|
|
| Scheda di Manni Ranni Nome: Manni Cognome: Ranni Etą: 991 Sesso: maschio Razza: nord Status: coccodrillo mannaro Livello: 10 Punti esperienza: 0/10000 Profilo Personaggio Descrizione Fisica: Scrivi qui dentro la descrizione del tuo personaggio (č possibile incollare un testo copiato altrove)
Carattere: Descrivi qui dentro il carattere del tuo personaggio (č possibile incollare un testo copiato altrove)
Storia: Narra la storia, il passato del tuo personaggio (č possibile incollare un testo copiato altrove)
Statistiche ed Equipaggiamento Punti Vita: 200/200
Punti Mana: 37/37
Septim Posseduti: 40
Attributi
Forza: 5 (Bonus: +0)
Agilitą: 2 (Bonus: +0)
Intelligenza: 0 (Bonus: +0)
Volontą: 5 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)
Resistenza: 8 (Bonus: +0)
Precisione: 1 (Percentuale effettiva: 81%)
Schivata: -1 (Percentuale effettiva: 18%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)
Fortuna: 2 (Percentuale effettiva: 16%)
Equipaggiamento:
Testa: Cappuccio antimagia a scaglie (5 difesa magica) - Valore: 10 Septim
Torso e Gambe: Farsetto antimagia a scaglie (8 difesa magica) - Valore: 20 Septim
Mani: Mitene antimagia a scaglie (5 difesa magica) - Valore: 10 Septim
Piedi: Calzari antimagia a scaglie (5 difesa magica) - Valore: 10 Septim
Oggetto nella prima mano: Spada a una mano orchesca (26 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim
Oggetto nella seconda mano: Scudo orchesco (7 armatura) - Valore: 20 Septim
Primo anello: Anello della difesa d'argento (+6 armatura) - Valore: 160 Septim
Secondo anello: Anello della difesa d'argento (+6 armatura) - Valore: 160 Septim
Pendente: Pendente della difesa d'argento (+6 armatura) - Valore: 180 Septim
Zaino:
Slot 1: -
Slot 2: -
Slot 3: -
Slot 4: -
Slot 5: -
Slot 6: -
Slot 7: -
Slot 8: -
Slot 9: -
Slot 10: -
Slot 11: -
Slot 12: -
Slot 13: -
Slot 14: -
Slot 15: -
Abilitą Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1
Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8. Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.
Requisiti PG: nessuno. Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Colpo con elsa – Costo 12 mana
Infligge 10 danni fisici in mischia sommati al bonus forza e impedisce al nemico colpito di compiere qualsiasi mossa nel suo prossimo turno. Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno. Requisiti equipaggiamento: Arma da mischia (Flagello a una mano e Tirapugni esclusi).
Morso feroce – Costo 4 mana - Livello 2
Un potente morso a distanza ravvicinata che infligge 33 danni fisici e cura il proprio personaggio di altrettanti punti. L'abilitą incrementa il proprio livello e i danni fisici inflitti di 13 punti ogni 5 livelli del personaggio (1,6,11,16 e 21) mantenendo invariato il costo in mana.
Requisiti PG: Personaggio Licantropo a trasformazione avvenuta. Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Tenaglia – Costo 10 mana
Sfruttando l'enorme pressione delle sue fauci, il coccodrillo mannaro č in grado di afferrare e sopraffare qualsiasi preda non adeguatamente protetta. Infligge 36 danni fisici fissi. Se il bersaglio ha un valore armatura pari o inferiore a 15, i danni vengono raddoppiati. Non potenziabile.
Requisiti PG: Personaggio Licantropo (Coccodrillo mannaro) a trasformazione avvenuta. Requisiti equipaggiamento: nessuno.
|
| |