per Kotaku apparentemente:
https://kotaku.com/sources-fallout-76-is-a...-rpg-1826425333
 
Web  Top
Retlaw65b
view post Posted on 30/5/2018, 19:36




Almeno non è um Battle Royale
 
Top
view post Posted on 30/5/2018, 19:39
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


CITAZIONE (Retlaw65b @ 30/5/2018, 20:36) 
Almeno non è um Battle Royale

Survival, Battle Royale... L'unica differenza è il nome e il fatto che puoi respawnare una volta morto
 
Top
view post Posted on 30/5/2018, 19:49
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Obbiettivo "lo compro al day1" appena buttato alle ortiche.
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2018, 19:50
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


CITAZIONE (Trad™ @ 30/5/2018, 20:49) 
Obbiettivo "lo compro al day1" appena buttato alle ortiche.

Mi auguro sia almeno f2p o alla peggio b2p, dovrebbero aver imparato la lezione sugli abbonamenti da ESO
 
Top
view post Posted on 30/5/2018, 20:07
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


INB4 è un gioco di Poker i cui tavoli si trovano all'interno di un Vault e le carte sono a tema Fallout :fermosi:

Ma c'è anche una componente social in cui puoi semplicemente gironzolare per il Vault e socializzare con altri giocatori trasformando il tutto in una specie di Second Life dove in ogni stanza avviene qualcosa di losco e inadatto ad un pubblico minorenne :fermosi:

E indovinate un po'? Io non sono più minorenne da un bel pezzo :dolan:

P.S. Letto ora che è un survival... poco male, pure su A.R.K. tanto girano tutti nudi :trollface:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2018, 20:26
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Scandisk @ 30/5/2018, 21:07) 
INB4 è un gioco di Poker i cui tavoli si trovano all'interno di un Vault e le carte sono a tema Fallout :fermosi:

Ma c'è anche una componente social in cui puoi semplicemente gironzolare per il Vault e socializzare con altri giocatori trasformando il tutto in una specie di Second Life dove in ogni stanza avviene qualcosa di losco e inadatto ad un pubblico minorenne :fermosi:

E indovinate un po'? Io non sono più minorenne da un bel pezzo :dolan:

P.S. Letto ora che è un survival... poco male, pure su A.R.K. tanto girano tutti nudi :trollface:

Second Life Fallout sarebbe stata perlomeno una novità nell'attuale panorama video-ludico, dato che tutti sembrano voler saltare sul treno del BR finché è ancora in corsa.

Sapere che c'è il rischio di avere un gioco BR da una compagnia che non fa giochi multiplayer da dio solo sa quanto (doom non conta, è un gioco single player), mi intristisce parecchio.

Spero sia un survival e basta
 
Top
121 replies since 30/5/2018, 18:15   1858 views
  Share