The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Scelte difficili

« Older   Newer »
  Share  
Mr. Yogi
view post Posted on 17/2/2018, 18:03 by: Mr. Yogi
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Ciao a tutti, figli di Skyrim.
Premetto che ho due pg principali nella remastered (su Xone)
- il primo è un elfo alto, vampirizzato, schierato con l'impero (solo perché non c'era l'opzione thalmor e farli secchi tutti).
- il secondo è un orco, barbaro/berserker, roba selvatica insomma, licantropo, che in futuro si schiererà con i manto della tempesta (e i dawnguard).

Questo poco importa (forse) ma nel gioco vengono proposte alcune scelte che non si sa bene quale che sia la via giusta da scegliere.

- La prima, quando si viene rapiti da Astrid e bisogna uccidere uno dei tre tizi incappucciati. Spesso li elimino tutti e tre, altre volte ho ucciso lei. Qui la fazione (manto o impero) conta poco ma secondo voi quale dei tre sarebbe giusto eliminare e perché? O forse la via più corretta è eliminare Astrid? E perché?

- La seconda e che credo produrrà maggiore dibattito riguarda la donna redguard che si nasconde alla giumenta bardata, Saadia. Lei dice di essere in fuga perché nemica dei thalmor. Kematu, il capo degli Alik'r che gli danno la caccia dice che ha venduto la città al regno degli Aldmeri. Uno dei due sta mentendo, ma chi?
Voi in che fazione vi siete schierati (Impero o manto) e a chi avete dato ragione nella suddetta quest?
 
Web Contacts  Top
7 replies since 17/2/2018, 18:03   988 views
  Share