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Manni, TEST

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view post Posted on 22/4/2018, 08:35
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Daedra

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Khajiit
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17,504
Location:
Taranto

Status:




Scheda di Manni Ranni


Nome: Manni


Cognome: Ranni


Etą: 991


Sesso: maschio


Razza: nord


Status: coccodrillo mannaro


Livello: 10


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Scrivi qui dentro la descrizione del tuo personaggio (č possibile incollare un testo copiato altrove)


Carattere: Descrivi qui dentro il carattere del tuo personaggio (č possibile incollare un testo copiato altrove)


Storia: Narra la storia, il passato del tuo personaggio (č possibile incollare un testo copiato altrove)




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 200/200

Punti Mana: 37/37


Septim Posseduti: 40



Attributi

Forza: 5 (Bonus: +0)

Agilitą: 2 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontą: 5 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 8 (Bonus: +0)

Precisione: 1 (Percentuale effettiva: 81%)

Schivata: -1 (Percentuale effettiva: 18%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 2 (Percentuale effettiva: 16%)




Equipaggiamento:

Testa: Cappuccio antimagia a scaglie (5 difesa magica) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Farsetto antimagia a scaglie (8 difesa magica) - Valore: 20 Septim

Mani: Mitene antimagia a scaglie (5 difesa magica) - Valore: 10 Septim

Piedi: Calzari antimagia a scaglie (5 difesa magica) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Spada a una mano orchesca (26 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: Scudo orchesco (7 armatura) - Valore: 20 Septim

Primo anello: Anello della difesa d'argento (+6 armatura) - Valore: 160 Septim

Secondo anello: Anello della difesa d'argento (+6 armatura) - Valore: 160 Septim

Pendente: Pendente della difesa d'argento (+6 armatura) - Valore: 180 Septim




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilitą



Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Colpo con elsa – Costo 12 mana

Infligge 10 danni fisici in mischia sommati al bonus forza e impedisce al nemico colpito di compiere qualsiasi mossa nel suo prossimo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: Arma da mischia (Flagello a una mano e Tirapugni esclusi).



Morso feroce – Costo 4 mana - Livello 2

Un potente morso a distanza ravvicinata che infligge 33 danni fisici e cura il proprio personaggio di altrettanti punti.
L'abilitą incrementa il proprio livello e i danni fisici inflitti di 13 punti ogni 5 livelli del personaggio (1,6,11,16 e 21) mantenendo invariato il costo in mana.

Requisiti PG: Personaggio Licantropo a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Tenaglia – Costo 10 mana

Sfruttando l'enorme pressione delle sue fauci, il coccodrillo mannaro č in grado di afferrare e sopraffare qualsiasi preda non adeguatamente protetta.
Infligge 36 danni fisici fissi.
Se il bersaglio ha un valore armatura pari o inferiore a 15, i danni vengono raddoppiati.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Personaggio Licantropo (Coccodrillo mannaro) a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.







 
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