The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[Argoniano] Darkureel, Theersareth

« Older   Newer »
  Share  
Skjall
view post Posted on 13/3/2018, 20:51






Scheda di Darkureel Theersareth


Nome: Darkureel


Cognome: Theersareth


Età: 33


Sesso: maschio


Razza: argoniano


Status: umano


Livello: 1


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Alto e muscoloso, Darkureel è uno di quei particolari argoniani che, per motivi
ignoti, nascono con le squame blu. Splendide squame di un blu elettrico, che risplendono sotto la luce solare. Il suo capo, fatta eccezione per le corna è "calvo", questo perché ha sempre detestato quelle piume che i suoi
simili chiamano capelli ma, al contrario adora le sue corna e quei piccoli spuntoni che ha sul mento, arrivando persino a curarli più di qualcosa che gli sarebbe davvero utile, come il suo igiene orale, cercando di affilarli in maniera da rendersi, a sua detta,
più minaccioso.
Non possiede parte della coda, a causa di
una feroce battaglia facente parte del suo passato, motivo per cui oggi è ciò che è. Questo gli provoca parecchio disagio, soprattutto quando si
trova a confronto coi suoi simili, poiché la sua diversità lo fa sentire inferiore.
Il suo petto e il suo addome sono costellati di cicatrici, diverse delle quali probabilmente rimarginate e riaperte più volte.
I suoi occhi, gialli nelle sclere e di un azzurro salvato nelle iridi, sono piccoli, incavati nel suo volto e sfuggenti.


Carattere: Darkureel è un argoniano piuttosto taciturno, sebbene ami la compagnia,
specialmente se assieme ad un paio di boccali di birra.
Odia parlare del suo passato, in particolare della sua infanzia, suo tasto dolente
a causa del ricordo dei genitori, a cui rende omaggio ogni sera prima di andare a dormire e il cui sangue non verrà mai lavato dalle sue
mani; ricordarlo può farlo diventare anche molto nervoso e, in seguito, violento fino a fargli perdere il
controllo. Detesta anche le persone fin troppo invadenti che cercano di indagare
eccessivamente su di lui. Si reputa è un tipo molto simpatico, o almeno cerca di sembrarlo.
È molto patriottico e non tollera che qualcuno parli male del suo popolo, questo
lo ha spesso portato a dei litigi, soprattutto con i nobili, con i Dunmer e con gli "Altezzosimer".


Storia: Figlio di due semplici contadini argoniani, Darkureel nacque nelle profonde e
inospitali paludi di Black Marsh. Ebbe un'educazione standard ed ereditò il
patriottismo da suo padre.
Quand'era ancora più che un ragazzo, con alle spalle appena diciassette inverni, decise
di unirsi ad una banda di pirati che viaggiava per tutta Tamriel, fermatasi lì per fare rifornimento di armi e uomini. Tristemente, fu proprio con loro che la sua vita cambiò, riempiendosi di sanguinarie e perverse avventure che lui reputa i "peggiori migliori momenti della sua vita".
O almeno fu così finché, soggiogato dall'alcool, dadalalla droga e dalla violenza che lo circondava finì per
attaccare il suo stesso villaggio e dare fuoco alla sua famiglia, che riconobbe solo dopo.
Derkureel abbandonò la banda, ma senza prima discutere di alcune cose importanti con il suo capo. Vi
fu uno scontro davvero violento e, il grosso argoniano finì per perdere parte
della coda e, la sua vecchia banda, parte dei suoi membri ed il capitano.
Alla ricerca di nuove avventure e di redenzione dunque, si recò nella Città Imperiale, dove oggi vaga.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 160/160

Punti Mana: 12/12


Septim Posseduti: 240



Attributi

Forza: 6 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 0 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 5 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Ascia a due mani di ferro (42 danni fisici) - Valore: 50 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 14: -





Abilità



Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Colpo con elsa – Costo 12 mana

Infligge 10 danni fisici in mischia sommati al bonus forza e impedisce al nemico colpito di compiere qualsiasi mossa nel suo prossimo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: Arma da mischia (Flagello a una mano e Tirapugni esclusi).









Edited by Scandisk - 6/1/2019, 16:15
 
Top
view post Posted on 13/3/2018, 20:57
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,798

Status:


Benvenuto nel GDR!

Se hai bisogno di aiuto per l'immagine del pg e se vuoi una targhetta personalizzata chiedi qui

Se hai delle domande chiedi qui
 
Top
Skjall
view post Posted on 5/1/2019, 20:23




CITAZIONE
Modifiche ed aggiornamenti alle seguenti sezioni: Aspetto fisico - Storia - Carattere
 
Top
view post Posted on 6/1/2019, 10:03
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,500
Location:
Taranto

Status:


Hey ciao Skjall. Vorrei solo fornito un dritta. Quei 3 punti in agilità che ha il tuo personaggio, sono completamente inutili. La tua ascia a due mani è influenzata dal attributo "Forza". Ti consiglio di chiedere a qualche Master/Admin (non a me che non ho i poteri necessari) se è ancora possibile ridistribuirli. D'altronde non hai mai preso parte ad una missione. :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2019, 15:29
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,523
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Ricky-® @ 6/1/2019, 10:03) 
Hey ciao Skjall. Vorrei solo fornito un dritta. Quei 3 punti in agilità che ha il tuo personaggio, sono completamente inutili. La tua ascia a due mani è influenzata dal attributo "Forza". Ti consiglio di chiedere a qualche Master/Admin (non a me che non ho i poteri necessari) se è ancora possibile ridistribuirli. D'altronde non hai mai preso parte ad una missione. :sisi:

Se il suo piano è però quello di usare i tirapugni, sia la forza che l'agilità vengono conteggiati :sisi:

Però sì, è tutto inutile se viene tenuta l'ascia a due mani. Skjall, se serve una modifica fammi pure sapere che tanto sei ancora nuovo :patnucleare:
 
Web Contacts  Top
Skjall
view post Posted on 6/1/2019, 15:37




CITAZIONE (Scandisk @ 6/1/2019, 15:29) 
CITAZIONE (Ricky-® @ 6/1/2019, 10:03) 
Hey ciao Skjall. Vorrei solo fornito un dritta. Quei 3 punti in agilità che ha il tuo personaggio, sono completamente inutili. La tua ascia a due mani è influenzata dal attributo "Forza". Ti consiglio di chiedere a qualche Master/Admin (non a me che non ho i poteri necessari) se è ancora possibile ridistribuirli. D'altronde non hai mai preso parte ad una missione. :sisi:

Se il suo piano è però quello di usare i tirapugni, sia la forza che l'agilità vengono conteggiati :sisi:

Però sì, è tutto inutile se viene tenuta l'ascia a due mani. Skjall, se serve una modifica fammi pure sapere che tanto sei ancora nuovo :patnucleare:

Sì ahahah, effettivamente mi sono accorto solo dopo aver terminato la scheda che i punti in agilità erano del tutto inutili per il personaggio che volevo creare. Dunque sì, sarei molto felice di ridistribuire i punti e rendere Darkureel più prestante
 
Top
view post Posted on 6/1/2019, 15:46
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,523
Location:
Brianza

Status:


Inviami un mp con le modifiche che ti servono allora, che ci penso io :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2019, 16:15
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,523
Location:
Brianza

Status:


Scheda modificata :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/1/2019, 15:35
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,515

Status:


Vorrei dire che è stato tolto anche un punto in agilità, che era dato dal bonus razziale e non da come Skjall aveva distribuito i punti.
 
Top
8 replies since 13/3/2018, 20:51   323 views
  Share