The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Tuonetar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2017, 18:22
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,053
Location:
Kaer Morhen

Status:


Ho approfittato di questi giorni di pausa dallo studio, per ritornare un po' nella vecchia Skyrim. Negli anni ho creato diversi personaggi, ultima delle quali una maghetta bretone che però è ancora agli inizi della sua avventura.
Perciò ho deciso di presentarvi il mio primo personaggio in assoluto, quello con il quale ho accumulato un considerevole numero di ore di gioco.
Purtroppo il mio portatile è piuttosto penoso, perciò non posso permettermi di strafare con le mod grafiche. :quellapianginadidawson:
Spero sia apprezzabile lo stesso. :fiorellino:


________________________________

Nome: Tuonetar
Età: 24 all'inizio della partita. Dall'ultimo salvataggio nel gioco risultano essere passati 2 anni, perciò 26.
Razza: Nord
Livello: 48
Classe: Guerriero/Barbaro. Se la cava abbastanza anche con l'arco, ma si diverte di più a tranciare teste con l'ausilio di asce da guerra o di spadoni.:fsjal:
Menhir: Pietra del Guerriero
Stato: Licantropia. E' ciò che le fornisce la forza necessaria per sollevare armi più grandi di lei. :asd:
Schieramento guerra civile: Manto della tempesta
Fazioni completate: Compagni, Confraternita Oscura, Gilda dei Ladri, Accademia di Winterhold, Dawnguard. Spero di non aver dimenticato qualcosa. :guardingo:
Residenza attuale: Tenuta Lakeview, Falkreath
Coniuge: Farkas
Cavallo: Shadowmere
Follower: Spesso si avventura in solitaria. Altre volte, viaggia con il marito Farkas o il cane Meeko.
Curiosità: Quando non è in viaggio ama dedicarsi alla lettura o alla forgiatura, attività trasmessale dal suo amato padre.
Come i suoi compatrioti, ha un debole per l'idromele. Da quando ha contratto la licantropia ha sviluppato una grande passione per la carne al sangue. Ha una forte fobia nei confronti dei Falmer, ma ci sta lavorando. :guardingo:

Storia
Un giorno. :quellapianginadidawson:


Per questione di grandezza, posto le immagini sotto spoiler.
Lo so, questa armatura è più adatta ad un vampiro, ma esteticamente mi piace un sacco. Qui non la stavo indossando neanche al completo. :guardingo:

In taverna, in abiti civili

Ammirando le notti di Skyrim


Maledetta me, ho dimenticato di disattivare i menù. :facepalm:


Viaggiando nel Reach



Un po' di pace in compagnia della natura e del silenzio


Un po' altino.


Quanti ricordi... :quellapianginadidawson:
 
Top
view post Posted on 26/11/2017, 22:58
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Uhhh, finalmente i tuoi screen, hai fatto una pg davvero bella!
Sono apprezzabilissimi tranquilla :sisi: (quando hai di risoluzione schermo? Forumfree ormai ridimensiona a priori qualsiasi immagine, ma mi sembrano 1374 x 768)

Ora manca solo la storia! :scan:
 
Top
view post Posted on 28/11/2017, 22:55
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,053
Location:
Kaer Morhen

Status:


Sì esatto, la risoluzione è 1366x768. :sisi:
Ti ringrazio di cuore Signora, mi fa davvero piacere che la mia Dovahkiin ti piaccia. :dramma:
Cercherò di finire la sua storia al più presto. :fiorellino:

Intanto una delle tante avventure hanno portato Tuonetar a visitare una zona remota di Hammerfell.

Mi sa che l'ho vestita troppo pesante. :guardingo: :rotfl:




 
Top
view post Posted on 28/11/2017, 23:34
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Uhhhh Hammerfell, che spettacolo! Però si troppi vestiti, concordo :pfss:

Peccato per la risoluzione più piccina degli screen, però sono comunque belli :sisi:

Senza nulla togliere a quanto già siano belli, hai mai provato la mod dell'FXAA Injector?
Io ne sono la più grande fan dal 2012 che la provai, è leggera e fa un mondo di differenza, poi sarà che adoro tutto un po' più contrastato e colorato, ma in caso spargo il colore :asd:
 
Top
view post Posted on 29/11/2017, 00:39
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,053
Location:
Kaer Morhen

Status:


CITAZIONE (Signora Scan AKA Tinebra @ 28/11/2017, 23:34) 
Uhhhh Hammerfell, che spettacolo! Però si troppi vestiti, concordo :pfss:

Farkas approva.. :pfss:

Sono rimasta sorpresa dalla mod The Gray Cowl Of Nocturnal,una mega quest che omaggia la mitica Gray Fox e il Campione di Cyrodiil. Per chi come me ha adorato la storia della Gilda dei Ladri in Oblivion, la consiglio (se poi si ha come pg ladri/assassini è ancor più spassosa-anche se la sto trovando godibilissima anche da guerriera :asd: ) . Tra i diversi luoghi ti trovi a viaggiare appunto anche ad Hammerfell. :ahsisi:

CITAZIONE
Peccato per la risoluzione più piccina degli screen, però sono comunque belli :sisi:

Ti ringrazio di nuovo. :)
Eh già, non vedo l'ora di cambiare portatile. :quellapianginadidawson:

CITAZIONE
Senza nulla togliere a quanto già siano belli, hai mai provato la mod dell'FXAA Injector?
Io ne sono la più grande fan dal 2012 che la provai, è leggera e fa un mondo di differenza, poi sarà che adoro tutto un po' più contrastato e colorato, ma in caso spargo il colore :asd:

No, ad essere sincera non l'ho mai provata ma guardando le immagini, sembra notevole. :ahsisi:
Se poi mi dici che è leggera, allora potrei provarla. Grazie per il consiglio! ^_^
 
Top
4 replies since 26/11/2017, 18:22   260 views
  Share