The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Traduzione italiana per Oblivion

« Older   Newer »
  Share  
Conseguenza
view post Posted on 17/1/2018, 20:04




Allora, io ho preso la deluxe e quindi non ho la traduzione, avevo provato ad installare quella su RPG italia ma non funziona. Potreste linkarmi una traduzione funzionante?
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 20:17
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


Dai un'occhiata su questo sito: www.tbhreloaded.it/index.php

Ti devi prima registrare "enoricordocosaaltro" per ricevere l'abilitazione, ma è presente la conversione in italiano dei testi/video per TES IV e dei testi per l'espansione Shivering Isles. Vedi se ti basta :ahsisi:
 
Web  Top
Conseguenza
view post Posted on 17/1/2018, 20:48




Grazie per la risposta, anche se la Signora mi ha inviato un link con la traduzione(link che tra l'altro c'era pure qua, maledetto io che non mi sono fidato) quindi chiedo anche scusa per averti fatto perdere tempo e per aver aperto un topic inutile. Comunque grazie per il link, se la traduzione appena installata mi da problemi, farò un giretto là
 
Top
view post Posted on 17/1/2018, 20:49
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


CITAZIONE (Conseguenza @ 17/1/2018, 20:48) 
Grazie per la risposta, anche se la Signora mi ha inviato un link con la traduzione(link che tra l'altro c'era pure qua, maledetto io che non mi sono fidato) quindi chiedo anche scusa per averti fatto perdere tempo e per aver aperto un topic inutile. Comunque grazie per il link, se la traduzione appena installata mi da problemi, farò un giretto là

Anche io ricordavo ci fosse la traduzione da qualche parte sul forum, ma non trovando il topic ho preferito indirizzarti a quel sito :guardingo:
 
Web  Top
3 replies since 17/1/2018, 20:04   858 views
  Share