Retlaw65b |
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| Scheda di Baby Boom Nome: Baby Cognome: Boom Età: 999 Sesso: maschio Razza: nord Status: umano Livello: 9 Punti esperienza: 0/10000 Profilo Personaggio Descrizione Fisica: Scrivi qui dentro la descrizione del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)
Carattere: Descrivi qui dentro il carattere del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)
Storia: Narra la storia, il passato del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)
Statistiche ed Equipaggiamento Punti Vita: 190/190
Punti Mana: 22/22
Septim Posseduti: 30
Attributi
Forza: 5 (Bonus: +0)
Agilità: 0 (Bonus: +0)
Intelligenza: 0 (Bonus: +0)
Volontà: 2 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)
Resistenza: 7 (Bonus: +0)
Precisione: 6 (Percentuale effettiva: 86%)
Schivata: 1 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +5)
Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)
Equipaggiamento:
Testa: Elmo di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim
Torso e Gambe: Corazza di cotta di maglia (4 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 120 Septim
Mani: Guanti di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim
Piedi: Stivali di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim
Oggetto nella prima mano:Flagello a una mano d'acciaio (27 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 100 Septim
Oggetto nella seconda mano: Flagello a una mano d'acciaio (27 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 100 Septim
Primo anello: Anello della forza d'argento (+3 forza) - Valore: 160 Septim
Secondo anello: -
Pendente: -
Zaino:
Slot 1: -
Slot 2: -
Slot 3: -
Slot 4: -
Slot 5: -
Slot 6: -
Slot 7: -
Slot 8: -
Slot 9: -
Slot 10: -
Slot 11: -
Slot 12: -
Slot 13: -
Slot 14: -
Slot 15: -
Abilità Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1
Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8. Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.
Requisiti PG: nessuno. Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1
Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti. La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.
Requisiti PG: nessuno. Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Agressione Fulminea – Costo 4 mana
Grazie ad un particolare uso del flagello, è possibile effettuare un colpo diretto e rapidissimo, molto difficile da evitare. Effettua un attacco normale che riduce la schivata nemica del 20%. Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno. Requisiti equipaggiamento: Flagello (singolo, singolo con scudo o doppio).
Schianto distruttivo – Costo 8 mana
Il flagello può essere mortale se impiegato in attacchi verticali atti a colpire la testa o le spalle di un nemico, con la possibilità di infliggere danni devastanti a scapito di una precisione ridotta. Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 12 e incrementa la possibilità di colpo critico del 35%. Precisione ridotta del 10%. Non potenziabile.
Requisiti PG: Forza 3. Requisiti equipaggiamento: Flagello (singolo, singolo con scudo o doppio).
Impatto affaticante – Costo 12 mana
Il potente impatto della pesante palla del flagello sul petto di un nemico è in grado di bloccarne il respiro per diversi secondi. Utilizza il turno per attaccare normalmente, impedendo al nemico colpito di poter utilizzare abilità speciali o magie nel suo prossimo turno. Non potenziabile.
Requisiti PG: Forza 3. Requisiti equipaggiamento: Flagello (singolo, singolo con scudo o doppio).
Edited by Retlaw65b - 21/4/2018, 14:02
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