The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

TES: V SE o no ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2018, 13:54
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


Ragazzi ho un dubbio amletico, visto che venderò la ps3 e con se tutti i giochi che ho mi chiedevo se era una buona idea prendersi la special edition di Skyrim per la one, mi interessa molto sopratutto per le mod ma non saprei con i prezzi che ci sono in giro, consigli ?
 
Contacts  Top
Istituto
view post Posted on 26/4/2018, 14:04




Non sono un'esperto, ma ho sentito dire che molte mod per la leggendary non sono state poi ottimizzate per la special, poi però aspetta pareri di gente che se ne intende di più
 
Top
Retlaw65b
view post Posted on 2/5/2018, 18:34




Beh, se Skyrim ti piace tanto tanto puoi comunque prenderla. La special edition è una Remasterizzazione della vecchia versione. Principalmente se uno prende la SE lo fa per due motivi:

1: La grafica
2:le mod

Ora, se tu fossi su Ps4 sarebbe diverso riguardo le mod, ma visto che sei su One, ci sono belle mod.


Io ti consiglio anche di guardarti qualche video su Youtube di mod Xbox One, in modo da farti un'idea
 
Top
view post Posted on 5/5/2018, 08:50
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
802
Location:
Kepler 452-b

Status:


no... perchè è una versione con meno mod. e più pesante. l'unica cosa buona è che gira a 64 bit e quindi ha meno problemi di carico.
ma detto sinceramente. puoi ottenere gli stessi risultati sulla versione base. e anzi renderla migliore di quella liscia e special.
 
Contacts  Top
Retlaw65b
view post Posted on 5/5/2018, 12:59




CITAZIONE (Alyen91 @ 5/5/2018, 09:50) 
no... perchè è una versione con meno mod. e più pesante. l'unica cosa buona è che gira a 64 bit e quindi ha meno problemi di carico.
ma detto sinceramente. puoi ottenere gli stessi risultati sulla versione base. e anzi renderla migliore di quella liscia e special.

Vero, ma questo solo per la versione pc. Lui sta chiedendo della versione Xbox One
 
Top
4 replies since 26/4/2018, 13:54   161 views
  Share