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Baby Test

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Retlaw65b
view post Posted on 22/4/2018, 08:43






Scheda di Baby Test


Nome: Baby


Cognome: Test


Età: 376


Sesso: maschio


Razza: dunmer


Status: vampiro della Progenie Volkihar


Livello: 10


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Scrivi qui dentro la descrizione del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Carattere: Descrivi qui dentro il carattere del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Storia: Narra la storia, il passato del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 150/150

Punti Mana: 52/52


Septim Posseduti: 40



Attributi

Forza: 8 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +3)

Volontà: 5 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 0 (Bonus: +3)

Precisione: -2 (Percentuale effettiva: 75%)

Schivata: 3 (Percentuale effettiva: 26%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +5)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 10%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim

Torso e Gambe: Corazza di cotta di maglia (4 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 120 Septim

Mani: Guanti di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim

Piedi: Stivali di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim

Oggetto nella prima mano: Spada a due mani orchesca (50 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 400 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: Anello della volontà d'argento (+3 volontà) - Valore: 160 Septim

Secondo anello: Anello dell'intelletto d'argento (+3 intelletto) - Valore: 160 Septim

Pendente: Anello della resistenza d'argento (+3 resistenza) - Valore: 160 Septim





Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità



Evocazione: Lupo – Costo 4 mana

L'evocatore utilizza il proprio turno per richiamare dai piani astrali un Lupo che combatterà per il proprio padrone.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Evocazione: Ragno – Costo 4 mana

L'evocatore utilizza il proprio turno per richiamare dai piani astrali un Ragno che combatterà per il proprio padrone.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Risucchio vampirico – Costo 4 mana - Livello 2

Un'abilità a distanza che infligge 15 danni magici e cura il proprio personaggio di altrettanti punti.
L'abilità incrementa il proprio livello e i danni magici inflitti di 9 punti ogni 5 livelli del personaggio (1,6,11,16 e 21). Il costo in mana incrementa di 1 punto per livello dell'abilità.

Requisiti PG: Personaggio Vampiro.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Artigli del vampiro – Costo 4 mana e 20 punti vita

Artigli aguzzi come lame incrementano l'efficacia del vampiro nei combattimenti in mischia, rendendolo un avversario pericoloso se affrontato faccia a faccia.
Infligge 42 danni fisici in mischia sommati al valore totale dell'attributo forza moltiplicato per tre.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Personaggio Vampiro (progenie Volkihar) a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Stormo di pipistrelli – Costo 4 mana e 20 punti vita

Il vampiro tramuta parte del suo corpo in uno stormo di pipistrelli che attacca subito il nemico bersagliato, dilaniandone le carni per poi tornare immediatamente indietro.
Infligge 32 danni fisici a distanza sommati al valore totale dell'attributo agilità moltiplicato per tre.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Personaggio Vampiro (progenie Volkihar) a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Vortice di sangue – Costo 4 mana e 20 punti vita

Un vortice vermiglio si sprigiona dal corpo del vampiro, avvolgendo il proprio nemico in una spira mortale.
Infligge 28 danni magici a distanza sommati al valore totale dell'attributo intelligenza moltiplicato per tre.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Personaggio Vampiro (progenie Volkihar) a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Evocazione: Gargoyle – Nessun costo

L'evocatore utilizza il proprio turno per richiamare dai piani astrali un Gargoyle che combatterà per il proprio padrone.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Personaggio Vampiro (progenie Volkihar) a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









Edited by Retlaw65b - 22/4/2018, 13:14
 
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