The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Problema Simulatore

« Older   Newer »
  Share  
Skjall
view post Posted on 13/3/2018, 20:11




Allora, premetto che potrebbe essere un problema davvero semplice da risolvere e che non sono sicuro nemmeno che questo sia il posto giusto per questa discussione.
Dopo aver scritto finalmente un personaggio mi sono deciso ad utilizzare il simulatore e registrare il profilo per creare una scheda. Tuttavia, una volta inseriti nick e password e premuto registrati, a bloccarmi è un messaggio che mi dice "Error: field "sviluppo" doesn't have default value". Sapete come risolvere? Ci terrei tanto ad unirmi al Gdr.
 
Top
Mordin Solus
view post Posted on 13/3/2018, 20:26




È un problema del simulatore, Scan deve risolvere.
 
Top
Mordin Solus
view post Posted on 13/3/2018, 20:39




Comunque nel frattempo puoi creare la scheda dell'account di prova. Ci Puoi accedere durante l'accesso, cliccando un bottone appena sotto i dati da inserire per accedere
 
Top
view post Posted on 13/3/2018, 22:11
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,523
Location:
Brianza

Status:


Dovrebbe funzionare adesso, purtroppo il simulatore è reduce da alcuni cambiamenti attuati da Altervista (la piattaforma che ospita il sito) e tante cose hanno smesso di funzionare correttamente al 100%, richiedendo il mio intervento.

Cioè, la pagina di registrazione è lì così dal 2014, e non ha mai subito nessuna modifica funzionando per più di un migliaio di account registrati :omg:

Il problema però dovrebbe essere risolto. Riprova pure ora Skjall :sisi:
 
Web Contacts  Top
Skjall
view post Posted on 13/3/2018, 22:15




Grazie mille dell'aiuto ad entrambi. Ha funzionato, ora è tutto apposto. :asd:
 
Top
view post Posted on 13/3/2018, 22:19
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,523
Location:
Brianza

Status:


Di nulla, anzi, scusa per l'inconveniente!
 
Web Contacts  Top
5 replies since 13/3/2018, 20:11   130 views
  Share