The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

A cena con umah. (anche un vampiro deve mangiare sano)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2018, 13:48
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
802
Location:
Kepler 452-b

Status:


Buonasera sorelle e fratelli vampiri. oggi è la prima puntata di cena con il vampiro.



Come vedete le due portate principali della serata sono già dietro di me pronte sul tavolo.
ma iniziamo dal principio.

come procedere al piatto di oggi?

perchè ricordiamoci che è importante anche per un vampiro mangiare sano.

quindi il mio consiglio è scegliete bene i vostri umani se sono giovani e sani è ancora meglio.

scegliete una casa in campagna lontano dalla città.
e prima di cucinare la vostra preda torturatela in modo che la carne e il sangue si impregni del gusto della paura.



è importante far capire fin dal princio a questi esseri inferiori che sono bestiame per tanto è importante incidere con cura la carne della bestia e solo alla fine come atto di estrema misericordia strapppare il cuore della nostra portata e mostrarla ai suoi occhi come gesto di amore verso il nostro cibo.

fatto questo spogliamo le nostre bestie dagli stracci che indossano normalmente e portiamoli su un tavolo o un luogo rialzato.




dove potremo cuocerli con calma.

una volta che l'aria si impregnerà del tipico odore di carne al sangue e una volta sviscerati a dovere. potremmo sbranare con gusto i nostri animali appena catturati.




bene fratelli per questa notte è tutto.

Umah vi saluta insieme ai due nostri ospiti che sono stati felici di collaborare con me.





Le streghe del raich mi ricordato di consigliare a ogni vampiro l'utilizzo del coltello modello ortican per un taglio più netto della carne.

ORTICAN IL COTELLACCIO CHE ANCHE GLI ALBERI TEMONO.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2018, 14:04
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,806

Status:


Divertente, ma le immagini con nudità complete sono vietati dal regolamento :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/4/2018, 14:08
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
802
Location:
Kepler 452-b

Status:


La mano dell uomo copre la parte inguinale di lei. Per tanto la regia mia conferma che non può essere nudità completa.

Se ci saranno obbiezioni in merito umah é pronta a cucinare anche te umano.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2018, 23:54
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,331
Location:
Chronoplast

Status:


Umah? Non era stata uccisa da Kain?
 
Top
view post Posted on 8/4/2018, 08:21
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
802
Location:
Kepler 452-b

Status:


Ahahaha... non pensavo che ci fosse qualcuno che capisse da dove proviene il nome della mia vampira. Complimenti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/4/2018, 14:27
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,053
Location:
Kaer Morhen

Status:


"You should never have betrayed me. You could have been my queen.... Now you have left me alone... "


:quellapianginadidawson:
 
Top
5 replies since 7/4/2018, 13:48   240 views
  Share