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[Khajiit] Dar'saz, Zahnaihn

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view post Posted on 1/11/2017, 08:28
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Daedra

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Scheda di Dar'saz Zahnaihn


Nome: Dar'saz

Cognome: Zahnaihn


Età: 23


Sesso: maschio


Razza: khajiit


Status: umano


Livello: 13


Punti esperienza: 30.500/70.000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Il khajiit si presenta come un felino abbastanza alto, precisamente, un metro e ottantatré centimetri, con un fisico snello, che favorisce i suoi movimenti.
Si sa che tutti i neonati fino ad un certo punto della loro vita, hanno degli occhi azzurri, ebbene, Dar'saz ha continuato ad averceli anche da adulto.
È ricoperto per la maggior parte del suo corpo da un pelo argentato, alternato a strisce nere, e non troppo folto.
Ha delle orecchie a punta ed ha l'abitudine di portare degli orecchini a quello destro.
La coda è uno strumento fondamentale per lui.
La utilizza come arma, come un fedele compagno, come il quinto arto.


Carattere: Dar'saz ha passato un'infanzia difficile, senza amici o persone care, e quindi tende ad affezionarsi facilmente ad un amico o anche a una persona conosciuta, che avra sempre un posto nel suo cuore,
però Dar'saz, non sopporta il tradimento ed è facile che non ti perdonerà mai.
Dar'saz si protegge dagli estranei, con una sorta di guscio che avvolte lo fa sembrare serio ed arrogante, e che solo con chi gli è caro riesce a schiudersi.
Dietro il guscio, Dar'saz è arguto (o cerca di esserlo) serio ma anche scherzoso nei momenti giusti, gentile e premuroso che mette a suo agio le persone, un Dar'saz sensibile e affettuoso, come un tenero gattino... con gli artigli affilati come rasoi.
Con gli amici è estremamente cordiale, li mette al primo posto e fa di tutto per proteggerli, se ne offendete uno, state pronti a pagarne le conseguenze.
In battaglia è uno stratega, è spavaldo e sprezzante del
pericolo e vive in una continua sfida e
sul filo del rasoio.

Storia: È nato in seguito ad una notte di passione
tra una khajiit di una carovana itinerante e un
nobile di Markarth il quale non lo ha
riconosciuto come figlio.
Dopo pochi mesi dalla nascita fu mandato all'orfanotrofio a
causa della povertà della madre la quale
aveva i soldi solo per sfamare se stessa.
All'orfanotrofio ebbe una vita dura piena
di umiliazione e di continua sofferenza
della fame.
Decise di scappare all'età di 7 anni ma
colto all'improvviso da una bufera perse i
sensi e si accasciò per terra.
Si sveglio incatenato e in una cella, poco
dopo scopri di essere stato catturato da
una banda di ladri.
Visse li per 2 settimane nelle quali
soffri la fame, fino a quando i ladri capirono di averlo
fatto soffrire abbastanza e gli dissero
che per essere liberato sarebbe dovuto
diventare uno di loro, accettò pensando che
sarebbe stato meglio vivere da ladro che
da prigioniero.
Visse da ladro per 10 anni nei quali
diventò esperto nel mestiere.
Ad un certo arrivò il giorno della prova nella quale
dovette svaligiare la casa di un benestante
assieme ad altri due veterani.
Qualcosa però, ando storto perché le guardie
circondarono la casa lasciando i ladri
senza via di scampo.
I tre decisero di scappare dalla finestra
ma non ci sarebbero riusciti senza un
diversivo, ormai però, le guardie stavano
irrompendo nella casa, quindi i due
veterani decisero all'istante di dare un
calcio al khajiit e di farlo catturare
per tener a bada le guardie, il loro piano
riuscì e fuggirono.
Dopo mesi di prigionia, il capo delle
guardie gli fece una proposta, la quale consisteva nel svelare il nascondiglio dei
ladri per uno sconto di pena che prevedeva
la sua liberazione.
Il khajiit accetto volentieri, d'altronde non
aveva niente da perdere se non dei
traditori disposti a sacrificarlo per
salvarsi.
Uscito di prigione decise di non dare facilmente
fiducia a nessuno, continuò la sua
vita diventando un cacciatore di tesori.
Il khajiit capì che la sua vita era
appena iniziata e che lo attendevano
tantissime avventure.
Ma prima di questo, doveva imparare qualcosa, come leggere e scrivere.
Non aveva avuto nessuna istruzione, ma anche se era un pò tardi decise di iniziare a studiare.
Dar'saz si riferiva a se stesso, come tutti i khajiit, in terza persona.
Dar'saz ricordava sentire la madre parlare in tale modo, quando lui aveva ancora pochi mesi di vita, una cosa insolita per tutti dato che normalmente ci si dimentica di ogni cosa trascorsa da piccoli, ma per lui non era così, non dimenticò mai sua madre, alla quale pensava in ogni momento difficile... lei gli dava la forza di continuare, di riuscire a ritrovarla.
Non ha mai avuto legami con sua madre, praticamente non la conosceva, ma c'era qualcosa che lo spingeva a ritrovare le sue origini.

Le sue avventure lo portarono a Cyrodiil.
Qui lavorò come mercenario e vinse l'arena.
Un giorno però, una lettera sconvolse la sua vita. Il capo della sua vecchia banda, tradita da Dar'saz, rapì sua madre. Determinato a salvarla, irruppe nel forte-base della nuova banda di Lokhdis.
Conosceva Lokhdis, spietato come era probabilmente aveva già ucciso sua madre.
I dubbi furono confermati.
Non ebbe la possibilità di conoscere sua madre, perciò in un momento di furia scatenò la sua rabbia sul nemico.
Con la madre vendicata ed il passato completamente eliminato, ora Dar'saz è veramente pronto a riiniziare.
Ora, oltre a fare il mercenario, si è appassionato alla cucina, hobby e secondo lavoro, che fa nel tempo libero




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 190/190

Punti Mana: 42/42


Septim Posseduti: 620



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 9 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 3 (Bonus: +3) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 4 (Bonus: +3)

Precisione: 4 (Percentuale effettiva non calcolando l'arma: 84%)
(Percentuale effettiva calcolando l'arma: 90%)

Schivata: 2 (Percentuale effettiva: 34%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +5)

Fortuna: 2 (Percentuale effettiva: 19%) (Bonus: +0)




Equipaggiamento:


Armatura totale: 20
Armatura magica totale: 8

Testa: Elmo di mithril (5 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 300 Septim;

Torso e Gambe: Corazza elfica (5 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 200 Septim

Mani: Guanti di mithril (5 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 300 Septim;

Piedi: Stivali di mithril (5 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 300 Septim;

Oggetto nella prima mano: Spada corta a una mano nanica (27 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 650 Septim

Oggetto nella seconda mano: Spada corta a una mano nanica (27 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 650 Septim

Primo anello: Anello della resistenza d'argento (+3 resistenza) - Valore: 160 Septim

Secondo anello: Anello della protezione magica d'oro (+8 difesa magica) - Valuta: 350 Septim

Pendente: Pendente della volontà d'argento (+3 volontà) - Valore: 180 Septim




Zaino:


Slot 1:
-

Slot 2: -

Slot 3: Pozione di cura piccola (+40 pv) - Valore: 30 Septim

Slot 4: Pozione di cura piccola (+40 pv) - Valore: 30 Septim

Slot 5: Griglia da cucina - Valore: 50 Septim

Slot 6: Pozione di cura media (+70 pv) - Valore: 80 Septim

Slot 7: Pozione di cura media (+70 pv) - Valore: 80 Septim

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -








Abilità





Colpo Caricato – Costo 4 mana

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Evocazione: Lupo – Costo 4 mana

L'evocatore utilizza il proprio turno per richiamare dai piani astrali un Lupo che combatterà per il proprio padrone.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Cura - Costo 8 mana

Utilizza il turno per curare un alleato o se stessi di 32 punti, anche a distanza.
La potenza della cura aumenta di 6 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: Volontà 3.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.


Tiro di precisione – Costo 10 mana

Effettua un normale attacco fisico con il massimo della precisione (100%), ma l'attacco può ancora essere schivato dal nemico.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Agilità 5.
Requisiti equipaggiamento: Arco, Arco Lungo.

Cucina Imperiale – Abilità passiva

Grazie allo studio delle più comuni ricette in voga per tutta Cyrodiil, è ora possibile cucinare piatti deliziosi e nutrienti.
Un bravo cuoco dovrà però ricordare di portare sempre con sé gli strumenti necessari!
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.

Tempo di duellare – Costo 6 mana

Lancia una sfida al bersaglio, a qualsiasi distanza.
Grazie all'uso di questa abilità, l'utilizzatore riceverà un bonus di 10 punti in Precisione per ogni attacco portato a segno sul rivale scelto.
Il bonus dura fino al termine della battaglia o fino all'uccisione del bersaglio. È possibile restare in sfida con più avversari contemporaneamente.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Agilità 5
Requisiti equipaggiamento: Spada corta a una mano (doppiamente equipaggiata).

Fendenti rapidi – Costo: 10 mana

Una serie di veloci attacchi difficili da evitare, in grado di mettere in seria difficoltà un nemico agile.
Fendenti rapidi colpisce il bersaglio per tre volte durante lo stesso turno, con un attacco base.
I primi due attacchi base eseguiti ricevono i seguenti modificatori: danno dimezzato, +10% precisione, schivata del bersaglio ridotta del 10%
Il terzo attacco base eseguito riceve i seguenti modificatori: danno dimezzato, schivata del bersaglio ridotta del 30%
Non potenziabile.

Requisiti PG: Forza 5 o Agilità 5.
Requisiti equipaggiamento: Due armi ad una mano (pugnale e tirapugni esclusi).


Carica – Costo: 8 mana

Permette di avvicinarsi ed attaccare con un colpo fisico di base nello stesso turno in cui l'abilità viene usata.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Forza 3 / Agilità 3 e Volontà 2.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.

Colpo con elsa – Costo: 12 mana

Infligge 10 danni fisici in mischia sommati al bonus forza e impedisce al nemico colpito di compiere qualsiasi mossa nel suo prossimo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: Arma da mischia (Flagello a una mano e Tirapugni esclusi).




Edited by Scandisk - 3/8/2019, 12:05
 
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view post Posted on 26/11/2017, 20:05
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Daedra

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Registro di Dar'saz

Exp:
@La sventura del cacciatore:

Aggiunti 14.000 punti Exp:
combattimento contro:
Leoni di montagna.
Aggiunti 4.800 punti Exp:
carne consumata.
Aggiunti 2.000 punti Exp:
prova di agilità superata.
Aggiunti 24.000 punti Exp:
combattimento contro:
Cani.
Aggiunti 2.400 punti Exp:
carne consumata.
Aggiunti 25.500 punti Exp:
Combattimento contro:
Granl,Ratti,Spriggan,Kagouti.
Aggiunti 600 punti Exp:
carne consumata.
Aggiunti 2000 punti Exp:
Prova di Resistenza superata.
Aggiunti20000 punti Exp:
Combattimento contro:
Duucrath,Mago evocatore

@Arena 6-9 gruppo da due:

Aggiunti 25000 punti Exp:
Superamento delle due ondate:

Nemici generati per la prima ondata:

Spettro
Alit
Cinghiale
Leone di Montagna
Goblin Scout


Nemici generati per la seconda ondata:

Ragno Gigante
Lupo Nero
Bandito
Nix-Hound


@Fort Grief:

Aggiunti 27.000 punti Exp:
combattimento contro:
Bandito capo, Bandito mago, Bandito, Bandito.
Aggiunti 4.000 punti EXP:
Checkpoint raggiunto.
Aggiunti 21.300 punti EXP:
Combattimento contro:
Bandito mago, Bandito, Bandito, Bandito
Aggiunti 30.000 punti EXP:
Combattimento 1v1 contro:
Lokhdis(mini-boss)


@Seminando il terrore:

Aggiunti 24.000 punti EXP:
Combattimento contro:
Bandito mago Esperto, Brigante Arciere, Brigante, Brigante
Aggiunti 7.000 punti EXP:
Checkpoint
Aggiunti 23.500 punti EXP:
Combattimento contro:
Xivilai, Dremore Kynreeve, Hunger, Hunger
Aggiunti 33.000 punti EXP:
Combattimento contro:
Plotecus, Guardia di Contea, Guardia di Contea
Aggiunti 35.000 punti EXP:
Combattimento contro:
L'abominio (Indvul), Dremora Churl


Carne:
Aggiunti 45.000 punti exp:
Assunzione di:
Grigliata di Minotauro, Grigliata di Minotauro
Aggiunti 91.500 punti exp:
Assunzione di:
Numerose Grigliate di carne


Livelli:
Raggiunto lv. 2 e aumentato un attributo Volontà.
Raggiunto lv. 3 e aumentato un attributo Agilità.
Raggiunto lv. 4 e aumentato un attributo Precisione.
Raggiunto lv. 5 e aumentato un attributo Resistenza.
Raggiunto lv. 6 e aumentato un attributo Volontà.
Raggiunto lv. 7 e aumentato un attributo Precisione.
Raggiunto lv. 8 e aumentato un attributo Agilità .
Raggiunto lv. 9 e aumentato un attributo Resistenza
Raggiunto lv. 10 e aumentato un attributo Schivata
Raggiunto lv. 11 e aumentato un attributo Agilità
Raggiunto lv. 12 e aumentato un attributo Agilità
Raggiunto lv. 13 e aumentato un attributo Fortuna

Zaino:


Aggiunto:

Belladonna x2 - Valore: 10 Septim (Sventura del cacciatore)

Fiore di Buglossa x4 - Valore: 20 Septim (Sventura del cacciatore)


Rametto di Lavanda x3 - Valore: 15 Septim (Sventura del cacciatore)


Rubino - Valore: 40 Septim (Sventura del cacciatore)

Pepita di argento - Valore: 20 Septim (Sventura del cacciatore)


Anello della resistenza d'argento (+3 resistenza) - Valore: 160 Septim(Sventura del cacciatore)


Anello della fortuna di bronzo (+2 fortuna) - Valore: 70 Septim(Sventura del cacciatore)


Scettro da mago d\'acciaio (13 danni fisici) (+11 potenza magica) - Valore: 100 Septim[/color](Sventura del cacciatore)


Copricapo di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim(Sventura del cacciatore)


Veste di cotone (2 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 20 Septim(Sventura del cacciatore)


Pendente della forza d'argento (+3 forza) - Valore: 180 Septim
(Arena 6-9)


Arco d'acciaio (41 danni fisici) (-6% precisione) - Valore: 160 Septim
(Arena 6-9)


Libro abilità: Immolazione - Valore: 100 Septim
(Arena 6-9)


Libro abilità: Dardo di ghiaccio (livello 2) - Valore: 200 Septim
(Arena 6-9)


Pozione di cura media (+70 pv) - Valore: 80 Septim
(Arena 6-9)


Pendente della volontà d'argento (+3 volontà) - Valore: 180 Septim (Comprato emporio)

Pozione di cura piccola (+40 pv) - Valore: 30 Septim
(Comprato emporio)


Martello a due mani di ferro (44 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 50 Septim(Fort Grief)

Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
(Fort Grief)

Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim
(Fort Grief)

Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
(Fort Grief)

Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
(Fort Grief)


Copricapo di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim
(Fort Grief)

Veste di cotone (2 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 20 Septim
(Fort Grief)

Guanti di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim
(Fort Grief)

Stivali di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim
(Fort Grief)

Bastone da mago di ferro (Di Koreus) (14 danni fisici) (+14 potenza magica) - Valore: 50 Septim
(Fort Grief)

Scettro da mago d'acciaio(13 danni fisici)(+11 danni magici) - Valore: 30 septim
(Fort Grief)

Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim
(Fort Grief)

Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim
(Fort Grief)

Spada corta a una mano d'acciaio (21 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 100 Septim
(Comprato emporio)



Spada corta a una mano d'acciaio (21 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 100 Septim
(Comprato emporio)


*Polpa di radice di Aconito x2 - Valore: 10 Septim(Fort Grief)


*Foglie di Aloe Vera x1 - Valore: 5 Septim(Fort Grief)

Spada ad una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim(Fort Grief)



Spada ad una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim(Fort Grief)

Scettro da mago di ferro (10 danni fisici) (+8 potenza magica) - Valore: 30 Septim(Fort Grief)

Carne di cane (+600 exp) - Valore: 2 Septim(Fort Grief)

Carne di cane (+600 exp) - Valore: 2 Septim(Fort Grief)


Spada corta a una mano d'acciaio (21 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 100 Septim(Fort Grief)

Martello a due mani di ferro (44 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 50 Septim(Fort Grief)

Martello a due mani di ferro (44 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 50 Septim(Fort Grief)

Elmo di cuoio (2 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 30 Septim(Fort Grief)


Guanti di cuoio (2 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 30 Septim(Fort Grief)


Stivali di cuoio (2 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 30 Septim(Fort Grief)


Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim(Fort Grief)


Libro abilità: Tempo di Duellare - Valore: 100 Septim
(Comprato emporio)



Libro abilità: Cucina Imperiale - Valore: 100 Septim
(Comprato emporio)



Griglia da cucina - Valore: 50 Septim
(Comprato emporio)


Bastone da mago orchesco (24 danni fisici) (+20 potenza magica) - Valore: 400 Septim

(Seminando il terrore)


Copricapo del mago (3 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 80 Septim

(Seminando il terrore)


Veste del mago (4 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 120 Septim
(Seminando il terrore)


Guanti del mago (3 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 80 Septim
(Seminando il terrore)


Stivali del mago (3 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 80 Septim
(Seminando il terrore)


Elmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim
(Seminando il terrore)


Corazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 Septim
(Seminando il terrore)


Guanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim
(Seminando il terrore)


Stivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim
(Seminando il terrore)


Elmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim
(Seminando il terrore)


Corazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 Septim
(Seminando il terrore)


Guanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim
(Seminando il terrore)


Stivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim
(Seminando il terrore)


Cuore di Daedra - Valore: 25

(Seminando il terrore)


Cuore di Daedra - Valore: 25

(Seminando il terrore)


Spada corta a una mano nanica (27 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 650 Septim
(Seminando il terrore)


Spada corta a una mano nanica (27 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 650 Septim
(Seminando il terrore)


Anello della fortuna di argento (+3 fortuna) - Valore: 160 Septim
(Seminando il terrore)


Corazza elfica (5 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 200 Septim
(Seminando il terrore)


Libro abilità: Carica - Valore: 100 Septim
(Comprato emporio)


Libro abilità: Colpo con elsa - Valore: 100 Septim
(Comprato emporio)


Elmo di mithril (5 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 300 Septim
(Comprato emporio)


Guanti di mithril (5 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 300 Septim
(Comprato emporio)


Stivali di mithril (5 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 300 Septim
(Comprato emporio)


Pozione di cura piccola (+40 pv) - Valore: 30 Septim
(Comprato emporio)


Pozione di cura piccola (+40 pv) - Valore: 30 Septim
(Comprato emporio)


Pozione di cura media (+70 pv) - Valore: 80 Septim
(Comprato emporio)


Pozione di cura media (+70 pv) - Valore: 80 Septim
(Comprato emporio)


Rimosso

Belladonna x2 - Valore: 10 Septim
(Venduto all'emporio)



Fiore di Buglossa x4 - Valore: 20 Septim
(Venduto all'emporio)



Rametto di Lavanda x3 - Valore: 15 Septim
(Venduto all'emporio)



Rubino - Valore: 40 Septim
(Venduto all'emporio)



Pepita di argento - Valore: 20 Septim

(Venduto all'emporio)


Copricapo di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim
(Venduto all'emporio)



Veste di cotone (2 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 20 Septim
(Venduto all'emporio)



Scettro da mago d\'acciaio (13 danni fisici) (+11 potenza magica) - Valore: 100 Septim
(Dato a Koreus)



Pendente della forza d'argento (+3 forza) - Valore: 180 Septim
(Venduto all'emporio)


Arco d'acciaio (41 danni fisici) (-6% precisione) - Valore: 160 Septim
(Venduto all'emporio)


Pendente della volontà di bronzo (+2 volontà) - Valore: 90 Septim
(Venduto all'emporio)


Martello a due mani di ferro (44 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 50 Septim
(Venduto all'emporio)



Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
(Venduto all'emporio)



Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim
(Venduto all'emporio)



Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
(Venduto all'emporio)



Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
(Venduto all'emporio)



Copricapo di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim
(Venduto all'emporio)



Veste di cotone (2 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 20 Septim
(Venduto all'emporio)



Guanti di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim
(Venduto all'emporio)



Stivali di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim
(Venduto all'emporio)



Scettro da mago d'acciaio(13 danni fisici)(+11 danni magici) - Valore: 100 septim
(Venduto all'emporio)



Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim
(Venduto all'emporio)



Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim
(Venduto all'emporio)



Libro abilità: Immolazione - Valore: 100 Septim
(Lasciato a casa)

Libro abilità: Dardo di ghiaccio (livello 2) - Valore: 200 Septim
(Lasciato a casa)


Bastone da mago di ferro (Di Koreus) (14 danni fisici) (+14 potenza magica) - Valore: 50 Septim
(Lasciato a casa)


Arco d'acciaio (41 danni fisici) (-6% precisione) - Valore: 160 Septim
(Venduto all'emporio)



Spada ad una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim
(Venduto all'emporio)




Spada ad una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim
(Venduto all'emporio)



Scettro da mago d'acciaio(13 danni fisici)(+11 danni magici) - Valore: 30 septim
(Venduto all'emporio)



Spada corta a una mano d'acciaio (21 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 100 Septim
(Venduto all'emporio)



Martello a due mani di ferro (44 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 50 Septim
(Venduto all'emporio)



Martello a due mani di ferro (44 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 50 Septim
(Venduto all'emporio)



Elmo di cuoio (2 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 30 Septim
(Venduto all'emporio)



Guanti di cuoio (2 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 30 Septim
(Venduto all'emporio)



Stivali di cuoio (2 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 30 Septim

(Venduto all'emporio)


Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
(Venduto all'emporio)


Libro abilità: Immolazione - Valore: 100 Septim
(Venduto all'emporio)


Libro abilità: Dardo di ghiaccio (livello 2) - Valore: 200 Septim
(Venduto all'emporio)


*Polpa di radice di Aconito x2 - Valore: 10 Septim
(Venduto a Zatus)



*Foglie di Aloe Vera x1 - Valore: 5 Septim
(Venduto a Zatus)



Carne di cane (+600 exp) - Valore: 2 Septim

(Depositato a casa)



Carne di cane (+600 exp) - Valore: 2 Septim

(Depositato a casa)



Stivali di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim (Buttato)

Spada corta a una mano d'acciaio (21 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 100 Septim(Buttato)

Spada corta a una mano d'acciaio (21 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 100 Septim(Buttato)

Anello della fortuna d'argento (+3 fortuna) - Valore: 160 Septim(Buttato)

Corazza di cotta di maglia (4 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 120 Septim
(Buttato)

Bastone da mago orchesco (24 danni fisici) (+20 potenza magica) - Valore: 400 Septim
(Venduto all'emporio)


Copricapo del mago (3 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 80 Septim
(Venduto all'emporio)


Veste del mago (4 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 120 Septim
(Venduto all'emporio)


Guanti del mago (3 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 80 Septim
(Venduto all'emporio)


Stivali del mago (3 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 80 Septim
(Venduto all'emporio)


Elmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim
(Venduto all'emporio)


Corazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 Septim
(Venduto all'emporio)


Cuore di daedra - Valore: 25 Septim
(Venduto all'emporio)


Guanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim
(Venduto all'emporio)


Stivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim
(Venduto all'emporio)


Elmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim
(Venduto all'emporio)


Corazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 Septim
(Venduto all'emporio)


Guanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim
(Venduto all'emporio)


Cuore di daedra - Valore: 25 Septim
(Venduto all'emporio)


Elmo di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim
(Venduto all'emporio)


Guanti di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim
(Venduto all'emporio)


Stivali di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim
(Venduto all'emporio)



Translazioni:
Rimossi 20 septim: vendita scettro D'acciaio a Koreus
Rimossi 50 septim: acquisto Casa al porto
Rimossi 100 septim: acquisto libro abilità Tiro di Precisione
Aggiunti 5 Septim:
Compra-Vendita di oggetti
Aggiunti 50 Septim:
Depredazione del corpo di Milug
Rimossi 55 Septim:
Compra-Vendita di oggetti
Aggiunti 200 Septim:
Aggiornamento del GDR alla patch 5.0
Aggiunti 25 Septim:
Compra-Vendita di oggetti
Rimossi 250 Septim:
Assunzione di:
•Maggiordomo
•Cacciatore
Aggiunti 300 septim:
Vendita di:
Libro abilità: Immolazione - Valore: 100 Septim
Libro abilità: Dardo di ghiaccio (livello 2) - Valore: 200 Septim
Aggiunti 20 septim:
Vendita di:
*Polpa di radice di Aconito x2 - Valore: 10 Septim
*Foglie di Aloe Vera x1 - Valore: 5 Septim
Rimossi 200 septim:
Depositati a casa
Rimossi 50 septim:
Effettuata Scommessa
Aggiunti 545 septim:
Prelevati da casa.
Rimossi 652 septim:
Acquistata casa al Tempio e venduta casa al Porto
Aggiunti 100 septim:
Raccolti dal Corpo di Indvul
Aggiunti 706 Septim:
Prelevati da casa
Rimossi 615 Septim:
Compra-vendita di oggetti
Aggiunti 250 Septim:
Ricompensa Master
Aggiunti 150 Septim:
Scommessa vinta in Arena

Abilità:

Letto libro Abilità Cura
Letto libro Abilità Tiro di Precisione
Letto libro Abilità Cucina Imperiale
Letto libro Abilità Tempo di duellare
Letto libro Abilità Carica
Letto libro Abilità Colpo con Elsa
Letto libro Abilità Fendenti Rapidi



Dar'saz's gallery:
Dar'saz post-CyrodiiliCYtUlh_0

Dar'saz pre-CyrodiilPpjN4tT


Dar'saz cucciolo:
KCf03Nb



Edited by Ricky-® - 4/1/2019, 19:46
 
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view post Posted on 14/1/2018, 16:18
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And remember, a headshot is always a lethal takedown

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CITAZIONE
Richiesto cambio scheda in data 14/01/2018:

Tolti un punto a Forza e un punto ad Intelligenza
Aggiunti due punti ad Agilità
 
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view post Posted on 18/1/2018, 15:32
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Daedra

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Modificata età, aspetto e carattere.
Aggiornata capienza zaino.

Edited by Ricky- - 1/4/2018, 17:06
 
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view post Posted on 12/2/2018, 12:45
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Storia di Dar'saz modificata, precisamente, è stata continuata.
 
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Henric
view post Posted on 3/8/2018, 01:25




Complimenti per il profilo! mi sa che appena ci incontreremo in un avventura diventeranno molto amici! bella avventura comunque! continua cosi!
 
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view post Posted on 3/8/2018, 05:33
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Daedra

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Non vedo l'ora di fare sempre nuove conoscenze.
Però ora sto in missione... A proposito, seguila se ti va :ahguru:
 
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view post Posted on 25/12/2018, 10:41
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Questo personaggio riceve un bonus in Septim pari a 250 (in quanto già proprietario di un'abitazione) grazie all'inserimento nel gioco come Master del GDR (Vedi link: #entry627507542)
 
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view post Posted on 3/8/2019, 11:06
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Questo personaggio riceve un bonus in Septim pari a 450 per la gestione e il completamento della missione "Trappola Mortale"
 
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8 replies since 1/11/2017, 08:28   1849 views
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