The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Un lavoro particolare

« Older   Newer »
  Share  
Dragona
view post Posted on 15/10/2017, 18:05 by: Dragona
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Dopo essere passata da Sybille, e in seguito a casa sua a vedere come stava Ann, Pa'an si congedò dalla bambina. Le raccomandò di stare attenta e tutto il resto, e le lasciò un po' di cibo e acqua per vivere in caso di un suo sfortuito imprigionamento. Jarinia aveva già fatto fin troppo. Con quelle scorte Ann sarebbe sopravvissuta tranquillamente una settimana, seppur di pane stantio e acqua. Beh, non erano mica ricche, dopotutto...

Dopo aver risolto le faccende domestiche, la Khajiiti si diresse verso la Dama Flatulenta come indicantole dalla Redguard. Erano appena passate un paio di ore dall'ora di pranzo, e se la donna diceva la verità, ci sarebbe stato qualcuno ad aspettarla. Forse non lei in particolare, ma qualcuno.

La gatta evitò attentamente tutte le guardie cittadine, infilandosi alla prima occasione in uno dei cunicoli delle fogne. Già la sua pelliccia puzzava dall'aria stantia del porto, ma appena mise stivale nelle fogne, la cosa peggiorò ancora di più.

-Pff... ripugnante- pensò, storcendo il naso.

In pochi minuti arrivò esattamente dove stava cercando di arrivare: alla Dama Flatulenta in tutta la sua ingloriosa gloria. Entrò dentro come aveva fatto centinaia di volte, sedendosi a un tavolo appartato e facendo cenno a Senza-Una-Mano che avrebbe preso il solito. L'oste era ancora un po' incazzato con lei per la faccenda di Ann -casini da pulire e tutto il resto- ma la Khajiiti l'aveva ammorbidito non poco con un sacchetto di monete sonanti. Non erano tante, ma più di quanto molti avrebbero pagato per far "dimenticare" fatti spiacevoli.

La gatta dunque si mise a sorseggiare il suo bicchiere di sangue, guardandosi attorno e cercando il suo uomo.
 
Top
13 replies since 15/10/2017, 18:05   493 views
  Share