The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Aiutatemi nella Lore, Ho bisogno di voi per questo progetto

« Older   Newer »
  Share  
Schwarz Girolamo Lo Nardo
view post Posted on 11/3/2018, 09:58




Buongiorno cari Dovahkiin!
Sono nuovo del gruppo, mi sono avvicinato tardi alla saga degli Elder scroll e una cosa mi ha colpito ossia l'apparente "poca trama" presente su Skyrim.
E' vero, il titolo (come penso di aver capito anche i precedenti), non si basa su una trama ingame chissà che complessa e profonda, ma il contesto, la geografia, la flora e la fauna, la religione, la politica, l'economia ecc sono qualcosa che mai ho visto in un videogioco.
Per queste ragioni sto lavorando ad un personale progetto, ma per riuscire ad ottenere un risultato quantomeno decente ho bisogno dell'aiuto di profondi conoscitori della serie come voi!
Sto stendendo le idee per poi scrivere un copione e infine registrare una serie di video con foto filmati e documenti riguardanti la Lore di The Elder Scroll.
E' un'impresa titanica lo so, ci sono libri e libri per questo, ma diciamo che volevo fare una cosa più interattiva, riassunta ovviamente e carina.
A chiunque di voi interessi bè...una mano è sempre gradita!
Grazie per il vostro tempo! :fiorellino:
 
Top
Draije
view post Posted on 11/3/2018, 11:24




Progetto indubbiamente interessante. :sisi:
Non essendo un mostro in fatto di Lore ( :omg: ), la fonte migliore di informazioni su TES per me è la wiki, qui; se invece vuoi una linea più generale, qui sul forum nella sezione Guide c'è una sottosezione chiamata Dossier che contiene informazioni su razze, luoghi, personaggi, ecc. :sidigruppo:
 
Top
Mordin Solus
view post Posted on 11/3/2018, 17:29




Se vuoi altre informazioni c'è anche L'UESP. Anche questa in inglese, ma visto che vivi a Londra non dovresti avere problemi :sisi:
 
Top
2 replies since 11/3/2018, 09:58   133 views
  Share