The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Fyrioneth

« Older   Newer »
  Share  
Lakesys
view post Posted on 2/2/2018, 20:52




Essendo incuriosita da questa sezione ho preso animo e ho deciso di parlare anche io del mio dragonborn. In particolare dell'ultimo, Fyrioneth, poichè è quello che preferisco.

Nome: Fyrioneth
Razza:Bosmer
Età:35 anni, in poche parole, una giovane ragazza mer
Specialità:Furtività, alchimia, alterazione e misticismo (non ricordo se anche in Skyrim si chiama così)
Arma preferita:Arco
Fazione:Confraternita Oscura, Gilda dei Ladri, Accademia di Winterhold, Dawnguard, Blades, ma non Compagni e Accademia dei Bardi, che sono stati snobbati con crudeltà.
Impero o Manto della Tempesta?Thalmor... I mean... Impero, se solo i Thalmor fossero più gentili...:(
Coniuge:Marcurio... Vivec o Sotha Sil non erano tra i possibili candidati... (ma anche Marcurio è bravo)
Seguaci:Serana e un discreto troll corazzato...
Casa:Tenuta Lakeview, Falkreath... Dove si raduna tutto il disagio
BFF:Lucien Lachance o il grande e maestoso Belethor.
Religione:...potrei fare un tema su questo argomento, ma Fyrioneth è politically correct e venera tutti, in particolare il Tribunale (#ionondimentico), Y'ffre e Auriel.
Storia: E' nata, è entrata a Skyrim illegalmente, si è trovata di fronte un drago, si scopre che è il Sangue di Drago e deve vivere la sua bella avventura... Perchè è entrata a Skyrim? Perchè a Skyrim stavano i Thalmor... Grandi loro.


Dopo che Fyrioneth fu creata non riuscì più a creare un altro personaggio, nonostante io volessi ricreare il mio fantastico Khajit di nome Na'ahyra di ESO... Probabilmente perchè i Bosmer sono dei grandi... Non c'è da stupirsi che siano alleati dei Thalmor.
 
Top
0 replies since 2/2/2018, 20:52   135 views
  Share