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Baby Boom, TEST

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Retlaw65b
view post Posted on 20/4/2018, 20:08






Scheda di Baby Boom


Nome: Baby


Cognome: Boom


Età: 999


Sesso: maschio


Razza: nord


Status: umano


Livello: 9


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Scrivi qui dentro la descrizione del tuo personaggio (è possibile incollare un
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Carattere: Descrivi qui dentro il carattere del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Storia: Narra la storia, il passato del tuo personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 190/190

Punti Mana: 22/22


Septim Posseduti: 30



Attributi

Forza: 5 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 2 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 7 (Bonus: +0)

Precisione: 6 (Percentuale effettiva: 86%)

Schivata: 1 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +5)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim

Torso e Gambe: Corazza di cotta di maglia (4 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 120 Septim

Mani: Guanti di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim

Piedi: Stivali di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim

Oggetto nella prima mano:Flagello a una mano d'acciaio (27 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 100 Septim

Oggetto nella seconda mano: Flagello a una mano d'acciaio (27 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 100 Septim

Primo anello: Anello della forza d'argento (+3 forza) - Valore: 160 Septim

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità



Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.


Agressione Fulminea – Costo 4 mana

Grazie ad un particolare uso del flagello, è possibile effettuare un colpo diretto e rapidissimo, molto difficile da evitare.
Effettua un attacco normale che riduce la schivata nemica del 20%.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: Flagello (singolo, singolo con scudo o doppio).


Schianto distruttivo – Costo 8 mana

Il flagello può essere mortale se impiegato in attacchi verticali atti a colpire la testa o le spalle di un nemico, con la possibilità di infliggere danni devastanti a scapito di una precisione ridotta.
Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 12 e incrementa la possibilità di colpo critico del 35%.
Precisione ridotta del 10%.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Forza 3.
Requisiti equipaggiamento: Flagello (singolo, singolo con scudo o doppio).

Impatto affaticante – Costo 12 mana

Il potente impatto della pesante palla del flagello sul petto di un nemico è in grado di bloccarne il respiro per diversi secondi.
Utilizza il turno per attaccare normalmente, impedendo al nemico colpito di poter utilizzare abilità speciali o magie nel suo prossimo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Forza 3.
Requisiti equipaggiamento: Flagello (singolo, singolo con scudo o doppio).





Edited by Retlaw65b - 21/4/2018, 14:02
 
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view post Posted on 20/4/2018, 20:10
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Daedra

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Il pg deve essere di lv 10.
Poi dovrai adeguarti tu agli altri se il livello varia.
Puoi utilizzare armi orchesche
 
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Retlaw65b
view post Posted on 20/4/2018, 20:11




Si, per ora l'ho creato adeguato ad Avhydr. Appena finisco la lotta l'ho alzo
 
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view post Posted on 20/4/2018, 20:12
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Daedra

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Ma la lotta è Saz'dar vs Avhydr e baby boom vs Saz'dar.
Non serve adeguarsi a lui.
 
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Retlaw65b
view post Posted on 20/4/2018, 20:13




Nuova lotta per colmare la tua assenza di oggi
 
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view post Posted on 20/4/2018, 20:15
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Daedra

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Ah... almeno ditemelo.
 
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Retlaw65b
view post Posted on 20/4/2018, 20:16




C'è scritto nel topic ufficiale
 
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