Scheda di Darkureel Theersareth
Nome: Darkureel
Cognome: Theersareth
Età: 33
Sesso: maschio
Razza: argoniano
Status: umano
Livello: 1
Punti esperienza: 0/10000
Profilo Personaggio
Descrizione Fisica: Alto e muscoloso, Darkureel è uno di quei particolari argoniani che, per motivi
ignoti, nascono con le squame blu. Splendide squame di un blu elettrico, che risplendono sotto la luce solare. Il suo capo, fatta eccezione per le corna è "calvo", questo perché ha sempre detestato quelle piume che i suoi
simili chiamano capelli ma, al contrario adora le sue corna e quei piccoli spuntoni che ha sul mento, arrivando persino a curarli più di qualcosa che gli sarebbe davvero utile, come il suo igiene orale, cercando di affilarli in maniera da rendersi, a sua detta,
più minaccioso.
Non possiede parte della coda, a causa di
una feroce battaglia facente parte del suo passato, motivo per cui oggi è ciò che è. Questo gli provoca parecchio disagio, soprattutto quando si
trova a confronto coi suoi simili, poiché la sua diversità lo fa sentire inferiore.
Il suo petto e il suo addome sono costellati di cicatrici, diverse delle quali probabilmente rimarginate e riaperte più volte.
I suoi occhi, gialli nelle sclere e di un azzurro salvato nelle iridi, sono piccoli, incavati nel suo volto e sfuggenti.
Carattere: Darkureel è un argoniano piuttosto taciturno, sebbene ami la compagnia,
specialmente se assieme ad un paio di boccali di birra.
Odia parlare del suo passato, in particolare della sua infanzia, suo tasto dolente
a causa del ricordo dei genitori, a cui rende omaggio ogni sera prima di andare a dormire e il cui sangue non verrà mai lavato dalle sue
mani; ricordarlo può farlo diventare anche molto nervoso e, in seguito, violento fino a fargli perdere il
controllo. Detesta anche le persone fin troppo invadenti che cercano di indagare
eccessivamente su di lui. Si reputa è un tipo molto simpatico, o almeno cerca di sembrarlo.
È molto patriottico e non tollera che qualcuno parli male del suo popolo, questo
lo ha spesso portato a dei litigi, soprattutto con i nobili, con i Dunmer e con gli "Altezzosimer".
Storia: Figlio di due semplici contadini argoniani, Darkureel nacque nelle profonde e
inospitali paludi di Black Marsh. Ebbe un'educazione standard ed ereditò il
patriottismo da suo padre.
Quand'era ancora più che un ragazzo, con alle spalle appena diciassette inverni, decise
di unirsi ad una banda di pirati che viaggiava per tutta Tamriel, fermatasi lì per fare rifornimento di armi e uomini. Tristemente, fu proprio con loro che la sua vita cambiò, riempiendosi di sanguinarie e perverse avventure che lui reputa i "peggiori migliori momenti della sua vita".
O almeno fu così finché, soggiogato dall'alcool, dadalalla droga e dalla violenza che lo circondava finì per
attaccare il suo stesso villaggio e dare fuoco alla sua famiglia, che riconobbe solo dopo.
Derkureel abbandonò la banda, ma senza prima discutere di alcune cose importanti con il suo capo. Vi
fu uno scontro davvero violento e, il grosso argoniano finì per perdere parte
della coda e, la sua vecchia banda, parte dei suoi membri ed il capitano.
Alla ricerca di nuove avventure e di redenzione dunque, si recò nella Città Imperiale, dove oggi vaga.
Statistiche ed Equipaggiamento
Punti Vita: 160/160
Punti Mana: 12/12
Septim Posseduti: 240
Attributi
Forza: 6 (Bonus: +0)
Agilità: 0 (Bonus: +0)
Intelligenza: 0 (Bonus: +0)
Volontà: 0 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)
Resistenza: 5 (Bonus: +0)
Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)
Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)
Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)
Equipaggiamento:
Testa: Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
Torso e Gambe: Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim
Mani: Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
Piedi: Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
Oggetto nella prima mano: Ascia a due mani di ferro (42 danni fisici) - Valore: 50 Septim
Oggetto nella seconda mano: -
Primo anello: -
Secondo anello: -
Pendente: -
Zaino:
Slot 1: -
Slot 2: -
Slot 3: -
Slot 4: -
Slot 5: -
Slot 6: -
Slot 7: -
Slot 8: -
Slot 9: -
Slot 10: -
Slot 11: -
Slot 12: -
Slot 13: -
Slot 14: -
Slot 14: -
Abilità
Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1
Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Colpo con elsa – Costo 12 mana
Infligge 10 danni fisici in mischia sommati al bonus forza e impedisce al nemico colpito di compiere qualsiasi mossa nel suo prossimo turno.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: Arma da mischia (Flagello a una mano e Tirapugni esclusi).