The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Dlc si o no?

« Older   Newer »
  Share  
Istituto
view post Posted on 23/12/2017, 15:39




L'acquisto dei dlc vale la pena? E soprattutto qual è l'edizione più completa per averli tutti?
 
Top
view post Posted on 23/12/2017, 17:49
Avatar

Wanderer

Group:
Bosmer
Posts:
614

Status:


Per quanto riguarda l'edizione più completa credo sia la morrowind deluxe (non ricordo bene il nome) o la imperiale se vuoi gli imperiali con poi il pacchetto upgrade di morrowind. Le altre espansioni si dovrebbero solo poter prendere dal gioco con la moneta virtuale (quella da pagare). Per quanto riguarda se vale o no la pena, non sono mai arrivato all'endgame, ma ho apprezzato abbastanza la main quest di morrowind e mi stavano piacendo anche le altre più piccole (anche se non sono ancora riuscito a finirle). In generale se ti piace il gioco è hai amici con cui giocarci ti consiglierei di prenderle, dato che sono abbastanza buone (per quanto mi riguarda).
 
Top
Istituto
view post Posted on 23/12/2017, 17:52




Ok e per quanto riguarda l'abbonamento? Non ho ben capito a cosa serve
 
Top
Lakesys
view post Posted on 29/12/2017, 10:27




Se ti riferisci a ESO Plus per 12,99 al mese ti permette di utilizzare ogni DLC e ti fornisce ogni mese 1500 Crown Points. Inoltre avrai più spazio per i materiali da costruzione, lo spazio raddoppiato nella banca, il 10% in più di acquisizione di oro ed esperienza. Avrai il 10% in più di abilità nella costruzione, più spazio per i mobili, l'abilità di tingere i costumi e un valore doppio per i Tramutation Crystal. Per quanto riguarda versioni che includono le DLC, io consiglio la Gold edition. Questa comprende 4 DLC, ovvero Orsinium (che io adoro), la Thieves Guild, la Dark Brotherhood e l'Imperial City. Purtroppo non comprende Morrowind, ma è sempre più conveniente di come ho agito io, acquistando la versione di base di Eso, aggiungendo poi Morrowind e tutte le DLC.
 
Top
Istituto
view post Posted on 29/12/2017, 11:33




ok grazie a tutti delle risposte
 
Top
4 replies since 23/12/2017, 15:39   326 views
  Share