The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Un lavoro particolare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2017, 18:05
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Dopo essere passata da Sybille, e in seguito a casa sua a vedere come stava Ann, Pa'an si congedò dalla bambina. Le raccomandò di stare attenta e tutto il resto, e le lasciò un po' di cibo e acqua per vivere in caso di un suo sfortuito imprigionamento. Jarinia aveva già fatto fin troppo. Con quelle scorte Ann sarebbe sopravvissuta tranquillamente una settimana, seppur di pane stantio e acqua. Beh, non erano mica ricche, dopotutto...

Dopo aver risolto le faccende domestiche, la Khajiiti si diresse verso la Dama Flatulenta come indicantole dalla Redguard. Erano appena passate un paio di ore dall'ora di pranzo, e se la donna diceva la verità, ci sarebbe stato qualcuno ad aspettarla. Forse non lei in particolare, ma qualcuno.

La gatta evitò attentamente tutte le guardie cittadine, infilandosi alla prima occasione in uno dei cunicoli delle fogne. Già la sua pelliccia puzzava dall'aria stantia del porto, ma appena mise stivale nelle fogne, la cosa peggiorò ancora di più.

-Pff... ripugnante- pensò, storcendo il naso.

In pochi minuti arrivò esattamente dove stava cercando di arrivare: alla Dama Flatulenta in tutta la sua ingloriosa gloria. Entrò dentro come aveva fatto centinaia di volte, sedendosi a un tavolo appartato e facendo cenno a Senza-Una-Mano che avrebbe preso il solito. L'oste era ancora un po' incazzato con lei per la faccenda di Ann -casini da pulire e tutto il resto- ma la Khajiiti l'aveva ammorbidito non poco con un sacchetto di monete sonanti. Non erano tante, ma più di quanto molti avrebbero pagato per far "dimenticare" fatti spiacevoli.

La gatta dunque si mise a sorseggiare il suo bicchiere di sangue, guardandosi attorno e cercando il suo uomo.
 
Top
Jackbort
view post Posted on 15/10/2017, 18:33




Insolitamente la taverna era quasi vuota e trovare l'uomo indicato dalla venditrice non fu un problema per la khajiit. Oltre ai soliti quattro ubriaconi e ladruncoli infatti era presente solo un altro uomo con l'aria di stare aspettando qualcuno.
 
Top
view post Posted on 15/10/2017, 18:42
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


La donna osservò l'uomo per qualche secondo, mentre finiva il suo bicchiere, e una volta fatto lo lanciò con un ghigno a Senza-Una-Mano. Nonostante l'argoniano fosse effettivamente senza una mano, prese il bicchiere al volo con uno sguardo di disapprovazione assurdo. La khajiiti ridacchiò, e si avvicinò all'uomo misterioso, auto invitandosi e sedendosi al suo tavolo.

-Salve, mio caro. Questa Khajiiti ha sentito che qualcuno nelle fogne aspettava... qualcuno.- poi, mettendosi innocentemente una mano davanti alla bocca disse: -Oh, non sto interrompendo nulla, vero?-

Nonostante fosse così piena di sé, apparentemente, Pa'an aveva comunque la sua mini balestra da polso carica e pronta a cavare un occhio a qualcuno.
 
Top
Jackbort
view post Posted on 15/10/2017, 19:07




Un volto pallido si alzò per osservare la khajiit che si era avvicinata e rimase a scrutarla per qualche secondo.
La donna poté osservare una lunga spada sottile al fianco destro dell'uomo e alcune piccole balestre simili alla sua ma ad uso singolo su quello sinistro; se avesse fatto qualcosa di sbagliato probabilmente non avrebbe avuto modo di sfuggirgli tanto facilmente, quindi sarebbe stato meglio comportarsi in modo cauto.
- Ti manda Jarinia? - la voce bassa dell'uomo rimbombò nella stanza attirando l'attenzione di tutti gli avventori del locale
 
Top
view post Posted on 15/10/2017, 19:13
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


La khajiiti guardò seria l'uomo. Non aveva intenzioni ostili, ma attirare l'attenzione era una di quelle cose da fare con cautela. Di sicuro questo qua sapeva cosa stava facendo, ma Pa'an avrebbe voluto evitare rogne comunque.

-Forse. Con chi ho l'onore di parlare?-
 
Top
Jackbort
view post Posted on 15/10/2017, 19:44




- Il mio nome è Victor, questo è tutto quello che deve sapere. Mentre voi siete la famosa Pa'an, se la memoria non mi inganna. Jarinia mi ha assicurato la sua più totale serietà nel compiere azioni... oltre la legalità, se così vogliamo dire. Deve sapere che l'incarico che le proporrò dovrà essere svolto in maniera impeccabile poiché in caso di fallimento verrà probabilmente catturata e nessuno verrà ad aiutarla. Di conseguenza la paga sarà bilanciata con il rischio, ci mancherebbe. Prima di continuare però vorrei sapere se è disposta ad accettare l'incarico in quanto dovrò metterla al corrente di diverse faccende piuttosto personali, se così vogliamo dire. -
Nel mentre alcuni tra i ladri meno annebbiati dall'alcool si erano avvicinati al tavolo dell'uomo, curiosi di saperne di più sul lavoro che l'uomo stava proponendo alla khajiit
 
Top
G-Dad
view post Posted on 15/10/2017, 20:06




Anche Rusgul udì quelle parole e interessato a saperne di più si avvicino' al tavolo. Era un poco brillo per tutta la birra che aveva bevuto ma lui era un nord dal fisico possente e reggeva bene l'alcol rispetto agli stupidi elfi.

Senti senti che roba interessante dice questo Victor, e quella khajiit al tavolo sembra avere anche dei bei giocattoli addosso ma prima devo vedere se ci sono soldi per me

Prese posto vicino agli altri signori che probabilmente erano dei ladri e dei malviventi come lui e rimase in silenzio pronto a capire se c'erano soldi facili da fare.
 
Top
view post Posted on 15/10/2017, 20:17
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


La Khajiiti annuì. La discrezione era davvero una qualità importante nel suo lavoro. Non aveva particolare paura di questo Victor, visto che un ladro lavora per scambi -senza di lei non avrebbe avuto quello che voleva.

-Certo, Signor Victor, mi dica pure quello che pensa che io debba sapere.-

Guardò male i ladri che stavano guardando la scena, ma se non davano fastidio al suo cliente...
 
Top
G-Dad
view post Posted on 15/10/2017, 20:33




La khajiit lo stava guardando male e lui si sentì innervosito da questo suo comportamento.

ma che vuole questa qui, perche' mi sta guardando cosi? forse vuole assaggiare la mia ascia

Rusgul era carico di rabbia e alcool e non avrebbe mai permesso ad una stupida khajiit dal pelo sporco di guardarlo in quel modo, lui dava rispetto a tutti ma pretendeva anche rispetto dagli altri quindi la doveva pagare.

Perchè mi guardi così, che cosa cè, ho qualcosa che non va? Pretendo delle scuse!
 
Top
Jackbort
view post Posted on 15/10/2017, 21:05




Victor si sentì soddisfatto nell'udire le parole della donna, un po' meno sentendo quelle di uno degli uomini che si erano avvicinati e che pretendeva delle scuse per uno sguardo storto della khajiit.
Ponendosi tra Pa'an e l'ubriacone ed assicurandosi di mostrare per bene l'armamentario di cui era munito disse in tono grave - L'unica che dovrebbe sentire delle scuse è la signorina qui presente. Nessuno ha dato il permesso a lei o ad uno qualsiasi di questi signori di intromettersi in questo modo in una trattativa di lavoro già bella che conclusa! Avrei capito nel caso in cui avesse rifiutato, ma non è stato così dunque la discussione è già bella che finita. Altrimenti che i Divini vi assistano, poiché non ho alcuna intenzione di lasciare che un gruppo di stupidi ubriaconi si prendano gioco di me, Victor Salbucher! -
 
Top
G-Dad
view post Posted on 15/10/2017, 21:23




Quell'altro tizio si stava frapponendo tra lui e la khajiit che ancora non si era scusata con lui quindi lo afferò con una mano e lo spinse via, probabilmente era solo il solito idiota che deve sempre farsi bello di fronte alle donne, non gli interessava nemmeno più di cio' che aveva da dire.

Levati dalle palle brutto idiota, questa non mi ha ancora detto scusa e tu hai il coraggio pure di dire che non ho il permesso di intromettermi? Hai visto come mi ha guardato questa sgualdrina?

prese da dietro la sua enorme ascia e la puntò inizialmente contro l'uomo, poi però disse:

No, se non ho ricevuto le mie scuse sarai tu a dover assaggiare il ferro freddo della mia lama

Colpì quindi la khajiit in pieno facendole sentire la forza di un vero nord perchè nessuno poteva permettersi di osare di mancargli di rispetto.

CITAZIONE
ID: 458 -- 2017-10-15 22:14:50 -- L'attacco di Rusgul ha colpito Pa'an e ha inflitto 41 punti danno!! Rusgul ha utilizzato l'abilità Colpo Caricato, Livello 1, consumando 4 punti mana.

CITAZIONE
Rusgul bearclaw
150/150 Punti Vita
13/17 Punti Mana

Effetti Attivi:
Link scheda: https://tes.forumfree.it/?t=74836541
 
Top
Jackbort
view post Posted on 15/10/2017, 21:26




Mi dispiace, ma non avevo dato indicazioni sulla vostra posizione e il fatto che Victor si fosse posto tra i due pg viene considerato come impedimento e dunque l'attacco non può considerarsi valido.
Il tiro non è annullato, ma devi prima avvicinarti per attaccare.



Combattimento Iniziato!


Situazione Gruppi: Rusgul sono distanti da Pa'an. Sarà quindi necessario l'utilizzo di un turno per avvicinarsi ognuno all'altro.

La fuga è possibile con tiro fortuna.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Colonna lignea - Copertura massiccia (+35% Schivata e -35% Precisione all'utilizzatore) - Occupata da: -----


Turni del combattimento:

1) Rusgul
2) Pa'an






Edited by Jackbort - 16/10/2017, 01:26
 
Top
view post Posted on 16/10/2017, 19:17
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


CITAZIONE
ID: 264 - 2017-10-16 01:13:01 - LOGIN: Dragona //// NOME PG: Pa'an //// Pa\'an fallisce nel suo intento! Prova di fortuna non superata! //// TIPO PROVA: fortuna //// PARAMETRI (fortuna, attributo tipo prova): 25, 0 //// VALORI IN USCITA (valore totale percentuale,valore random da battere): 85 91
 
Top
view post Posted on 16/10/2017, 19:37
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,552
Location:
Brianza

Status:


Blocco tutto perché è partito il degrado...

Jack, ok il concetto di far ripartire tutto da capo, ma annullare un tiro di G-Dad mentre c'è pure Dragona che nel frattempo ha fatto un tiro fortuna fallito non mi pare il caso. Vista la situazione sarebbe stato anche saggio chiedermi un attimo cosa fare che ti avrei fatto notare il tiro fortuna già andato, specie ora che tutta questa missione in singolo è tutt'ora argomento di discussione.

CITAZIONE
ID: 264 - 2017-10-16 01:13:01 - LOGIN: Dragona //// NOME PG: Pa'an //// Pa\'an fallisce nel suo intento! Prova di fortuna non superata! //// TIPO PROVA: fortuna //// PARAMETRI (fortuna, attributo tipo prova): 25, 0 //// VALORI IN USCITA (valore totale percentuale,valore random da battere): 85 91

Che dovrei pensare a sto punto, favoritismo bello e buono? "Jack, stavamo già facendo una cosa privata ma m'è andato male il tiro fortuna, pls rifai tutto" :asd: Perché è ciò che traspare da questa azione.

Ora, sinceramente preferisco chiudere tutto qui e spedire ognuno fuori facendo finta che non sia mai accaduta sta roba.
Il combattimento è annullato. Nessuno è ferito, sia Pa'an che Rusgul sono vivi e intatti, possono continuare a giocarsela altrove ma non qui.

Questa "role a singolo" termina qui. NON ne aprite un'altra così.

Jackbort, sei sollevato dal tuo incarico come master del GDR.
 
Web Contacts  Top
13 replies since 15/10/2017, 18:05   493 views
  Share