The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Skyrim su nintendo switch, Lo so è imbarazzante ma soldi per un pc non ne ho

« Older   Newer »
  Share  
Deste666
view post Posted on 28/5/2018, 12:15




Ciao ciao, non so se qualcuno ha già trattato l'argomento, per eventuali problemi-differenze tra la versione pc e la console nintendo, purtroppo la app da telefono non mi permette di fercare argomenti o discussioni.
Con i 2 joypad separati non è nemmeno cosí brutto da giocare, ma il mouse è sempre il mouse, mentre a joypad assemblato o collegato a schermo fa schifo al cazzo e ti muovi come se ti avessero fatto una pera da mezzo litro di lsd, la grafica tutto sommato non è male, e la spada scudo e cenci di zelda sono una porcata comnerciale ma basta lasciarli dove stanno, quello che non ho capito è quali dlc incorpora la versione switch?
Chiedo scusa per errori di battitura ma sul cellulare fatico molto.
 
Top
Retlaw65b
view post Posted on 28/5/2018, 12:30




Se non dico male, dovrebbe incorporarli tutti
 
Top
view post Posted on 28/5/2018, 13:24
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


CITAZIONE (Deste666 @ 28/5/2018, 13:15) 
Ciao ciao, non so se qualcuno ha già trattato l'argomento, per eventuali problemi-differenze tra la versione pc e la console nintendo, purtroppo la app da telefono non mi permette di fercare argomenti o discussioni.
Con i 2 joypad separati non è nemmeno cosí brutto da giocare, ma il mouse è sempre il mouse, mentre a joypad assemblato o collegato a schermo fa schifo al cazzo e ti muovi come se ti avessero fatto una pera da mezzo litro di lsd, la grafica tutto sommato non è male, e la spada scudo e cenci di zelda sono una porcata comnerciale ma basta lasciarli dove stanno, quello che non ho capito è quali dlc incorpora la versione switch?
Chiedo scusa per errori di battitura ma sul cellulare fatico molto.

Deste, sei invitato a moderare il linguaggio
 
Top
Deste666
view post Posted on 28/5/2018, 13:37




Quale parte del mio linguaggio va moderata?
 
Top
view post Posted on 28/5/2018, 13:56
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


CITAZIONE (Deste666 @ 28/5/2018, 13:15) 
fa schifo al cazzo

Questa
 
Top
Deste666
view post Posted on 28/5/2018, 15:12




Ahh scusate ho un linguaggio un po' colorito a volte
 
Top
view post Posted on 17/4/2019, 09:09
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
29,500
Location:
dall'Aluna

Status:


Ciao! Ho appena comprato Skyrim per la Switch!
(Anni e anni fa giocavo su pc con l'account di un amico, ma dato che ora il pc è vecchio e si surriscalda da fondere, ho approfittato dell'offerta a meno di 30 euro).

Vedo già che non sono l'unica al mondo ad aver problemi a "girarmi" nel gioco con i due controller... ho davvero difficoltà a colpire i nemici o a raccogliere gli oggetti in giro :( la visuale sembra de-centrata, così che non riesco a puntare bene in direzione dell'avversario mentre mi muovo.
Forse è soltanto una questione di allenamento? Magari tra una settimana che ci gioco mi abituerò? Spero!

Anche se con Zelda non avevo tutti questi problemi a colpire i nemici -_-"
E' colpa dell'adattamento fatto male o sarà colpa del controller più sensibile? Una soluzione può essere ridurre la sensibilità dei movimenti della camera?

Giocato sullo schermino della consolle anziché a schermo TV per voi migliora o peggiora?

E il caos maggiore è quando combatti con gli alleati... 1000 volte peggio che da PC, già prima gli NPC ti stavano in mezzo alle scatole, ora sono bersagli più facili dei nemici :lol2:
 
Top
view post Posted on 25/4/2019, 00:04
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
29,500
Location:
dall'Aluna

Status:


Riposto qui perché mi sono iniziati i bug sulla switch...

In particolare ho saccheggiato il corpo del povero Roggvir appena decapitato a Solitude.
Come molti riportano, questo fa in modo che la quest della figlia di Greta generi un Bug: la donna mi ringrazia ma di fatto non mi viene consegnata la ricompensa e non posso più togliere gli amuleti di Talos dal mio inventario... e ne ho 2!


Quindi... c'è un modo per avviare la consolle dei cheat su switch? Ho capito che si può risolvere forzando sia il drop item che la soluzione della quest.
 
Top
view post Posted on 25/4/2019, 10:01
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Dovresti creare una nuova discussione.

Comunque no, non c'è.
 
Top
view post Posted on 25/4/2019, 10:56
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
29,500
Location:
dall'Aluna

Status:


Sorry, non so bene come gestite i topic, sono rientrata in quello della switch... perché non mi sembra che molti giochino su questo dispositivo (viva il PC! Magari potessi io!).

Allora, un modo per risolvere questo bug dei due amuleti non rimovibili dal mio inventario? Avevo fatto davvero tante cose in città, mi scoccerebbe rifare tutto da capo :pianto:

Comunque i mod possono spostare i miei messaggi...
 
Top
view post Posted on 26/4/2019, 12:29

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Possiamo spostare discussioni ma non messaggi singoli, visto che riuppare discussioni vecchie non va bene chiudo questa, aprine pure una tua nel caso avessi altri problemi. Comunque giocando su Switch non hai la console in cui inserire i codici, su qualunque console non potresti farlo, quindi penso che tu debba tenerti la quest buggata, meglio così che rifare tutto da capo. :sisi:
 
Web  Top
10 replies since 28/5/2018, 12:15   631 views
  Share