The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Enderal, (total conversion for skyrim)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2018, 06:32
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
802
Location:
Kepler 452-b

Status:


Enderal é un gioco completo. In un mondo completamente diverso da quello di skyrim. Il gioco non ha nulla a che vedere con la serie della betsheda. Usando solo le risorse principali del motore. Enderal si può scaricare gratuitamente ed é stato completamente tradotto in italiano da un gruppo di appassionati. La traduzione é ufficiale e la trovate sul sito dell installer di enderal.

Ma che cosa é enderal?
Noi non siamo nessuno. Avete mai provato la sensazione di essere un numero? Uno dei tanti in questa vita? Un pezzo di carne che lotta per la sopravvivenza?.
E se ad un certo punto il mondo stesse per finire? E se gli eventi scegliessero proprio noi per salvare la razza umana? Lo so sembra una storia già sentita. Il solito eroe che nasce dal nulla e salva tutto e tutti.
Ma vi sbagliate. Perché enderal non vuole farvi usare un eroe senza macchia e paura.
Ma un uomo e una donna. Un miserabile che si ritrova ad avere un potere molto più grande di lui. Che dovrà fare un viaggio prima di tutto dentro se stesso per capire chi é? Che persona lui vuole diventare?. Perché non é il potere a fare un eroe. Ma é chi scegliamo di essere. Enderal é un viaggio pieno di luci e ombre. Dove ogni npg. Ha la sua storia con i suoi momenti tormentati e felici. Avremo degli amici. Vivremo momenti drammatici. Altri sereni. E piano piano in questo lungo viaggio. Cresceremo. Skyrim ti butta in un mondo senza un passato. Con illusione di un futuro illimitato. Enderal é un gioco che vive della sua storia. Una storia che mi ha fatto piangere e sorridere come pochi altri giochi hanno fatto. Dalle musiche hai paesaggi ai doppiatori. Ogni cosa in quel gioco trasuda una cura e un amore. Ogni quest ha la sua piccola storia. Il suo messaggio nascosto tra le righe. Tutto ogni cosa che viviamo in enderal. Ci farà sentire parte di esso. combattere per gli altri e per voi stessi. Proverete rabbia e dolore. Quanto gioia e amore. Ma forse alla fine troverete le risposte che da sempre tormentato il protagonista.
 
Contacts  Top
0 replies since 22/3/2018, 06:32   125 views
  Share