The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Sono l'unico masochista??

« Older   Newer »
  Share  
Retlaw65b
view post Posted on 18/4/2018, 21:33




Non so perché, ma le radiant quest dei giochi Bethesada mi divertono veramente tanto. Ci sto le ore a farle e rifarle. Sono l'unico impazzito oppure c'è qualcun altro come me?
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 19:08
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,543
Location:
Brianza

Status:


Non penso tu sia l'unico ma di sicuro ce ne sono pochi come te :sisi:
 
Web Contacts  Top
Retlaw65b
view post Posted on 4/5/2018, 19:27




Per me è fantastico :sisi: Fallout New Vegas è un po' triste proprio per questo. Una volta che vai in un luogo e lo completi, non ci torni più, non c'è il classico tipo che ti da una bella missioncina, senza contare che puoi approfittarne per salutare tutti i popolani.
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 19:59
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,841

Status:


CITAZIONE (Retlaw65b @ 4/5/2018, 20:27) 
Per me è fantastico :sisi: Fallout New Vegas è un po' triste proprio per questo. Una volta che vai in un luogo e lo completi, non ci torni più, non c'è il classico tipo che ti da una bella missioncina, senza contare che puoi approfittarne per salutare tutti i popolani.

Sì ma in Skyrim con le tue adorate missioncine ci torni per fare sempre la stessa cosa, ovvero parlare col tizio di turno che ti spedisce in qualche buco a recuperare/ammazzare cosa x/y/z :sisi:

In New Vegas completando missioni e quant'altro molti NPC commentano a proposito dei tuoi progressi, per esempio i Demoni nel Vault 3 parleranno la morte di House o l'arrivo delle truppe speciali dell'RNC... giusto per fare un esempio :ahstop:
Quindi un motivo per tornare a salutare i tizi del Mojave ce l'hai :sisi2:
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 20:07
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
2,911
Location:
Sicilia

Status:


Anche Skyrim doveva possedere questi sistemi di azione-conseguenza, semplicemente al momento del rilascio sono state tolte. Così all'ultimo momento. Difatti utilizzando mod come Immersive Citiziens, tantissimi personaggi dispongono di nuove battute/azioni/opinioni generali. Alcune, sono persino tradotte in italiano, quindi dovevano esserci.
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 20:52
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,841

Status:


CITAZIONE (Shal @ 4/5/2018, 21:07) 
Anche Skyrim doveva possedere questi sistemi di azione-conseguenza, semplicemente al momento del rilascio sono state tolte. Così all'ultimo momento. Difatti utilizzando mod come Immersive Citiziens, tantissimi personaggi dispongono di nuove battute/azioni/opinioni generali. Alcune, sono persino tradotte in italiano, quindi dovevano esserci.

Ottima mod :sisi:
 
Top
view post Posted on 20/1/2019, 22:57
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Riassumo il Topic per chiedere una cosa veramente importante.
Ma sono l'unico che si diverte veramente tanto a far ritornare la Gilda dei Ladri nel suo massimo splendore, a Skyrim? Non so perché, ma quelle piccole missioncine hanno qualcosa di divertente, qualcosa che mi spinge a farne sempre di più, anche dopo che non ce ne è più bisogno. Mi piacciono veramente tanto, quelle missione.
Ma non solo quelle, tutte le missioni in generali, ripetibili, mi piacciono. Le uniche che non mi sono mai piaciute e che mai mi piaceranno, sono quelle che richiedono di raccogliere un certo numero di oggetti. Quelle le ho evitate e sempre le eviterò.
 
Top
view post Posted on 20/1/2019, 23:14
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Su questo posso darti ragione: il mio ultimo playthrough completo (quasi un anno fa :omg:) è stato con un ladro puro e mi sono divertito un sacco a fare tutta la gilda dei ladri stealth e senza morti (tranne quelli obbligatori) :sisi:
 
Top
7 replies since 18/4/2018, 21:33   161 views
  Share