The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

TES 6, cosa potrebbe essere secondo me.

« Older   Newer »
  Share  
superluca98
view post Posted on 6/4/2018, 03:25




molta gente teme che il prossimo capitolo di TES possa essere uno Skyrim 2, cosa che in fondo potrebbe non essere del tutto un male dal mio punto di vista, in fondo abbiamo dei buoni elementi che possono essere collegati direttamente a Skyrim.
Prima di tutto abbiamo un impero con un imperatore assassinato, durante la quest dove la strega Potema voleva tornare in vita viene detto che lei sarebbe la legittima erede dell'impero poichè imparentata con gli imperatori sangue di drago, quindi non vedo perchè il sangue di drago non possa sbandierare una qualunque parentela con uno di quegli imperatori e reclamarne il trono (e ci aggiungo, arrivando a Città Imperiale cavalcando un drago, chi gli direbbe di no...).
Abbiamo un impero che occupa soltanto High Rock e Skyrim (se contiamo il finale che dovrebbe essere canonico con la vittoria dell'impero) quindi un impero da ricostruire.
E per finire abbiamo i Thalmor, chiaramente dei nemici che in un modo o nell'altro prima o poi ci troveremo a sconfiggere, ci è pure stato accennato qualcosa anche sull'ordine Psijic.
La Bethesda giá in Fallout 3 con la quest "L'uomo duplicato" ci ha presentato i sintetici e l'istituto aprendo praticamente un'autostrada verso fallout 4, cosa che secondo me è successa in Skyrim con Thalmor e Psijic.
Questi sono tutti elementi che a me non dispiacerebbe vedere nel prossimo capitolo.
 
Top
view post Posted on 6/4/2018, 04:02
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,841

Status:


CITAZIONE (superluca98 @ 6/4/2018, 04:25) 
durante la quest dove la strega Potema voleva tornare in vita viene detto che lei sarebbe la legittima erede dell'impero poichè imparentata con gli imperatori sangue di drago, quindi non vedo perchè il sangue di drago non possa sbandierare una qualunque parentela con uno di quegli imperatori e reclamarne il trono

No, non funziona più così. Essere sangue di drago non ti rende un Septim, e la dinastia si è conclusa con Martin Septim. Non puoi sbandierare (e soprattutto provare) niente. Ora sul trono ci sono i Mede e sono lì da quasi 200 anni, ma non sono dei sangue di drago in quanto non è più richiesto come "requisito".

Non sarebbe neanche possibile dal punto di vista di gioco, in quanto far diventare imperatore il sangue di drago significherebbe appioppargli un nome e una razza ben definiti, e ovviamente dovrebbe schierarsi con l'Impero nella guerra civile. Tutto cio' chiaramente non è possibile, il protagonista e le scelte che facciamo le decidiamo noi.

E non dimentichiamo che i protagonisti di TES svaniscono nel nulla lasciando dietro dubbi e dicerie, come è giusto che sia.
 
Top
Za'der Raikar
view post Posted on 27/4/2018, 02:58




Considera tutte le missioni principali eseguite da personaggi separati
Un nuovo sangue di drago che stabilizza la provincia
Un arcimago decente una nuova diffusione del crimine organizzato
La morte dell'imperatore ecc ecc
tutte accadute
Poi si tira una moneta:testa impero croce ribelli e da li si decide se una nuova guerra con gli elfi in un impero unito oppure divisi
Sta di fatto che ambientare il capitolo nel bel mezzo della guerra può creare problemi per via delle razze perciò secondo me sarà dopo la guerra (se vanno in ordine cronologico )
No si può escludere un altra invasione ( basta divinità DX ) magari dal continente degli akaviri (già visto nei libri di storia però )
Dato che si vocifera che si svolgerà a valenwood potrebbe esserci una rivolta bosmer-altmer o bosmer-khajiit
 
Top
2 replies since 6/4/2018, 03:25   227 views
  Share