The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Il GDR compie tre anni d'attività!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2018, 23:05
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,523
Location:
Brianza

Status:


22 maggio, ed è il terzo anno di vita per il GDR del TES Forum.

Sono assolutamente contento di come sia venuto fuori il progetto (nonostante non sia al momento al suo picco d'attività), è qualcosa che guardo soddisfatto. Certo, non è un'opera perfetta e c'è ancora spazio per migliorare, ma il sapere quante avventure sono state create e quante se ne creeranno ancora in questo "campo di gioco" mette sicuramente il sorriso.

Come per gli anni precedenti, il mio ringraziamento più grande va anzitutto ai master di gioco per la loro presenza e pazienza, per l'impegno costante e anche per aver mostrato di avere una certa forza d'animo nei momenti difficili, o con ritmi di gioco più lenti. A seguire ringrazio i giocatori, anima del gioco, soprattutto chi è ancora qui dopo che sono già passati tre anni dall'avvio della prima missione... e poi, per concludere, ringrazio pure chi ha cercato di sabotare il gioco mesi fa alzando un inutile polverone. Quell'azione non solo ha ripulito il gioco nella sua interezza, ma è stato anche d'ispirazione per modifiche da integrare sia nel gioco stesso che nel resto del forum. :)

Non ci sono al momento aggiornamenti o lavori in cantiere a cui sto lavorando attivamente in quanto è un periodo parecchio occupato per me, ma tengo sempre d'occhio tutto (soprattutto segnalazioni e proposte, e anche se non rispondo subito sono sempre aggiornato). Nulla però vieta che mi rimetta in attività prossimamente, anche perché qualcosa in sospeso l'ho lasciata... ma preferisco avere altri dati in mano prima di proseguire con ulteriori modifiche.

Buon gioco a tutti voi quindi, e di nuovo tanti auguri GDR!


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2018, 10:09
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,330
Location:
Chronoplast

Status:


Un carretto di angurie per il GDR!
 
Top
view post Posted on 22/5/2018, 10:38
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


Una freccia duplica angurie direi :fiorellino

Comunque complimenti a tutti quelli che, in questi anni, hanno giocato e intrecciato le loro storie con me e il mio personaggio. È stata una bella avventura, grazie mille!
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2018, 12:31
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,378

Status:


Auguri :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 22/5/2018, 12:49
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,500
Location:
Taranto

Status:


Beh, Auguri :D

Sono qui da 5/6 mesi e mi sono appassionato sin da subito al GDR.
Un lavoro veramente ben fatto.
Posso dire, dato la mia lunga permanenza, che è veramente un bel passatempo... d'altronde non avrei continuato a giocarci se non lo fosse stato.

Continuate così. :fiorellino:
 
Web  Top
Istituto
view post Posted on 22/5/2018, 12:50




Auguri al gdr, e alla sua divinità il sacro simulatore, provvederò a offrire sacrifici per la buona sorte in questo anno venturo di ruolate


Ottimo lavoro, si vede che ci mettete passione :fiorellino:
 
Top
Draije
view post Posted on 22/5/2018, 13:37




Auguri a tutto il GDR! :D
Tempo di segnare questa ricorrenza sul calendario! :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 22/5/2018, 16:29
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,798

Status:


Auguri GDR!
 
Top
view post Posted on 22/5/2018, 18:52
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Urrà, auguri GDR :applauso:
 
Top
view post Posted on 22/5/2018, 19:55
Avatar

Wanderer

Group:
Orsimer
Posts:
1,740

Status:


Caspita, già tre anni... tanti auguri al GDR! :)
 
Top
9 replies since 21/5/2018, 23:05   174 views
  Share