|
|
| Scheda di Ragnar TEST Nome: Ragnar Cognome: TEST Etą: 62 Sesso: maschio Razza: nord Status: umano Livello: 15 Punti esperienza: 0/10000 Profilo Personaggio Descrizione Fisica: Scrivi qui dentro la descrizione del tuo personaggio (č possibile incollare un testo copiato altrove)
Carattere: Descrivi qui dentro il carattere del tuo personaggio (č possibile incollare un testo copiato altrove)
Storia: Narra la storia, il passato del tuo personaggio (č possibile incollare un testo copiato altrove)
Statistiche ed Equipaggiamento Punti Vita: 280/280
Punti Mana: 27/27
Septim Posseduti: 40
Attributi
Forza: 10 (Bonus: +3)
Agilitą: 0 (Bonus: +0)
Intelligenza: 0 (Bonus: +0)
Volontą: 3 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)
Resistenza: 10 (Bonus: +6)
Precisione: 4 (Percentuale effettiva: 80%)
Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)
Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)
Equipaggiamento:
Testa: Elmo nanico (6 armatura) - Valore: 150 Septim
Torso e Gambe: Corazza nanica (9 armatura) - Valore: 200 Septim
Mani: Guanti nanici (6 armatura) - Valore: 150 Septim
Piedi: Stivali nanici (6 armatura) - Valore: 150 Septim
Oggetto nella prima mano: Spada a due mani nanica (55 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 950 Septim
Oggetto nella seconda mano: -
Primo anello: Anello della resistenza d'argento (+3 resistenza) - Valore: 160 Septim
Secondo anello: Anello della resistenza d'argento (+3 resistenza) - Valore: 160 Septim
Pendente: Anello della forza d'argento (+3 forza) - Valore: 160 Septim
Zaino:
Slot 1: -
Slot 2: -
Slot 3: -
Slot 4: -
Slot 5: -
Slot 6: -
Slot 7: -
Slot 8: -
Slot 9: -
Slot 10: -
Slot 11: -
Slot 12: -
Slot 13: -
Slot 14: -
Slot 15: -
Abilitą Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1
Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8. Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.
Requisiti PG: nessuno. Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Colpo con elsa – Costo 12 mana
Infligge 10 danni fisici in mischia sommati al bonus forza e impedisce al nemico colpito di compiere qualsiasi mossa nel suo prossimo turno. Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno. Requisiti equipaggiamento: Arma da mischia (Flagello a una mano e Tirapugni esclusi).
Consy, potresti equipaggiarlo con oggetti lv 4? Tipo maniche
|
| |