The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

old vampire girl vs big giant boss (225 + mod)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2018, 13:10
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
802
Location:
Kepler 452-b

Status:


Il mio nome è Umah e sono una vampira. le mie armi sono due spade di fuoco.
Sono uno dei ultimi Dragonborne la mia tecnica è rallentare il tempo e usare le mie doppie per mietere i nemici.
Come vampira sono più veloce di un normale umano. posso saltare altezze senza ferirmi.
ma il sole mi indebolisce e il fuoco usato contro di me brucia la mia carne dilaniandola.





TESV_2018_03_18_13_06_39_37
image uploader

Edited by Alyen91 - 18/3/2018, 13:40
 
Contacts  Top
Draije
view post Posted on 18/3/2018, 15:12




Attenendosi alle regole di questo forum, prima di poter postare nelle varie sezioni dovresti presentarti qui. :sisi:
A parte questo, hai postato nella sezione sbagliata.
 
Top
view post Posted on 18/3/2018, 15:15
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
802
Location:
Kepler 452-b

Status:


mm io non sto presentando il mio dragonborne.. volevo solo far vedere dove si può arrivare con le mod :)... ho scritto un altro post dove presento il mio pg.

nel caso sia comunque la sezione sbagliata mi scuso e le chiedo di spostarla. se è possibile.

mi sono presentato ora.
non ricordavo non avessi fatto mesi fa. non sono mai presente in questo forum anche se uso questo account nel circuito forum free...
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2018, 15:35
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,807

Status:


CITAZIONE (Alyen91 @ 18/3/2018, 15:15) 
mm io non sto presentando il mio dragonborne.. volevo solo far vedere dove si può arrivare con le mod :)... ho scritto un altro post dove presento il mio pg.

nel caso sia comunque la sezione sbagliata mi scuso e le chiedo di spostarla. se è possibile.

mi sono presentato ora.
non ricordavo non avessi fatto mesi fa. non sono mai presente in questo forum anche se uso questo account nel circuito forum free...

In realtà non ti sei presentato, per farli devi aprire una discussione nella sezione "presentazioni"
 
Top
Draije
view post Posted on 18/3/2018, 15:39




E io non sono un Admin, per cui non posso spostare questa discussione. Bisogna aspettarne uno. :nono:
 
Top
4 replies since 18/3/2018, 13:10   248 views
  Share